BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
togliere catarifrangenti
+11
Trucker
mess
Guitarman
iron 66
Jigen-Daisuke
Spavy
Batman
ironman79
Titus
ANIMANERA23
Spartaco
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
togliere catarifrangenti
Cosa avete usato per togliere i catarifrangenti sulle forcelle?
E dopo per pulire la colla del bioadesivo?
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Re: togliere catarifrangenti
io...con le manine piano piano......
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Ma se uso tipo uno straccio con un pò di benza per togliere la colla?Anima Nera ha scritto:io...con le manine piano piano......
Spartaco- Dark Legend
ma c'e' proprio tutta sta necessità di toglierle
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
io le ho ancora...da un punto di vista di sicurezza direi che sono fondamentali...in quanto non hai altro per farti notare lateralmente.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Spartaco ha scritto:Cosa avete usato per togliere i catarifrangenti sulle forcelle?
...prendi un cacciavite piatto, lo punti sul bordo del cata e dai un colpo secco con una mazzetta da 1 - 1,5 kg.
Per la colla usi una smerigliatrice elettrica con disco da ferro di 115 mm e levighi la zona
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
Ma dai che si tolgono a mani nude senza problemi! Ma quale benzina, vuoi sverniciare la forcella? Al limite fai leva con un cacciavite ma mettici sotto uno straccio per non graffiare la vernice. Per togliere la colla basta un pò di Chante Clair.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Batman ha scritto:Spartaco ha scritto:Cosa avete usato per togliere i catarifrangenti sulle forcelle?
...prendi un cacciavite piatto, lo punti sul bordo del cata e dai un colpo secco con una mazzetta da 1 - 1,5 kg.
Per la colla usi una smerigliatrice elettrica con disco da ferro di 115 mm e levighi la zona
Spartaco nun lo stà a sentì .............. se no sfasci tutto stette fermo
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
-
Ultima modifica di Jigen-Daisuke il Lun 2 Nov 2009 - 0:10 - modificato 1 volta.
Jigen-Daisuke- RoadMan
- Numero di messaggi : 204
Jigen-Daisuke ha scritto:ma dai nente cacciaviti , e benzina , volete rovinare le forcelle?
Prendete semplicemente un phon per capelli e scaldate tra la forcella ed il cartarifrangente, dopo qualche decina di secondi che state scaldando, tirate semplicemente il cartarifrangente con le vostre manine, e magicamente si scollerà!!! se l'avete scaldato per bene al punto giusto la colla resterà tutta sul cartarifrangente, al limite se ne è rimasta qualche traccia sulla forcella, intanto che è ancora calda spuzzateci un pò di WD40 e con un panno rimuovete i residui di colla.
Provare per credere!!!
Barvo Jig, il vecchio trucco per staccare gli adesivi dal serbatoio!!!
Ospite- Ospite
Ve ne dico un altro: prendere un filo interdentale e tenerlo alle estremità con le mani facendolo passare sotto l'adesivo. Appena si infila basta giocare un pò e tirarlo a sè e il pezzo si solleva fino a staccarsi. Ribadisco però che quelli dell'Iron li ho tolti in pochi secondi a mani nude... ma d'altra parte io sò forte!
Spavy- Dark Legend
Grazie Ironeer's!!!
Spartaco- Dark Legend
...non ascoltarli, ci perderesti un sacco di tempo seguendo i loro consigli.
1) Prendi della benzina e bagna il catarifrangente, poi con un accendino dai fuoco e aspetti che bruci tutta la plastica. Una volta bruciata completamente vai a rimuovere i residui carbonizzati con un foglio di carta vetrata con grana 80.
2) Se non vuoi usare il fuoco, devi recarti in una coltelleria, acquistare un macete. Colpisci sul punto di attacco del catarifrangente alla forcella con forza come se stessi sciabolando una bottiglia di Cristal in spiaggia a Saint Tropez...... ....vedrai che soddisfazione.
1) Prendi della benzina e bagna il catarifrangente, poi con un accendino dai fuoco e aspetti che bruci tutta la plastica. Una volta bruciata completamente vai a rimuovere i residui carbonizzati con un foglio di carta vetrata con grana 80.
2) Se non vuoi usare il fuoco, devi recarti in una coltelleria, acquistare un macete. Colpisci sul punto di attacco del catarifrangente alla forcella con forza come se stessi sciabolando una bottiglia di Cristal in spiaggia a Saint Tropez...... ....vedrai che soddisfazione.
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
Batman ha scritto:...non ascoltarli, ci perderesti un sacco di tempo seguendo i loro consigli.
te sì fora de testa toso!
Spavy- Dark Legend
a sto punto lasciali dove sono,con tutti sti consigli fai fuori di testa e poi...... ?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Io in passato ho usato il Phone da carrozziere prestato da un amico, però io i catarifrangenti non li toglierei, considerando che la nostra moto è tutta nera, non ci si vede di notte!!!
io pensavo di usare il PHON di ANIMA o di SPAVY...
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
ok!ok!Mi avete convinto...per ora stanno li!!!
Spartaco- Dark Legend
Da quanto sei forte la tua moto è targata PZ (POTENZA)!!!!spavy ha scritto:Ve ne dico un altro: prendere un filo interdentale e tenerlo alle estremità con le mani facendolo passare sotto l'adesivo. Appena si infila basta giocare un pò e tirarlo a sè e il pezzo si solleva fino a staccarsi. Ribadisco però che quelli dell'Iron li ho tolti in pochi secondi a mani nude... ma d'altra parte io sò forte!
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Io ho usato un leva etichette della arexons,spruzzato e dopo pochi minuti si sono staccati quasi senza sforzo,poi rispruzzato su residuo e levato pure quello.
Pizzaman- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
FILO INTERDENTALE! Poca spesa tanta resa!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Aldo....ma alla 500 miglia?....che fai vieni ??...quella di Parma è !!
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Ohh, ma un mi dìano nulla què finocchi di Crevalcore e zone limitrofe! Dove, quando?
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Catarifrangenti
» Catarifrangenti
» Catarifrangenti anteriori
» misura chiave per togliere top clamp
» TOGLIERE IL PARAFANGO ANTERIORE DEL 48 OPPURE NO???
» Catarifrangenti
» Catarifrangenti anteriori
» misura chiave per togliere top clamp
» TOGLIERE IL PARAFANGO ANTERIORE DEL 48 OPPURE NO???
Pagina 1 di 2