BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Aiuto spostamento blocchetto accensione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto spostamento blocchetto accensione
Come da titolo sto preparando tutto per fare anche questo lavoro. Ora mi devo fare la piat
tina ad L per metterlo dietro i cilindri. Ora a chi lo ha già fatto mi potete inviare le misure, sia della piattina ad(L) che, sopratutto dei fori ( diametro) .!!! Un litro di brodà doppio malto a chi da info!!!
tina ad L per metterlo dietro i cilindri. Ora a chi lo ha già fatto mi potete inviare le misure, sia della piattina ad(L) che, sopratutto dei fori ( diametro) .!!! Un litro di brodà doppio malto a chi da info!!!
Ospite- Ospite
Re: Aiuto spostamento blocchetto accensione
Eccomi allora io l'ho fatta cosi 7cm altezza 2,5 cm dove poggia il blocchetto i fori ne fai uno da 6,5 per il blocchetto a circa0,5 cm dalla piegatura e l'altro da 7 dove va' attacata la piastra questo lo fai il piu in basso possibile non troppo altrimenti rischi che si spezzi la larghezza della staffa la puoi fare 2,5 cm poi te la devi lavorare un po in fondo altrimenti ti tocca sul blocco quindi la dovrai portare a 2cm lo spessore io l'ho fatta da3 ma se la fai anche da4 forse e' meglio spero di esserti stato d'aiuto
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
Se cerchi kit riposizionamento bonina e blocchetto accensione a pag2 trovi la foto della mia cosi vedi se ti piace il lavoro
botamarco77- Dark Legend
grazie delle info, era esattamente quello che cercavo.
Ora io ho a disposizione, e lo consiglio a tutti una striscis di alluminio.
Bello direte voi, che c...o che tieni, ma ora vi spiego come averne anche voi a costi minimi.
Andate tipo al Leroy Merlen e dove hanno esposto le tende cercate i pesi per le tende, quelle da montare a filo finestra.
Orbene non sono altro che strisce di alluminio di varie misure e spessore che i commessi tagliano a vs richiesta.
Ora io mi sono accattato una striscia di misura 2,5 cm larghezza e spessore 4 mm
La foro, la piego e via, già con finitura perfetta
spero aiuti qualcuno
Bello direte voi, che c...o che tieni, ma ora vi spiego come averne anche voi a costi minimi.
Andate tipo al Leroy Merlen e dove hanno esposto le tende cercate i pesi per le tende, quelle da montare a filo finestra.
Orbene non sono altro che strisce di alluminio di varie misure e spessore che i commessi tagliano a vs richiesta.
Ora io mi sono accattato una striscia di misura 2,5 cm larghezza e spessore 4 mm
spero aiuti qualcuno
Ospite- Ospite
botamarco77 ha scritto:Se cerchi kit riposizionamento bonina e blocchetto accensione a pag2 trovi la foto della mia cosi vedi se ti piace il lavoro
perfetto, è esattamente come la voglio io.
Ospite- Ospite
several ha scritto: grazie delle info, era esattamente quello che cercavo.
spero aiuti qualcuno
non usare l'alluminio si spezza molto facilmente con le vibrazioni
usa il ferro o l'acciaio
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
una L alta max 7 cm con piega a 90° (tutti zitti e nessun commeto!!! ) spessore 4 millimetri e dici che si spezza???? Scusa ma dissento, anche perchè su un' estensione tale le vibrazioni sono praticamente nulle, essendo attaccato diretto e non per gomma/isolante interposto.
cmq procedo ed eventualmente mi cospargo il capo di cenere e faccio ammenda.
Il ferro/acciao lo vorrei evitare solo per non verniciare, l'alluminio è già pronto con finitura satinata, uguale uguale al motore e sopratutto non arrugginisce
Il ferro/acciao lo vorrei evitare solo per non verniciare, l'alluminio è già pronto con finitura satinata, uguale uguale al motore e sopratutto non arrugginisce
Ospite- Ospite
several ha scritto: una L alta max 7 cm con piega a 90° (tutti zitti e nessun commeto!!! ) spessore 4 millimetri e dici che si spezza???? Scusa ma dissento, anche perchè su un' estensione tale le vibrazioni sono praticamente nulle, essendo attaccato diretto e non per gomma/isolante interposto.
beh io ti solo dato il mio consiglio
dopo 20 anni che faccio il fabbro magari un pochino me ne intendo
alan- Night Burner
ops...nell'altro 3rd ti ho dato della sartina
Mmmmm....quindi da fabbro parli per cognizione di causa......allora mi metto in cerca di una striscetta di accianio inox
Mmmmm....quindi da fabbro parli per cognizione di causa......allora mi metto in cerca di una striscetta di accianio inox
Ospite- Ospite
several ha scritto: ops...nell'altro 3rd ti ho dato della sartina
vorra dire che per farti perdonare mi offrirai una birra
al leroy marlyn o cme ca**o si scrive
vendono anche delle piattine di acciaio e ferro , almeno in quello di brescia
comunque in molti centri bricolage trovi piattine di varie dimensioni
alan- Night Burner
andata sia per la birra che per il consiglio, quindi ti racconto della sarta: " due amiche si incontrano e parlano di una terza non presente: ciao hai sentito di Carla?? No che succede?? pare abbia cambiato lavoro, ora non fà più il mestiere più vecchio del mondo, fa la sarta!!! .....e già SARTA da un c...o all' altro!!!!!!!
Ospite- Ospite
No ho capito bene a parte che ha ragione alan e anch'io ti sconsiglio l'alluminio ma perchè la birra la devi offrire a lui visto che mi sono sbattuto io per darti le misure
botamarco77- Dark Legend
several ha scritto: azz... beccato in flagranza di birra
botamarco77- Dark Legend
several ha scritto: andata sia per la birra che per il consiglio, quindi ti racconto della sarta: " due amiche si incontrano e parlano di una terza non presente: ciao hai sentito di Carla?? No che succede?? pare abbia cambiato lavoro, ora non fà più il mestiere più vecchio del mondo, fa la sarta!!! .....e già SARTA da un c...o all' altro!!!!!!!
ok per la birra
ma me ne devi un altro paio per la battutaccia
alan- Night Burner
several ha scritto: dai che almeno hai riso!!!!
alan- Night Burner
botamarco77- Dark Legend
domandona... una volta fatta la staffa per il blocchetto d'accensione, la vite passante del carter primaria dove va fissata va cambiata e messa più lunga o ci si fa?? non so se mi sono spiegato...
Rael- RoadMan
- Numero di messaggi : 232
adesso non ricordo ma credo ci arriviRael ha scritto:domandona... una volta fatta la staffa per il blocchetto d'accensione, la vite passante del carter primaria dove va fissata va cambiata e messa più lunga o ci si fa?? non so se mi sono spiegato...
alan- Night Burner
lo spero alan... non saprei dove raccattarla sennò
Rael- RoadMan
in alcune ferramenta hanno anche viti in polliciRael ha scritto:lo spero alan... non saprei dove raccattarla sennò
alan- Night Burner
da queste parti sembra che chiedi l'uranio...
Rael- RoadMan
ci arriva senza problemi .... ameno che la staffa non sia troppo spessa.Rael ha scritto:domandona... una volta fatta la staffa per il blocchetto d'accensione, la vite passante del carter primaria dove va fissata va cambiata e messa più lunga o ci si fa?? non so se mi sono spiegato...
bobber- RoadMan
- Numero di messaggi : 485
Argomenti simili
» Spostamento blocchetto d'accensione etc....
» Spostamento bobina e blocchetto accenzione
» Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio
» bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese
» Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)
» Spostamento bobina e blocchetto accenzione
» Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio
» bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese
» Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)
Pagina 1 di 1