BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Catarifrangenti
+3
ironman79
Sasha
Ironman74
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Catarifrangenti
Ancor prima di entrare ufficialmente nel forum, ho visto alcune ironie relativamente ai catarifrangenti...era un particolare a cui non avevo mai badato, ma approvando l'eliminazione, l'ultima volta che sono andato dal dealer gli ho detto di toglierli appena arriva la moto...ora rivedendo alcune foto (Luca, Gui, Trucker...)ho notato ancora la presenza...a prescindere che esteticamente non mi piacciono, non è che però ho fatto male???
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Re: Catarifrangenti
via via
ogni orpello in più va levato
ogni orpello in più va levato
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
brutte esteticamente...utilissimi per la tua sicurezza.
Tieni conto che quando ti immetti in una strada al buio e una macchina ti arriva lateralmente è l'unico modo per cui possa vederti.Io le ho lasciate per adesso anche se non piacciono pure a me.
Tieni conto che quando ti immetti in una strada al buio e una macchina ti arriva lateralmente è l'unico modo per cui possa vederti.Io le ho lasciate per adesso anche se non piacciono pure a me.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Ironman74 ha scritto:Ancor prima di entrare ufficialmente nel forum, ho visto alcune ironie relativamente ai catarifrangenti...era un particolare a cui non avevo mai badato, ma approvando l'eliminazione, l'ultima volta che sono andato dal dealer gli ho detto di toglierli appena arriva la moto...ora rivedendo alcune foto (Luca, Gui, Trucker...)ho notato ancora la presenza...a prescindere che esteticamente non mi piacciono, non è che però ho fatto male???
La sicurezza prima di tutto, io le lascerei
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ironman79 ha scritto:brutte esteticamente...utilissimi per la tua sicurezza.
Se non vede la moto ed ovviamente il faro, mi sa che con o senza catarifrangenti ti becca lo stesso
Ma si possono poi smontare da soli (anche per i non capaci come me?)
Ironman74- Dark Legend
ma che ti hanno fatto di male, e poi sono pure arancio in stile H-D-
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Ironman74 ha scritto:ironman79 ha scritto:brutte esteticamente...utilissimi per la tua sicurezza.
Se non vede la moto ed ovviamente il faro, mi sa che con o senza catarifrangenti ti becca lo stesso
Ma si possono poi smontare da soli (anche per i non capaci come me?)
se proprio vuoi toglierli ti consiglio di usare il buon vecchio metodo del phon: devi scaldare la colla con cui sono appiccicati con un bel phon per i capelli e vedrai che dopo poco verranno via semplicemente tirandoli.Dopodichè pulisci i residui di colla.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Per toglierle passaci sotto l'adesivo il filo interdentale.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Lascia ameno quelli sui foderi, è una moto completamente nera e con pochissime cromature, di notte non ti vede nessuno!!!
Come avevo detto, l'idea di toglierli è nata leggendo i vs topic....la maggior parte delle vs risposte mi sta facendo rinsavire...mi sa che la prox volta che vado dal dealer gli annullo la richiesta!
Ironman74- Dark Legend
kikkonte ha scritto:Geniale!
Spavy- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:Come avevo detto, l'idea di toglierli è nata leggendo i vs topic....la maggior parte delle vs risposte mi sta facendo rinsavire...mi sa che la prox volta che vado dal dealer gli annullo la richiesta!
Sono le risposte dei bravi ragazzi, tutti gli altri li tolgono...
Spavy- Dark Legend
Io son dovuto arrivare ai 45 anni per capirlo!Spavy ha scritto:Ironman74 ha scritto:Come avevo detto, l'idea di toglierli è nata leggendo i vs topic....la maggior parte delle vs risposte mi sta facendo rinsavire...mi sa che la prox volta che vado dal dealer gli annullo la richiesta!
Sono le risposte dei bravi ragazzi, tutti gli altri li tolgono...
Pagina 1 di 1