BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Catarifrangenti
+8
coccoy84
frank
Guitarman
norzia83
Trucker
Nanny
8-8-3 ..... Stella!!!
Frankie
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Catarifrangenti
Ciao!
Esiste un modo per toglierli senza lasciare tracce della colla? piu' la guardo e piu' non mi piace con quei cosi arancioni... poi, vuoi che non si veda se uno mi illumina con tutto quel cromo?
P.s.: Mi possono multare se li levo i catarifrangenti? sono obbligatori per legge o no?
Ciaooooo!
Esiste un modo per toglierli senza lasciare tracce della colla? piu' la guardo e piu' non mi piace con quei cosi arancioni... poi, vuoi che non si veda se uno mi illumina con tutto quel cromo?
P.s.: Mi possono multare se li levo i catarifrangenti? sono obbligatori per legge o no?
Ciaooooo!
Frankie- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Re: Catarifrangenti
Frankie ha scritto:Ciao!
Ciaooooo!
io li ho tolti con phono e mani altri con il filo interdentale altri a mani nudi e credo che qualcuno abbia cambiato le forche per eliminarli ahahah l importante è che dopo mandi via i residui
per le multe non credo ne esistano ancora in merito.. ma vorrei sottolineare ancora perchè siamo in italia
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
5 minuti al sole e li ho tolti senza nemmeno i residui di colla..!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
proprio ieri un amico mi ha detto che senza il catarifrangente rosso dietro (omologato) c'è il rischio di multa e di sequestro.
Personalmente mi sembra esagerato il sequestro,se qualcuno sà qualcosa in merito ce lo faccia sapere.
La mia quando mi è stata consegnata il cat. dietro non l'aveva.
Personalmente mi sembra esagerato il sequestro,se qualcuno sà qualcosa in merito ce lo faccia sapere.
La mia quando mi è stata consegnata il cat. dietro non l'aveva.
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
nemmeno la mia aveva il catarifrangente posteriore.... e sinceramente l'ho visto solo sulle moto del sito HARLEY, che poi sarebbero quelle americane (vedi infatti i terminali diversi)
cmq io ho semplicemente tirato ed è venuto via....
un altra cosa incollata che viene via subito è la plastichetta che copre il fermo del serbatoio (la parte sotto il manubrio) togliendo la plastica orrenda sotto rimane tutti in tinta con la vernice, secondo me molto meglio
cmq io ho semplicemente tirato ed è venuto via....
un altra cosa incollata che viene via subito è la plastichetta che copre il fermo del serbatoio (la parte sotto il manubrio) togliendo la plastica orrenda sotto rimane tutti in tinta con la vernice, secondo me molto meglio
Io ho optato per un compromesso,in pratica li ho colorati di nero con la vernice per vetro,in pratica come quella per le frecce,e adeso praticamente è come se non ci fossero perche' non si vedono piu',pero'se illuminate riflettono lo stesso!!!Guitarman ha scritto:Tienili, che di notte con quella moto tutta nera, non ti vede nessuno!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
io li ho tirati via così:
lavandola ho ammorbidito la colla, poi sono andato di cacciavite. Dalla parte della forcella ho appoggiato un panno per non graffiarla
lavandola ho ammorbidito la colla, poi sono andato di cacciavite. Dalla parte della forcella ho appoggiato un panno per non graffiarla
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
coccoy84 ha scritto:io li ho tirati via così:
nico anche io ho fatto così proprio come mi avevi detto, solo che non l'ho messa nemmeno al sole sono andato direttamente di forza e sono seno venuti via
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
phon e una passatina d'alcol per levare i residui di colla.....quello dietro dalla targa è obbligatorio però per quanto ne so io fanno una multa il sequestro mi sembra di no....onestamente pure io sono senza dalla targa, dovrei metterne uno anche perchè lavorando in un centro revisioni dovrei dare il buon esempio.......
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
scaldato con il phon...usato della bava da pesca per staccarli e poi un pò di acqua e va via tutto...
Ospite- Ospite
Effettivamente sono antiestetici.
Ultima modifica di Free Spirit il Sab 14 Ago 2010 - 20:31 - modificato 1 volta.
Free Spirit- Ironeer
- Numero di messaggi : 98
Ma la mia non è tutta nera
Frankie- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Frankie ha scritto:Ma la mia non è tutta nera
Io li ho fatti togliere ancora prima di ritirarla... personamlmente non penso di averla resa meno visibile... quando sono in auto, manco lo vedo se le moto che incrocio hanno o no i catarifrangenti... penso sia molto più restrittivo oscurare le frecce posteriori o montarne di più piccole anteriormente (se non addirittura eliminarle del tutto)... in fatto di estetica la moto sta meglio sicuramente senza...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Pagina 1 di 1