BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Differenze Iron - Roadster
+7
Gianfra65
Blue Charm
albert73
LeLLLLo
ironmirko
alan
Gotham
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Differenze Iron - Roadster
Ciao a tutti, visto che mi sto guardando intorno per l'acquisto ho preso ad adocchiare anche la R oltre alla Iron. Visto che mi piace il motore nero, sto segnando le differenze tra le due moto.
Potete aiutarmi??
Per ora sono al doppio disco anteriore sulla R, sella manubrio diversi, stop non integrato sulle frecce.
Inoltre sulla R il cannoto di sterzo ha meno inclinazione, ciò comporta anche la maggiore altezza da terra rispetto all'Iron giusto?
Mmmm altro?
Potete aiutarmi??
Per ora sono al doppio disco anteriore sulla R, sella manubrio diversi, stop non integrato sulle frecce.
Inoltre sulla R il cannoto di sterzo ha meno inclinazione, ciò comporta anche la maggiore altezza da terra rispetto all'Iron giusto?
Mmmm altro?
Gotham- Ironeer
- Numero di messaggi : 71
Re: Differenze Iron - Roadster
bene o male son quelle differenze
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
La più importante:
L'iron è più bella
L'iron è più bella
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
ironmirko ha scritto:La più importante:
L'iron è più bella
hai una birra pagata
alan- Night Burner
beh....l'iron è bella così com'è, non ha senso stravolgerla....la R pure ha una sua personalità ma si presta a maggiori interpretazioni! secondo i mei gusti dovresti ribassarla un bel po' (è troppo alta...) e metterci un bel drag bar! fatto questo sei già al 90%!! il doppio disco poi è da pippa.....
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
io sono di parte..ma se proprio vuoi saperlo ..l'IRON e' inimitabile......
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
il bordo ruota dell'iron è nero la R è satinato
i fender sono diversi
la R nn ha i soffietti
pedale del freno (la R ce l'ha cromato)
io ero molto indeciso tra le 2 poi ho scelto l'iron
i fender sono diversi
la R nn ha i soffietti
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:il bordo ruota dell'iron è nero la R è satinato
i fender sono diversi
la R nn ha i soffietti
evvai...devo dire che anche se la comprano tutti nera e' perche' e' veramente una figata ..a un non so che di grezzo, di avventura. di quello che vuoi....e' azzeccata.....
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Ho sempre identificato lo "spirito Sportster" con la Roadster. Grazie Talamo!
In tempi antichi e non sospetti. Mi innamorai di una Roadster con il classico serbatoio peanut ornato da una fascia a scacchi bianchi e neri. Era esposta (fuori luogo) al salone dell'automobile di Francoforte di circa vent'anni fa. Ma a quel tempo avevo tralasciato le 2ruote per le grandi trote del FarWest in USA , oppure i salmoni in British Columbia o nella Russia Artica.
L'anno scorso decisi che dovevo tornare su 2ruote, per motivi che vi risparmio (e non sono solo orsi Grizzly, Rattlesnakes o sgangherati elicotteri Sikorsky).
Deciso a prendere una Roadster. Ma in concessionaria sono salito anche sull'IRON. E poi son tornato in sella alla Roadster. E, alla fine, me ne sono uscito con la IRON.
Manubrio basso, sella singola, ecc..
Avessi soldi e spazio, cercherei una vecchissima Roadster, da tenere insieme alla IRON. Il primo,amore non si scorda mai.
In tempi antichi e non sospetti. Mi innamorai di una Roadster con il classico serbatoio peanut ornato da una fascia a scacchi bianchi e neri. Era esposta (fuori luogo) al salone dell'automobile di Francoforte di circa vent'anni fa. Ma a quel tempo avevo tralasciato le 2ruote per le grandi trote del FarWest in USA , oppure i salmoni in British Columbia o nella Russia Artica.
L'anno scorso decisi che dovevo tornare su 2ruote, per motivi che vi risparmio (e non sono solo orsi Grizzly, Rattlesnakes o sgangherati elicotteri Sikorsky).
Deciso a prendere una Roadster. Ma in concessionaria sono salito anche sull'IRON. E poi son tornato in sella alla Roadster. E, alla fine, me ne sono uscito con la IRON.
Manubrio basso, sella singola, ecc..
Avessi soldi e spazio, cercherei una vecchissima Roadster, da tenere insieme alla IRON. Il primo,amore non si scorda mai.
Ultima modifica di Blue Charm il Sab 22 Dic 2012 - 0:28 - modificato 1 volta.
Blue Charm- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
albert73 ha scritto:
devo dire che anche se la comprano tutti nera e' perche' e' veramente una figata....e' azzeccata.....
DICI valuterò se farla nera......
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Io sono ancora pro-iron, comprandola nuova nessun dubbio.aSce ha scritto:il bordo ruota dell'iron è nero la R è satinato
i fender sono diversi
la R nn ha i soffietti
Solo che mi sto puntando sull'usato, e in confronto la R ha un mercato molto più vasto rispetto all'Iron.
Penso che sia dovuto, oltre al look unico che ha l'iron (total black), anche perché è presente sul mercato da meno anni rispetto alla R.
Parlo di Lombardia e dintorni, scendere sino a Roma mi verrebbe un po' male.
E comunque certe richieste per un'usato che a momenti pareggia il prezzo del nuovo...
Gotham- Ironeer
Gotham ha scritto:
Io sono ancora pro-iron, comprandola nuova nessun dubbio.
Solo che mi sto puntando sull'usato, e in confronto la R ha un mercato molto più vasto rispetto all'Iron.
Penso che sia dovuto, oltre al look unico che ha l'iron (total black), anche perché è presente sul mercato da meno anni rispetto alla R.
Parlo di Lombardia e dintorni, scendere sino a Roma mi verrebbe un po' male.
E comunque certe richieste per un'usato che a momenti pareggia il prezzo del nuovo...
Si è vero, di R ce ne sono di più, perchè è più anziana dell'Iron. Comunque, c'è anche da considerare che, usata, è poco rivendibile perchè poco "amata" dagli arlisti, per vari motivi: uno su tutti la grafica "sportiva" del serbatoio che mal si presta in caso di eventuali future modifiche in senso più "custom". Io, personalmente, la amo dalla testa ai piedi (infatti ce l'ho), e amo SOPRATTUTTO la grafica sul serbatoio, veramente unica.
Poi, c'è anche da considerare che ha già l'assetto per il passeggero (pedaline e sellino), e non è poco.
Per quanto riguarda i prezzi dell'usato, lascia stare quello che c'è scritto sulle inserzioni...vedi quella più apetibile e fai la tua offerta (decente), vedrai che la gente capitola, vedo certi che c'hanno 'ste R sul groppone e non vedono l'ora di disfarsene.
Io, mio malgrado, sto cercando di vendere la mia è ho messo infatti un prezzo piuttosto basso, perchè so che è inutile chiedere 6-7000 euro per queste moto, non te li da nessuno.
Buona scelta!
il Matto- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
Gianfra65 ha scritto:
DICI valuterò se farla nera......
cosa....la BENZINA che ci versi???
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
LeLLLLo ha scritto:
alan- Night Burner
è vero.....che schifo le altre sportster.....tutto quel Chromo.........orroreeeee.........senza carattere..........1200......robaccia.........
Ospite- Ospite
Il kit passeggero è già qualcosa, visto che a parte durante la settimana dove potrei mettere una sella singola, nel weekend sicuramente si partirà in due.il Matto ha scritto:
Si è vero, di R ce ne sono di più, perchè è più anziana dell'Iron. Comunque, c'è anche da considerare che, usata, è poco rivendibile perchè poco "amata" dagli arlisti, per vari motivi: uno su tutti la grafica "sportiva" del serbatoio che mal si presta in caso di eventuali future modifiche in senso più "custom". Io, personalmente, la amo dalla testa ai piedi (infatti ce l'ho), e amo SOPRATTUTTO la grafica sul serbatoio, veramente unica.
Poi, c'è anche da considerare che ha già l'assetto per il passeggero (pedaline e sellino), e non è poco.
Per quanto riguarda i prezzi dell'usato, lascia stare quello che c'è scritto sulle inserzioni...vedi quella più apetibile e fai la tua offerta (decente), vedrai che la gente capitola, vedo certi che c'hanno 'ste R sul groppone e non vedono l'ora di disfarsene.
Io, mio malgrado, sto cercando di vendere la mia è ho messo infatti un prezzo piuttosto basso, perchè so che è inutile chiedere 6-7000 euro per queste moto, non te li da nessuno.
Buona scelta!
Sui prezzi dell'usato è vero che chi mette inu vendita cerca di incassare il più possibile, però è anche vero che mettere in vendita una 883 di due anni a 7500 a mio parere è un bbel po' fuori mercato, anche se accessoriata con pezzi che magari chi compra non apprezza o non ritiene utili.
La tua che colore è? Io apprezzo anche l'orange, la reputo una sportster con grande personalità
Gotham- Ironeer
LeLLLLo ha scritto:
per dirla alla ema,NON CAPISCO
Gianfra65- Dark Legend
skull69 ha scritto:è vero.....che schifo le altre sportster.....tutto quel Chromo.........orroreeeee.........senza carattere..........1200......robaccia.........
se si devono cercare le prestazioni, si ha sbagliato posto quando si parla di HD....
ok il 1200, ma obbiettivamente la iron non ha nulla da invidiare rispetto una 1200. Poi ovvio bisogna guardare l'utilità che bisogna farne. se abitassi in montagna col cavolo che comprerei di fiso una 883 no?
Ospite- Ospite
La differenza principale è che le R non è una Iron ...
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:La differenza principale è che le R non è una Iron ...
Gotham- Ironeer
Caxxo che confusione,mo nun me ricordo manco che moto ciò Scendo in garage a controllare
Gianfra65- Dark Legend
Gotham ha scritto:
Il kit passeggero è già qualcosa, visto che a parte durante la settimana dove potrei mettere una sella singola, nel weekend sicuramente si partirà in due.
Sui prezzi dell'usato è vero che chi mette inu vendita cerca di incassare il più possibile, però è anche vero che mettere in vendita una 883 di due anni a 7500 a mio parere è un bbel po' fuori mercato, anche se accessoriata con pezzi che magari chi compra non apprezza o non ritiene utili.
La tua che colore è? Io apprezzo anche l'orange, la reputo una sportster con grande personalità
E infatti la mia è proprio una "orange", secondo me uno dei più bei colori che mamma HD abbia mai prodotto....
il Matto- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
ironmirko ha scritto:La più importante:
L'iron è più bella
La differenza fondamentale....
SimoGare- Ironeer
- Numero di messaggi : 81
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Differenze IRON 2009-2010
» DIFFERENZE DRAG BAR