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Provate le Twin Tuner su HDF
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Provate le Twin Tuner su HDF
Su HDForums.it stiamo provando le centraline Twin Tuner di Daytona.
Sono dei cloni delle Power Commander, hanno le medesime funzioni, ma costano la metà.
E sono compatibili con le mappe per Power Commander.
La particolarità della Twin Tuner è il fatto di non avere i connettori Packard 100K come la Power Commander, e ciò le rende meno immediate da installare. Ma grazie a questo dettaglio sono più compatte e più facili da posizionare sugli Sportster che hanno pochissimo spazio.
A questo link dettagli e foto dell'installazione:
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=741
Le Twin Tuner le potete comprare sempre tramite HDForums, perché facciamo dei gruppi di acquisto ogni mese e le prendiamo insieme a prezzo di ingrosso a meno di 200 euro compreso l'interfaccia USB per la programmazione e inserimento mappe.
Nello stesso post potete vedere una modifica dell'airbox originale che rende superfluo l'acquisto di un filtro aria aftermarket sulla 883 perché si ottengono quasi le stesse prestazioni.
Sono dei cloni delle Power Commander, hanno le medesime funzioni, ma costano la metà.
E sono compatibili con le mappe per Power Commander.
La particolarità della Twin Tuner è il fatto di non avere i connettori Packard 100K come la Power Commander, e ciò le rende meno immediate da installare. Ma grazie a questo dettaglio sono più compatte e più facili da posizionare sugli Sportster che hanno pochissimo spazio.
A questo link dettagli e foto dell'installazione:
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=741
Le Twin Tuner le potete comprare sempre tramite HDForums, perché facciamo dei gruppi di acquisto ogni mese e le prendiamo insieme a prezzo di ingrosso a meno di 200 euro compreso l'interfaccia USB per la programmazione e inserimento mappe.
Nello stesso post potete vedere una modifica dell'airbox originale che rende superfluo l'acquisto di un filtro aria aftermarket sulla 883 perché si ottengono quasi le stesse prestazioni.
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
grazie della dritta Mec
non penso che andrò mai a modificare la mia HD a livello di prestazioni, però non si sa mai..
non penso che andrò mai a modificare la mia HD a livello di prestazioni, però non si sa mai..
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 44
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
Mechano ha scritto:Su HDForums.it stiamo provando le centraline Twin Tuner di Daytona.
Sono dei cloni delle Power Commander, hanno le medesime funzioni, ma costano la metà.
E sono compatibili con le mappe per Power Commander.
La particolarità della Twin Tuner è il fatto di non avere i connettori Packard 100K come la Power Commander, e ciò le rende meno immediate da installare. Ma grazie a questo dettaglio sono più compatte e più facili da posizionare sugli Sportster che hanno pochissimo spazio.
A questo link dettagli e foto dell'installazione:
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=741
Le Twin Tuner le potete comprare sempre tramite HDForums, perché facciamo dei gruppi di acquisto ogni mese e le prendiamo insieme a prezzo di ingrosso a meno di 200 euro compreso l'interfaccia USB per la programmazione e inserimento mappe.
Nello stesso post potete vedere una modifica dell'airbox originale che rende superfluo l'acquisto di un filtro aria aftermarket sulla 883 perché si ottengono quasi le stesse prestazioni.
Io ci sto...appena fai l'ordine prendine una anche per me !!
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 43
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
vasco.r ha scritto:grazie della dritta Mec
non penso che andrò mai a modificare la mia HD a livello di prestazioni, però non si sa mai..
Le Twin Tuner hanno una doppia modalità, possono essere usate con i tastini frontali modificando 20 parametri.
E con l'interfaccia USB per inserire una mappa Power Commander completa.
Nella modalità semplice senza interfaccia USB, anche un bambino la potrebbe usare, perché basta solo aggiungere quel 5-10% di benzina che serve per eliminare scoppi in rilascio o ottimizzare le aree di accelerazione o cruising. Senza ammazzarsi tra banchi, mappe, sistemi di diagnostica ecc.
Però all'occorrenza se si diventa più esperti o si fanno modifiche più importanti, aggiungendo la connessione USB si ha il pieno controllo.
150 euro senza USB 50 euro l'interfaccia USB.
La centralina più economica che si possa trovare.
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
Avendo messo le V&H ed avendo in programma di metterci il filtro kuryakyn, credo proprio di aver bisogno di una centralina aggiuntiva !!
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 43
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
Blacklion ha scritto:Avendo messo le V&H ed avendo in programma di metterci il filtro kuryakyn, credo proprio di aver bisogno di una centralina aggiuntiva !!
Con questa ti troverai bene, la stiamo montando in tanti, e poi la Daytona mi da la garanzia soddisfatti o rimborsati, se non va bene gliela restituisco e mi danno indietro i soldi.
Sono contento di questa cosa del gruppo di acquisto, le aziende se siamo un forum grande ci stanno dando fiducia con i prezzi d'ingrosso e stiamo facendo delle cose che nessun forum ha mai pensato di fare.
Ora abbiamo anche l'accesso al rivenditore tedesco del TTS Mastertune, 400 euro compresi cavi e spedizione dalla Germania.
Ultima modifica di Mechano il Ven 5 Feb 2010 - 17:16 - modificato 1 volta.
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
Mechano ha scritto:vasco.r ha scritto:grazie della dritta Mec
non penso che andrò mai a modificare la mia HD a livello di prestazioni, però non si sa mai..
Le Twin Tuner hanno una doppia modalità, possono essere usate con i tastini frontali modificando 20 parametri.
E con l'interfaccia USB per inserire una mappa Power Commander completa.
Nella modalità semplice senza interfaccia USB, anche un bambino la potrebbe usare, perché basta solo aggiungere quel 5-10% di benzina che serve per eliminare scoppi in rilascio o ottimizzare le aree di accelerazione o cruising. Senza ammazzarsi tra banchi, mappe, sistemi di diagnostica ecc.
Però all'occorrenza se si diventa più esperti o si fanno modifiche più importanti, aggiungendo la connessione USB si ha il pieno controllo.
150 euro senza USB 50 euro l'interfaccia USB.
La centralina più economica che si possa trovare.
Come dicevo, secondo te, avendo attualmente le V&H ed avendo in programma di metterci un filtro Kuryakyn, con la centralina senza USB vado bene lo stesso ??
Io non voglio le prestazioni, voglio solo una carburazione giusta !!
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 43
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
Blacklion ha scritto:
Come dicevo, secondo te, avendo attualmente le V&H ed avendo in programma di metterci un filtro Kuryakyn, con la centralina senza USB vado bene lo stesso ??
Io non voglio le prestazioni, voglio solo una carburazione giusta !!
Penso proprio di sì, abbiamo già un utente che non ha voluto l'interfaccia USB e la usa coi tastini e la moto gli va benissimo, compresi anche i consumi.
Perché puoi regolare in base ad aree di utilizzo della moto:
2 aree di cruising (statale e autostrada), accelerazione, ripresa, rilascio, ripresa e accelerazione a gas tutto aperto.
In questo modo elimini gli scoppi in rilascio, oppure dai più benzina per le accelerazioni dando di più a gas tutto aperto, e se vuoi abbassare i consumi nei viaggi su statali o autostrada smagrisci le due aree cruising disponibili.
Ci sono anche 10 parametri per l'anticipo di accensione.
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
Mechano ha scritto:Blacklion ha scritto:
Come dicevo, secondo te, avendo attualmente le V&H ed avendo in programma di metterci un filtro Kuryakyn, con la centralina senza USB vado bene lo stesso ??
Io non voglio le prestazioni, voglio solo una carburazione giusta !!
Penso proprio di sì, abbiamo già un utente che non ha voluto l'interfaccia USB e la usa coi tastini e la moto gli va benissimo, compresi anche i consumi.
Perché puoi regolare in base ad aree di utilizzo della moto:
2 aree di cruising (statale e autostrada), accelerazione, ripresa, rilascio, ripresa e accelerazione a gas tutto aperto.
In questo modo elimini gli scoppi in rilascio, oppure dai più benzina per le accelerazioni dando di più a gas tutto aperto, e se vuoi abbassare i consumi nei viaggi su statali o autostrada smagrisci le due aree cruising disponibili.
Ci sono anche 10 parametri per l'anticipo di accensione.
Ma non è che ci vuole una laurea in ingegneria per regolare tutte queste cose ?? ahahahah
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 43
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
mai sentita nominare, sto topic mi sa di spotBlacklion ha scritto:Mechano ha scritto:Blacklion ha scritto:
Come dicevo, secondo te, avendo attualmente le V&H ed avendo in programma di metterci un filtro Kuryakyn, con la centralina senza USB vado bene lo stesso ??
Io non voglio le prestazioni, voglio solo una carburazione giusta !!
Penso proprio di sì, abbiamo già un utente che non ha voluto l'interfaccia USB e la usa coi tastini e la moto gli va benissimo, compresi anche i consumi.
Perché puoi regolare in base ad aree di utilizzo della moto:
2 aree di cruising (statale e autostrada), accelerazione, ripresa, rilascio, ripresa e accelerazione a gas tutto aperto.
In questo modo elimini gli scoppi in rilascio, oppure dai più benzina per le accelerazioni dando di più a gas tutto aperto, e se vuoi abbassare i consumi nei viaggi su statali o autostrada smagrisci le due aree cruising disponibili.
Ci sono anche 10 parametri per l'anticipo di accensione.
Ma non è che ci vuole una laurea in ingegneria per regolare tutte queste cose ?? ahahahah
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 21.08.09
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
Dinardez ha scritto:mai sentita nominare, sto topic mi sa di spotBlacklion ha scritto:Mechano ha scritto:Blacklion ha scritto:
Come dicevo, secondo te, avendo attualmente le V&H ed avendo in programma di metterci un filtro Kuryakyn, con la centralina senza USB vado bene lo stesso ??
Io non voglio le prestazioni, voglio solo una carburazione giusta !!
Penso proprio di sì, abbiamo già un utente che non ha voluto l'interfaccia USB e la usa coi tastini e la moto gli va benissimo, compresi anche i consumi.
Perché puoi regolare in base ad aree di utilizzo della moto:
2 aree di cruising (statale e autostrada), accelerazione, ripresa, rilascio, ripresa e accelerazione a gas tutto aperto.
In questo modo elimini gli scoppi in rilascio, oppure dai più benzina per le accelerazioni dando di più a gas tutto aperto, e se vuoi abbassare i consumi nei viaggi su statali o autostrada smagrisci le due aree cruising disponibili.
Ci sono anche 10 parametri per l'anticipo di accensione.
Ma non è che ci vuole una laurea in ingegneria per regolare tutte queste cose ?? ahahahah
Io credo di no !!
Se vedi il link del forum che ha postato mechano, non è stato lui il primo a montarla....quindi credo solo che ci abbia informato !!
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 43
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
No tranquillo non è difficile regolarla!!Blacklion ha scritto:Mechano ha scritto:Blacklion ha scritto:
Come dicevo, secondo te, avendo attualmente le V&H ed avendo in programma di metterci un filtro Kuryakyn, con la centralina senza USB vado bene lo stesso ??
Io non voglio le prestazioni, voglio solo una carburazione giusta !!
Penso proprio di sì, abbiamo già un utente che non ha voluto l'interfaccia USB e la usa coi tastini e la moto gli va benissimo, compresi anche i consumi.
Perché puoi regolare in base ad aree di utilizzo della moto:
2 aree di cruising (statale e autostrada), accelerazione, ripresa, rilascio, ripresa e accelerazione a gas tutto aperto.
In questo modo elimini gli scoppi in rilascio, oppure dai più benzina per le accelerazioni dando di più a gas tutto aperto, e se vuoi abbassare i consumi nei viaggi su statali o autostrada smagrisci le due aree cruising disponibili.
Ci sono anche 10 parametri per l'anticipo di accensione.
Ma non è che ci vuole una laurea in ingegneria per regolare tutte queste cose ?? ahahahah
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
kurbanov ha scritto:No tranquillo non è difficile regolarla!!Blacklion ha scritto:Mechano ha scritto:Blacklion ha scritto:
Come dicevo, secondo te, avendo attualmente le V&H ed avendo in programma di metterci un filtro Kuryakyn, con la centralina senza USB vado bene lo stesso ??
Io non voglio le prestazioni, voglio solo una carburazione giusta !!
Penso proprio di sì, abbiamo già un utente che non ha voluto l'interfaccia USB e la usa coi tastini e la moto gli va benissimo, compresi anche i consumi.
Perché puoi regolare in base ad aree di utilizzo della moto:
2 aree di cruising (statale e autostrada), accelerazione, ripresa, rilascio, ripresa e accelerazione a gas tutto aperto.
In questo modo elimini gli scoppi in rilascio, oppure dai più benzina per le accelerazioni dando di più a gas tutto aperto, e se vuoi abbassare i consumi nei viaggi su statali o autostrada smagrisci le due aree cruising disponibili.
Ci sono anche 10 parametri per l'anticipo di accensione.
Ma non è che ci vuole una laurea in ingegneria per regolare tutte queste cose ?? ahahahah
Allora credo proprio che la prenderò....150 euro è un'ottimo prezzo !!!
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 43
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
in genere mi butto sempre per primo sulle novità, ma mi piacerebbe poter sentire qualche testimonianza di chi già l'ha montata.Poi volevo farti 2 domande...come giustifichi questo basso costo??? Non è che poi crea problemi?? e un'uultima domanda....hai qualche interesse nella vendita delle suddette centraline?? (anche se fosse non sarebbe un problema, ma mi piacerebbe tu rispondessi con sincerita')....grazie.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 45
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
La Twin Tuner Daytona è una centralina aggiuntiva Ottima!!Dinardez ha scritto:mai sentita nominare, sto topic mi sa di spotBlacklion ha scritto:Mechano ha scritto:Blacklion ha scritto:
Come dicevo, secondo te, avendo attualmente le V&H ed avendo in programma di metterci un filtro Kuryakyn, con la centralina senza USB vado bene lo stesso ??
Io non voglio le prestazioni, voglio solo una carburazione giusta !!
Penso proprio di sì, abbiamo già un utente che non ha voluto l'interfaccia USB e la usa coi tastini e la moto gli va benissimo, compresi anche i consumi.
Perché puoi regolare in base ad aree di utilizzo della moto:
2 aree di cruising (statale e autostrada), accelerazione, ripresa, rilascio, ripresa e accelerazione a gas tutto aperto.
In questo modo elimini gli scoppi in rilascio, oppure dai più benzina per le accelerazioni dando di più a gas tutto aperto, e se vuoi abbassare i consumi nei viaggi su statali o autostrada smagrisci le due aree cruising disponibili.
Ci sono anche 10 parametri per l'anticipo di accensione.
Ma non è che ci vuole una laurea in ingegneria per regolare tutte queste cose ?? ahahahah
Secondo me è migliore della Powercommander e costa molto meno usufruendo di questa possibilità di acquisto!
Oltretutto è molto + piccola delle altre centraline aggiuntive e per le nostre sportster questo è l'ideale perchè non abbiamo spazio da nessuna parte
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
Ironman questo è il sito della Daytona con le caratteristiche della centralina i questioneironman79 ha scritto:in genere mi butto sempre per primo sulle novità, ma mi piacerebbe poter sentire qualche testimonianza di chi già l'ha montata.Poi volevo farti 2 domande...come giustifichi questo basso costo??? Non è che poi crea problemi?? e un'uultima domanda....hai qualche interesse nella vendita delle suddette centraline?? (anche se fosse non sarebbe un problema, ma mi piacerebbe tu rispondessi con sincerita')....grazie.
http://daytona-twintec.com/Twin_Tuner2.html
Costa relativaente poco perchè a differenza della powercommander non ha i connettori Packard 100K per collegarla direttamente alla centralina originale ma bisogna effettuare una piccola operazione per collegarla (una cosa semplicissima comunque)
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
kurbanov ha scritto:Ironman questo è il sito della Daytona con le caratteristiche della centralina i questioneironman79 ha scritto:in genere mi butto sempre per primo sulle novità, ma mi piacerebbe poter sentire qualche testimonianza di chi già l'ha montata.Poi volevo farti 2 domande...come giustifichi questo basso costo??? Non è che poi crea problemi?? e un'uultima domanda....hai qualche interesse nella vendita delle suddette centraline?? (anche se fosse non sarebbe un problema, ma mi piacerebbe tu rispondessi con sincerita')....grazie.
http://daytona-twintec.com/Twin_Tuner2.html
Costa relativaente poco perchè a differenza della powercommander non ha i connettori Packard 100K per collegarla direttamente alla centralina originale ma bisogna effettuare una piccola operazione per collegarla (una cosa semplicissima comunque)
Quindi secondo te potrei montarla e settarla tranquillamente da me ?
C'è da dire che cmq una certa dimestichezza con cacciaviti e fili ce l'ho !! ;-)
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 43
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
Se guardi sul sito della Daytona che ho messo capirai che è una fesseria montarla.Devi aprire il connettore della centralina, sfilare "4" fili e collegarli alla twintuner, richiudere ed il gioco è fattoBlacklion ha scritto:kurbanov ha scritto:Ironman questo è il sito della Daytona con le caratteristiche della centralina i questioneironman79 ha scritto:in genere mi butto sempre per primo sulle novità, ma mi piacerebbe poter sentire qualche testimonianza di chi già l'ha montata.Poi volevo farti 2 domande...come giustifichi questo basso costo??? Non è che poi crea problemi?? e un'uultima domanda....hai qualche interesse nella vendita delle suddette centraline?? (anche se fosse non sarebbe un problema, ma mi piacerebbe tu rispondessi con sincerita')....grazie.
http://daytona-twintec.com/Twin_Tuner2.html
Costa relativaente poco perchè a differenza della powercommander non ha i connettori Packard 100K per collegarla direttamente alla centralina originale ma bisogna effettuare una piccola operazione per collegarla (una cosa semplicissima comunque)
Quindi secondo te potrei montarla e settarla tranquillamente da me ?
C'è da dire che cmq una certa dimestichezza con cacciaviti e fili ce l'ho !! ;-)
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
kurbanov ha scritto:Ironman questo è il sito della Daytona con le caratteristiche della centralina i questioneironman79 ha scritto:in genere mi butto sempre per primo sulle novità, ma mi piacerebbe poter sentire qualche testimonianza di chi già l'ha montata.Poi volevo farti 2 domande...come giustifichi questo basso costo??? Non è che poi crea problemi?? e un'uultima domanda....hai qualche interesse nella vendita delle suddette centraline?? (anche se fosse non sarebbe un problema, ma mi piacerebbe tu rispondessi con sincerita')....grazie.
http://daytona-twintec.com/Twin_Tuner2.html
Costa relativaente poco perchè a differenza della powercommander non ha i connettori Packard 100K per collegarla direttamente alla centralina originale ma bisogna effettuare una piccola operazione per collegarla (una cosa semplicissima comunque)
grazie kurbanov
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 45
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
ironman79 ha scritto:kurbanov ha scritto:Ironman questo è il sito della Daytona con le caratteristiche della centralina i questioneironman79 ha scritto:in genere mi butto sempre per primo sulle novità, ma mi piacerebbe poter sentire qualche testimonianza di chi già l'ha montata.Poi volevo farti 2 domande...come giustifichi questo basso costo??? Non è che poi crea problemi?? e un'uultima domanda....hai qualche interesse nella vendita delle suddette centraline?? (anche se fosse non sarebbe un problema, ma mi piacerebbe tu rispondessi con sincerita')....grazie.
http://daytona-twintec.com/Twin_Tuner2.html
Costa relativaente poco perchè a differenza della powercommander non ha i connettori Packard 100K per collegarla direttamente alla centralina originale ma bisogna effettuare una piccola operazione per collegarla (una cosa semplicissima comunque)
grazie kurbanov
Io la prendo !!!
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 43
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
ironman79 ha scritto:in genere mi butto sempre per primo sulle novità, ma mi piacerebbe poter sentire qualche testimonianza di chi già l'ha montata.Poi volevo farti 2 domande...come giustifichi questo basso costo??? Non è che poi crea problemi?? e un'uultima domanda....hai qualche interesse nella vendita delle suddette centraline?? (anche se fosse non sarebbe un problema, ma mi piacerebbe tu rispondessi con sincerita')....grazie.
Dunque curiosità lecita dato che sono stato accusato spesso in altri posti di fare il piazzista.
Il mio progetto quando ho creato HDForums.it, prevedeva anche la possibilità di contattare aziende per saltare i negozianti classici. Un po' come fa il forum Triumph http://www.triumphchepassione.com
Quando io mostro il forum http://www.hdforums.it e dico che ho 3000 contatti al mese (le statistiche iniziano dal 26 dicembre 2009), molte aziende mi danno facilmente la rivendita di prodotti.
Con Daytona ho un accordo per il quale non devo vendere la centralina con il loro marchio. Motivo per cui ciò che sto vendendo non è una Daytona Twin Tuner II ma una HDForums modello Mechano II. Il succo comunque non cambia...
Vuoi sapere quanto ci guadagno io personalmente? Ci ricarico soltanto il tempo che ci perdo tra fare ordini, seguirlo in dogana e poi rispedirlo ai ragazzi che l'hanno ordinata.
Sai quanto costa un comune fueler che Dobeck vende all'ingrosso per $99 quando arriva da un importatore italiano? 280 euro.
Scusa poi i vari motoclub non hanno già sconti e organizzano gruppi di acquisto di abbigliamento, caschi e accessori?
Perché noi come forum non dobbiamo provare a fare altrettanto?
Abbiamo anche la rivendita del TTS Mastertune a 400 euro contro i 560-580 che lo vendono i dealer.
In futuro spero di prendere anche la rivendita di filtri aria e marmitte e magari anche abbigliamento dato che ci sono membri del forum che hanno scoperto qual'è la fabbrica cinese che fa i giubbotti per H-D.
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
Io sono dalla parte di Mechano e non ci vedo assolutamente niente di male anzi.....avere una persona conosciuta e fidata che può procurare a tutti noi dei pezzi ad un costo decisamente inferiore ai rivenditori, ben venga !!
Si che fa i suoi interessi (non si fa nulla per nulla) ma anche i nostri dato che ci fa risparmiare dei bei soldini !!!
Si che fa i suoi interessi (non si fa nulla per nulla) ma anche i nostri dato che ci fa risparmiare dei bei soldini !!!
Blacklion- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 43
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
io volendo mettere le vance and hines ho comperato un FUELPACK della vanceand hines medesima.
anche questa si programma con i tastini semplicemente ,mi pare siano 32 parametri .
e l'ho beccata da un utente del forum a 150 eurini.nuova inscatolata..
me pare una buona scelta ... (!!???????)
anche questa si programma con i tastini semplicemente ,mi pare siano 32 parametri .
e l'ho beccata da un utente del forum a 150 eurini.nuova inscatolata..
me pare una buona scelta ... (!!???????)
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
Buono come prezzo, di solito costa più cara.pitbull69 ha scritto:io volendo mettere le vance and hines ho comperato un FUELPACK della vanceand hines medesima.
anche questa si programma con i tastini semplicemente ,mi pare siano 32 parametri .
e l'ho beccata da un utente del forum a 150 eurini.nuova inscatolata..
me pare una buona scelta ... (!!???????)
Ma quanto è grande? So che la V&H è ingombrante per posizionarla sullo Sporty.
Poi hai documentazione su come settarla? Perché si trovano info solo se si prendono le loro marmitte.
Re: Provate le Twin Tuner su HDF
Mechano ha scritto:Buono come prezzo, di solito costa più cara.pitbull69 ha scritto:io volendo mettere le vance and hines ho comperato un FUELPACK della vanceand hines medesima.
anche questa si programma con i tastini semplicemente ,mi pare siano 32 parametri .
e l'ho beccata da un utente del forum a 150 eurini.nuova inscatolata..
me pare una buona scelta ... (!!???????)
Ma quanto è grande? So che la V&H è ingombrante per posizionarla sullo Sporty.
Poi hai documentazione su come settarla? Perché si trovano info solo se si prendono le loro marmitte.
veramente nella scatola c'è un libricino sui settaggi ..
a dire il vero l'ho trovato anche su internet..
per l'ingombro non o dirti
ho già la centralina ma non ho ancora la moto
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09
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