BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
curiosita' marmitte
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
curiosita' marmitte
ciao giovani,ho appena preso due marmitte originali sono praticamente perfette solo che notavo che una si vede da parte a parte e l'altra no è normale? io penso di no!!
matrix- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
Re: curiosita' marmitte
una avrà il frangifiamma o il db killer montato e una no...però senza foto è un po difficile...
Ospite- Ospite
anche quelle originali hanno il db killer??
matrix- Ironeer
Originali hanno il catalizzatore...una sarà stata aperta forandola
Ospite- Ospite
matrix ha scritto:ciao giovani,ho appena preso due marmitte originali sono praticamente perfette solo che notavo che una si vede da parte a parte e l'altra no è normale? io penso di no!!
No infatti non è assolutamente normale
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
scusa.....cosa ci fai cn le originali?????matrix ha scritto:ciao giovani,ho appena preso due marmitte originali sono praticamente perfette solo che notavo che una si vede da parte a parte e l'altra no è normale? io penso di no!!
Ospite- Ospite
skull69 ha scritto:scusa.....cosa ci fai cn le originali?????
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
fammi capire hai comprato 2 marmitte originali ????matrix ha scritto:ciao giovani,ho appena preso due marmitte originali sono praticamente perfette solo che notavo che una si vede da parte a parte e l'altra no è normale? io penso di no!!
che avevi prima?
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
allora fammi capire hai comprato 2 marmitte originali usate ??? una e' aperta e l'altra no ??? vuol dire che il propietario stava aprendole e poi si e' stancato ???? troppa fatica farle tutte e due ??? foto !!!!!!!1
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
raga' ma quanto sete difficili allora avevo le screamen eagle troppa caciara come se dice a roma ora volevo provare le originali pero' c'è sta cosa che non capisco!
matrix- Ironeer
ALLORA..SEGUIMI...LE ORIGINALI HANO IN FONDO IL CATALIZZATORE E LO RICONOSCI PERCHE GUARDANDOCI DENTRO E' FATTO A NIDO D'APE MA PICCOLISSIMO E SE IL FRANGI FIAMMA DI UNO TEI TERMINALI E' GIA' STATO APERTO LO PUOI VEDERE..E NON TI RIMANE CHE APRIRE L'ALTRO TERMINALE NELLA STESSA MANIERA DELL'ALTRO. IL RUMORINO RIMANE BELLO MA SI ATTENUA PARECCHIO A CONFRONTO DI SCREAMEN EAGLE CHE MONTAVI..MA RICORDA NON VENDERLE XCHE QUESTA PRIMAVERA VEDRAI CHE LE RIMONTERAI....E' COSI CHE VA LA VITA........
albert73- Dark Legend
appena ho preso la bimba.....ho montato le Screamen Eagles......matrix ha scritto:raga' ma quanto sete difficili allora avevo le screamen eagle troppa caciara come se dice a roma ora volevo provare le originali pero' c'è sta cosa che non capisco!
Ospite- Ospite
1 - prendi quella in cui nn si vede da parte a parte
2 - prendi una punta da muro bella lunga e un bel trapano
3 - usi la punta per aprire lo scarico
4 - controlli che si veda da parte a parte
se è tutto ok rimonti tutto
provato sui miei
2 - prendi una punta da muro bella lunga e un bel trapano
3 - usi la punta per aprire lo scarico
4 - controlli che si veda da parte a parte
se è tutto ok rimonti tutto
provato sui miei
Ospite- Ospite
da come ho capito una a il frangifiamma e l'altra no giusto??allora tolgo anche l'altro e speriamo che non facciano rumore come quell'altre!! graziiiiiiieeeee
matrix- Ironeer
ALLORA SE IL FRANGIFIAMMA E' STATO TOLTO COMPLETAMENTE ..PREPARATI XCHE IL RUMORE E' BELLO FORTE MA CORPOSO....LI AVEVO PURE IO ...
albert73- Dark Legend
Pagina 1 di 1