BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Carter Cinghia !!!
+9
bongio
Blacklion
marco iron883
Spavy
vasco.r
Guitarman
KaMiKaZe
ANIMANERA23
opegget
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Carter Cinghia !!!
Ragazzi vorrei smontare il carter per poi forarlo come quella della nighster ma secondo voi :
1)i fori di che diametro devono essere??
2)Una volta smontata si può camminare senza???Credo di si....
3)svitando la vite del ammortizzatore la sfilo completamente o solo quel poco che basta levando il dado dietro per smontare solamente il carter???
Saluti a tutti!!
1)i fori di che diametro devono essere??
2)Una volta smontata si può camminare senza???Credo di si....
3)svitando la vite del ammortizzatore la sfilo completamente o solo quel poco che basta levando il dado dietro per smontare solamente il carter???
Saluti a tutti!!
opegget- Streetboy
- Numero di messaggi : 123
Re: Carter Cinghia !!!
Guarda il mio ke è già stato modificato!!! ci puoi tranquillamente andare a giro, sei a rischio se ci infili una scarpa o qualc'altro: Allenta il bullone dell'ammortizzatore e spostalo in fuori senza toglierlo, togli invece l'altra vite ke tiene il carter, fatto ciò con un pò di gioco viene via!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
io avri paura per il piede del passeggero.. se mai lo toglierò crecherò di fare una specie di "cosa" che ipedisca al passeggero di infilarci il piede
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Anima ti ricordi la chiave torx per smontate il perno ammortizzatore da quanto è?? mi manca la devo acquistare!!Anima Nera ha scritto:Guarda il mio ke è già stato modificato!!! ci puoi tranquillamente andare a giro, sei a rischio se ci infili una scarpa o qualc'altro: Allenta il bullone dell'ammortizzatore e spostalo in fuori senza toglierlo, togli invece l'altra vite ke tiene il carter, fatto ciò con un pò di gioco viene via!!
Ho visto ma i tuoi fori sono + piccoli io li voglio fare come una moneta da 1 euro!!
opegget- Streetboy
La 50, ma prendila a bussola, altrimenti con la L t'ammazzi!opegget ha scritto:Anima ti ricordi la chiave torx per smontate il perno ammortizzatore da quanto è?? mi manca la devo acquistare!!Anima Nera ha scritto:Guarda il mio ke è già stato modificato!!! ci puoi tranquillamente andare a giro, sei a rischio se ci infili una scarpa o qualc'altro: Allenta il bullone dell'ammortizzatore e spostalo in fuori senza toglierlo, togli invece l'altra vite ke tiene il carter, fatto ciò con un pò di gioco viene via!!
Ho visto ma i tuoi fori sono + piccoli io li voglio fare come una moneta da 1 euro!!
quel copricinghia bello e fatto è su ebay a 75€ ce ne sono un fottìo..
Però se vuoi farlo da te.. ammazzo quanto devi essere preciso
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:quel copricinghia bello e fatto è su ebay a 75€ ce ne sono un fottìo..
Confermo,è ferro bello tosto da bucare e se non compri una punta professionale che ti costa almeno 20 euro ti viene uno schifo.
Io ci ho fatto un buco e mi sono arreso xchè me lo ha fatto male, per cui ho preferito toglierlo e sta pure meglio.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:vasco.r ha scritto:quel copricinghia bello e fatto è su ebay a 75€ ce ne sono un fottìo..
Confermo,è ferro bello tosto da bucare e se non compri una punta professionale che ti costa almeno 20 euro ti viene uno schifo.
Io ci ho fatto un buco e mi sono arreso xchè me lo ha fatto male, per cui ho preferito toglierlo e sta pure meglio.
Ciao Spavy credo che farò una prova visto che ho un amico che lavora l'acciaio costruisce pezzi per barche quindi lo smonto segni dove bisogna forarlo e il diametro dei buchi poi secondo me hanno gli attrezzi giusti e rivernicio il tutto!!! se mi và male non lo monto + hihihihihihi
opegget- Streetboy
Io l'ho tolto del tutto e sul perno della pedana passeggero ho messo un pezzo di alluminio così il passeggero non può arrivarci e comunque anche senza è difficile che ci si arrivi....
Ospite- Ospite
è un comunissimo lamierato d 15/10 (1,5 mm)niente d inforabile, solo devi avere o meglio il tuo amico avrà una fresa o punta a tazza del diametro ke + s avvicina al tuo gusto ..direi un 22 o un 25mm
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:è un comunissimo lamierato d 15/10 (1,5 mm)niente d inforabile, solo devi avere o meglio il tuo amico avrà una fresa o punta a tazza del diametro ke + s avvicina al tuo gusto ..direi un 22 o un 25mm
Infatti ho misurato la moneta di 50 centesimi è precisamente 24mm credo che farò il buco come il 50 centesimi!!!
opegget- Streetboy
opegget ha scritto:marco iron883 ha scritto:è un comunissimo lamierato d 15/10 (1,5 mm)niente d inforabile, solo devi avere o meglio il tuo amico avrà una fresa o punta a tazza del diametro ke + s avvicina al tuo gusto ..direi un 22 o un 25mm
Infatti ho misurato la moneta di 50 centesimi è precisamente 24mm credo che farò il buco come il 50 centesimi!!!
La Iron di 50cent !!! ahaha
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
e' capitato a me!!!!!!con la chiave classica L si e' spezzata e non vi dico che male bestiale!!!chiave a bussola per forza.Guitarman ha scritto:La 50, ma prendila a bussola, altrimenti con la L t'ammazzi!opegget ha scritto:Anima ti ricordi la chiave torx per smontate il perno ammortizzatore da quanto è?? mi manca la devo acquistare!!Anima Nera ha scritto:Guarda il mio ke è già stato modificato!!! ci puoi tranquillamente andare a giro, sei a rischio se ci infili una scarpa o qualc'altro: Allenta il bullone dell'ammortizzatore e spostalo in fuori senza toglierlo, togli invece l'altra vite ke tiene il carter, fatto ciò con un pò di gioco viene via!!
Ospite- Ospite
scuba66 ha scritto:e' capitato a me!!!!!!con la chiave classica L si e' spezzata e non vi dico che male bestiale!!!chiave a bussola per forza.Guitarman ha scritto:La 50, ma prendila a bussola, altrimenti con la L t'ammazzi!opegget ha scritto:Anima ti ricordi la chiave torx per smontate il perno ammortizzatore da quanto è?? mi manca la devo acquistare!!Anima Nera ha scritto:Guarda il mio ke è già stato modificato!!! ci puoi tranquillamente andare a giro, sei a rischio se ci infili una scarpa o qualc'altro: Allenta il bullone dell'ammortizzatore e spostalo in fuori senza toglierlo, togli invece l'altra vite ke tiene il carter, fatto ciò con un pò di gioco viene via!!
ke bestia ke 6
forato ieri ...diam 26mm lasciato volutamente i fori color metallo nudo ho dato 2 mani d trasparente,sperando nn arrugginiscano..
marco iron883 ha scritto:forato ieri ...diam 26mm lasciato volutamente i fori color metallo nudo ho dato 2 mani d trasparente,sperando nn arrugginiscano..
Bello, ottimo lavoro!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Hai fatto un bel lavoro,per vederlo meglio dovresti fare una foto anche da un po' piu' distante.Per la ruggine la vedo dura fra un po' dovrai farci i conti,meno male che non abiti vicino al mare.
Una domandaa :i fori li hai fatti da su'ho l'hi smontato?
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:Hai fatto un bel lavoro,per vederlo meglio dovresti fare una foto anche da un po' piu' distante.Per la ruggine la vedo dura fra un po' dovrai farci i conti,meno male che non abiti vicino al mare.
no l'ho smontato ..da su riski d cozzare sulla cinghia e...nn è bella cosa
marco iron883 ha scritto:forato ieri ...diam 26mm lasciato volutamente i fori color metallo nudo ho dato 2 mani d trasparente,sperando nn arrugginiscano..
Che forature perfette! Sono più grandi di quelli del Nightster vero? Bello proprio così! Hai usato una punta trapano o a tazza, mi dici la marca?
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
bravo!!!! mi piace!!!!
Complimenti apena posso lo farò anche io
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
Bel lavoro me gusta!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Spavy ha scritto:marco iron883 ha scritto:forato ieri ...diam 26mm lasciato volutamente i fori color metallo nudo ho dato 2 mani d trasparente,sperando nn arrugginiscano..
Che forature perfette! Sono più grandi di quelli del Nightster vero? Bello proprio così! Hai usato una punta trapano o a tazza, mi dici la marca?
nn ho comparazione col nigth. ma penso siano + grandi.x la foratura ho usato questa, ho fatto un foro guida da 5mm e poi via d tazza.
è professionale temo ke x l'acquisto si debba spendere parekkio, la porto cn me domenica se t può servire te la lascio me la ridarai alla prossima
Ultima modifica di marco iron883 il Gio 15 Apr 2010 - 21:32 - modificato 1 volta.
porca zozza ma tutto quello che fai ti viene bene!?!?!?!?!
non è che hai una figlia femmina ehehe, sto a giocààààààààààààààààààààààà
Bella Marco, complimenti veramente
ps: anche il sissy è da paura
non è che hai una figlia femmina ehehe, sto a giocààààààààààààààààààààààà
Bella Marco, complimenti veramente
ps: anche il sissy è da paura
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» BULLONERIA CARTER COLORATA
» coperchio carter...