BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Kuryakyn.....lo voglio !!!
+21
DiabuleInRock
wildwolf68
Luke-Iron
deep
Silverice
bongio
Guitarman
coccoy84
Tenente
KaMiKaZe
Angelonero77
Iron Rider
marco iron883
luca
Mechano
doktorzoom
vasco.r
Dinardez
Titus
usque
Blacklion
25 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Kuryakyn.....lo voglio !!!
Io sto impazzendo dietro al kuryakyn !!
Ma ci sono possibilità di poterlo montare su le nostre IRON ad iniezione ed avere il movimento delle palette ??
Dal video della nightster las vegas postata in qualche trade, si vede perfettamente che lui l'ha montato con tanto di palette che si muovono....com'è possibile ?
Ma ci sono possibilità di poterlo montare su le nostre IRON ad iniezione ed avere il movimento delle palette ??
Dal video della nightster las vegas postata in qualche trade, si vede perfettamente che lui l'ha montato con tanto di palette che si muovono....com'è possibile ?
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Re: Kuryakyn.....lo voglio !!!
nooooo l'hypercharger nooooo
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
usque ha scritto:nooooo l'hypercharger nooooo
A me piace il pro-R della kuryakyn !!!
Blacklion- RoadMan
le palette si aprono e chiudono nei motori a carburatore, non è che il night da te citato lo aveva trasformato a carburatore?
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:le palette si aprono e chiudono nei motori a carburatore, non è che il night da te citato lo aveva trasformato a carburatore?
No...perchè tra le modifiche elencate non c'è la trasformazione a carburatori !!
Io so che c'è un modifica da fare al filtro per far funzionare le palette, ma non so minimamente quale sia !!
E' proprio quello che vorrei sapere !!
Blacklion- RoadMan
infatti sulla tua iron lo puoi montare ma le palette resteranno come le lasciTitus ha scritto:le palette si aprono e chiudono nei motori a carburatore, non è che il night da te citato lo aveva trasformato a carburatore?
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Dinardez ha scritto:infatti sulla tua iron lo puoi montare ma le palette resteranno come le lasciTitus ha scritto:le palette si aprono e chiudono nei motori a carburatore, non è che il night da te citato lo aveva trasformato a carburatore?
Questo lo so.....però ho visto delle sportster nuove, quindi ad iniezione, montare il kuryakyn con le palette che si muovono !!!
Blacklion- RoadMan
Blacklion ha scritto:Dinardez ha scritto:infatti sulla tua iron lo puoi montare ma le palette resteranno come le lasciTitus ha scritto:le palette si aprono e chiudono nei motori a carburatore, non è che il night da te citato lo aveva trasformato a carburatore?
Questo lo so.....però ho visto delle sportster nuove, quindi ad iniezione, montare il kuryakyn con le palette che si muovono !!!
vero, anchei oavevo visto un video e si muovevano , non era a carburatore!
e tr al'altro il video è stato postato in questo forum qualche mese fa..
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:Blacklion ha scritto:Dinardez ha scritto:infatti sulla tua iron lo puoi montare ma le palette resteranno come le lasciTitus ha scritto:le palette si aprono e chiudono nei motori a carburatore, non è che il night da te citato lo aveva trasformato a carburatore?
Hai visto lo stesso video che ho visto io !!!
Come possiamo sapere il tizio del video come ha fatto ??
Blacklion- RoadMan
non ne ho idea...penso basti mandare una casa ad un venditore o alla casa madre
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Blacklion ha scritto:vasco.r ha scritto:Blacklion ha scritto:Dinardez ha scritto:infatti sulla tua iron lo puoi montare ma le palette resteranno come le lasciTitus ha scritto:le palette si aprono e chiudono nei motori a carburatore, non è che il night da te citato lo aveva trasformato a carburatore?
perchè non chiederlo direttamente a lui? mandagli un pm sull'account di youtube o su hdforums...
doktorzoom- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
doktorzoom ha scritto:Blacklion ha scritto:vasco.r ha scritto:Blacklion ha scritto:Dinardez ha scritto:infatti sulla tua iron lo puoi montare ma le palette resteranno come le lasciTitus ha scritto:le palette si aprono e chiudono nei motori a carburatore, non è che il night da te citato lo aveva trasformato a carburatore?
perchè non chiederlo direttamente a lui? mandagli un pm sull'account di youtube o su hdforums...
Perchè nn riesco più a trovare il video !!! help me
Blacklion- RoadMan
Guardate questo video :
https://www.youtube.com/watch?v=hlrt5Xv404M
come ha fatto ?
https://www.youtube.com/watch?v=hlrt5Xv404M
come ha fatto ?
Blacklion- RoadMan
così https://www.youtube.com/watch?v=IkNpYXWPrBo
collega un tubicino di gomma che chiama "vacuum hose"
Ospite- Ospite
Topo selvaggio ha scritto:così https://www.youtube.com/watch?v=IkNpYXWPrBo
Sul corpo farfallato il vacuum hose c'è. Si trova a sinistra del motorino del minimo. Si riconosce perché è un tubetto tipo di ottone chiuso con un tappino nero.
Mechano ha scritto:Topo selvaggio ha scritto:così https://www.youtube.com/watch?v=IkNpYXWPrBo
Sul corpo farfallato il vacuum hose c'è. Si trova a sinistra del motorino del minimo. Si riconosce perché è un tubetto tipo di ottone chiuso con un tappino nero.
Vediamo se ho capito bene:
il tubicino di gomma è già presente nelle nostre moto...giusto?
Una volta montato il kuryakyn, questo tubicino dove va collegato? Le immagini non sono molto chiare.
Chi mi illumina?
Blacklion- RoadMan
è bellissimo!!! nessuna domanda, in primavera lascerò operare il fido meccanico del conce
Vedo e rivedo quel video ma nn riesco a capire bene da dove lo prende e poi dove lo monta quel tubicino di gomma!!!
Blacklion- RoadMan
Blacklion ha scritto:Vedo e rivedo quel video ma nn riesco a capire bene da dove lo prende e poi dove lo monta quel tubicino di gomma!!!
non ho capito bene, ma da quanto dice mechano c'è un maschio a cui si innesta il tubo in gomma che va ad azionare le farfalle del filtro. comunque ci saranno le istruzioni no?
Ospite- Ospite
Topo selvaggio ha scritto:Blacklion ha scritto:Vedo e rivedo quel video ma nn riesco a capire bene da dove lo prende e poi dove lo monta quel tubicino di gomma!!!
non ho capito bene, ma da quanto dice mechano c'è un maschio a cui si innesta il tubo in gomma che va ad azionare le farfalle del filtro. comunque ci saranno le istruzioni no?
Il vacuum hose esiste ed ha scopo diagnostico, lo usano in officina per capire quanto tira ogni cilindro e non ci sono sfiati dalle valvole di aspirazione.
È un tubo di ottone che ha un tappo di gomma.
Se si toglie il tappo e si attacca il tubo di gomma si ha un risucchio intermittente che può essere sfruttato per pilotare una valvola di un rubinetto benzina o un qualche dispositivo.
In questo caso lo hanno usato per muovere quelle farfalline.
Mechano ha scritto:Topo selvaggio ha scritto:Blacklion ha scritto:Vedo e rivedo quel video ma nn riesco a capire bene da dove lo prende e poi dove lo monta quel tubicino di gomma!!!
Il vacuum hose esiste ed ha scopo diagnostico, lo usano in officina per capire quanto tira ogni cilindro e non ci sono sfiati dalle valvole di aspirazione.
È un tubo di ottone che ha un tappo di gomma.
Se si toglie il tappo e si attacca il tubo di gomma si ha un risucchio intermittente che può essere sfruttato per pilotare una valvola di un rubinetto benzina o un qualche dispositivo.
In questo caso lo hanno usato per muovere quelle farfalline.
Scusa e dove si può procurare questo tubo?
Dal video si vede che è di gomma nn di ottone !!
Ti prego mechano help me !!
Blacklion- RoadMan
Quello di ottone è sul corpo farfallato, è lungo pochi cm. Poi ci si attacca un comune tubo benzina nero che porti dove vuoi.Blacklion ha scritto:
Mechano ha scritto:Quello di ottone è sul corpo farfallato, è lungo pochi cm. Poi ci si attacca un comune tubo benzina nero che porti dove vuoi.Blacklion ha scritto:
Quindi quando smonto il filtro originale devo togliere anche questo tubicino oppure me ne devo procurare un'altro ?
Grazie
Blacklion- RoadMan
Blacklion ha scritto:
Quindi quando smonto il filtro originale devo togliere anche questo tubicino oppure me ne devo procurare un'altro?
Grazie
No il tubo di ottone di norma ha un tappo di gomma.
Non c'è nessun tubicino di gomma. Il tubo te lo devi procurare da te da ricambista. Togli il tappo e metti il tubetto fino all'Hypercharger per fargli muovere le farfalle.
Può anche darsi che lo trovi dentro l'Hypercharger però.
Mechano ha scritto:Blacklion ha scritto:
Quindi quando smonto il filtro originale devo togliere anche questo tubicino oppure me ne devo procurare un'altro?
Grazie
No il tubo di ottone di norma ha un tappo di gomma.
Non c'è nessun tubicino di gomma. Il tubo te lo devi procurare da te da ricambista. Togli il tappo e metti il tubetto fino all'Hypercharger per fargli muovere le farfalle.
Può anche darsi che lo trovi dentro l'Hypercharger però.
Quindi sul corpo farfallato c'è questo tubicino di ottone con un tappo di gomma che all'occorenza viene tolto per fare le operazioni di verifica che dicevi tu prima.
Io invece mi devo procurare un tubicino carburante che andrò a collegare a questo tappo e poi alle palette del filtro...giusto ?
Grazie sempre per la tua disponibilità !!
Blacklion- RoadMan
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» KURYAKYN LASER NODES con video
» Regolatore minimo
» filtro aria KURYAKYN velociraptor vs ROLAND SAND Design
» Ci voglio
» voglio morìììììì
» Regolatore minimo
» filtro aria KURYAKYN velociraptor vs ROLAND SAND Design
» Ci voglio