BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Occhio a DavidJacket
+38
ciùpistons
macrox
gio67
TonyD
Neroruvido
Rubensosa
rialpag
Gip76
befaleg
bulldog79
Renegade
Gis
calcateo
sporty jj 68
panzer
Matyjp
Gigas444
anomalo69
LeLLLLo
Francesco
auron
francyraider
panters
marcomg
angelikkio
c1po
Benny69
SimoGare
Alice
albert73
zaffa
botamarco77
wildwolf68
Paso
O-Blues
chips92
alan
reggierules
42 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Occhio a DavidJacket
A me non sembra male.....e' anche più fornito
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Contattata oggi, stesso procedimento di davidjacket si manda una mail con i vari prodotti e taglie lei Wendy fa il totale con i costi di spedizione ps le taglie sono americane! Quasi quasi ... Quasi ....
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
Conclusione della vicenda: ho saputo che la perizia sui giubbini è stata fatta e sono stati considerati fake per cui distruzione, no segnalazione alla procura in quanto considerato solo incauto acquisto ma mi arriverà sanzione di 200 euro + spese notifica 9 euro.
Morale della favola 348 euro per bonifico a davidjacket e 209 di sanzione per un totale di 557 euro senza ricevere un ca.... e magari essere ora segnalato su un database della dogana come acquirente di prodotti contraffatti...
Qui a Napoli si vede merce contraffatta ad ogni angolo di strada ogni 20 centimetri sotto gli occhi di tutte le forze dell'ordine ....e mi fott.... per 2 giubbini!! sono inc.... come una ca... di biscia.....
Pensando poi che la fantomatica perizia l'avrà fatta magari un addetto di un concessionario Harley mi si girano i ma.....
Morale della favola 348 euro per bonifico a davidjacket e 209 di sanzione per un totale di 557 euro senza ricevere un ca.... e magari essere ora segnalato su un database della dogana come acquirente di prodotti contraffatti...
Qui a Napoli si vede merce contraffatta ad ogni angolo di strada ogni 20 centimetri sotto gli occhi di tutte le forze dell'ordine ....e mi fott.... per 2 giubbini!! sono inc.... come una ca... di biscia.....
Pensando poi che la fantomatica perizia l'avrà fatta magari un addetto di un concessionario Harley mi si girano i ma.....
francyraider- Ironeer
- Numero di messaggi : 37
che ciorta....mi dispiace!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
vuol dire che mi farò un bel giubbino di jeans...
francyraider- Ironeer
,...che gran bastardi!
si lo sò..fanno il loro lavoro..... ma alla fine si capisce che è 1 acquisto personale e non per farci su 1 guadagno....
mi dispiace biker
io ho preso quasi 900 euro di merce(4 giubbotti)....sempre da david jacket...ed è andata bene...
si lo sò..fanno il loro lavoro..... ma alla fine si capisce che è 1 acquisto personale e non per farci su 1 guadagno....
mi dispiace biker
io ho preso quasi 900 euro di merce(4 giubbotti)....sempre da david jacket...ed è andata bene...
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
azz che bastardata
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Noooooooooooooooooooooooooo.....
più di 500 € per non ricevere niente!!!!!!
Dovresti andare a vedere se veramente li distruggono, sai i doganieri furbetti .........A buon intenditor poche parole.....
più di 500 € per non ricevere niente!!!!!!
Dovresti andare a vedere se veramente li distruggono, sai i doganieri furbetti .........A buon intenditor poche parole.....
panzer- Ironeer
- Numero di messaggi : 74
Ragazzi grazie per la solidarietà....il rammarico alla fine è sempre quello che vedi l'autorità che si zela per togliersi il peluzzo dall'occhio mentre non vede la trave infissa nello stesso occhio... comunque alla fine me la sono meritata meglio non pensarci più....effettivamente sarebbe carino chiedere di vedere a mia volta la merce, leggere la perizia e assistere alla sua distruzione...
francyraider- Ironeer
Chissà magari in questi giorni su ebay ci saranno in vendita 2 giubbetti nuovi nuovi!
zaffa- Dark Legend
Mi spiace molto.....sono senza parole !!!!!
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
hai tutta la mia solidarieta',io ho preso due giacche in pelle ,sono arrivate dopo un mese pero' è andata bene
sporty jj 68- RoadMan
- Numero di messaggi : 440
la mia solidarieta' !!
Io invece ho acquistato un giubbino dal nostro amico 4 giorni fa...
solito scambio di mail,richiesta di sconto ecc..
dato il costo esagerato di un bonifico in cina,opto per un pagamento via western union,abbastanza fiducioso dopo le varie recensioni su Davidjacket.
morale della favola mi risponde che il pagamento e' arrivato e il giubbino verra' spedito prima possibile.
io tutto contento finche' dopo qualche ora mi rimanda una mail dicendomi che il prodotto e' OUT OF STOCK.
????
OUT OF STOCK???
Come abbiamo parlato 1 giornata intera via mail..gli ho detto che volevo la taglia europea..mi ha detto no problem..e adesso che hai preso i dindini mi dici che e' out of stock??
gli dico che puo' farmi un rimborso sempre via western union e gli do' i miei dati.
non l'ho piu' sentito da tre giorni.
non so perche' ma ho come l'impressione di averlo preso in quel posto
Io invece ho acquistato un giubbino dal nostro amico 4 giorni fa...
solito scambio di mail,richiesta di sconto ecc..
dato il costo esagerato di un bonifico in cina,opto per un pagamento via western union,abbastanza fiducioso dopo le varie recensioni su Davidjacket.
morale della favola mi risponde che il pagamento e' arrivato e il giubbino verra' spedito prima possibile.
io tutto contento finche' dopo qualche ora mi rimanda una mail dicendomi che il prodotto e' OUT OF STOCK.
????
OUT OF STOCK???
Come abbiamo parlato 1 giornata intera via mail..gli ho detto che volevo la taglia europea..mi ha detto no problem..e adesso che hai preso i dindini mi dici che e' out of stock??
gli dico che puo' farmi un rimborso sempre via western union e gli do' i miei dati.
non l'ho piu' sentito da tre giorni.
non so perche' ma ho come l'impressione di averlo preso in quel posto
calcateo- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Caspita, che sfiga! A noi invece è sempre andata bene....
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
sto guardando questo sito.....
harleyshop costano circa 100 euro in piu' rispetto ai cinesi..ma:
-spediscono dall'Italia e non ci sono rompimenti di palle con dogane,finaza,denunce,multe e balle varie..
-si paga con paypal e quindi qualsiasi cosa vada storto avete il rimborso
-si parla via mail in Italiano...ahhhh che bello!!
se riesco a recuperare i miei soldi dal cinesino provero' sicuramente con questi signori.
harleyshop costano circa 100 euro in piu' rispetto ai cinesi..ma:
-spediscono dall'Italia e non ci sono rompimenti di palle con dogane,finaza,denunce,multe e balle varie..
-si paga con paypal e quindi qualsiasi cosa vada storto avete il rimborso
-si parla via mail in Italiano...ahhhh che bello!!
se riesco a recuperare i miei soldi dal cinesino provero' sicuramente con questi signori.
calcateo- Ironeer
Azz ed io che stavo seriamente pensando d'acquistare da topharley ... A questo punto mi studio il tuo sito harleyshop e vedremo....
zaffa- Dark Legend
Gis ha scritto:Caspita, che sfiga! A noi invece è sempre andata bene....
rimango sempre speranzoso che si faccia vivo da un momento all'altro dicendo che posso andare a ritirare i soldi al punto W.U.
che so..magari e' malato
magari e' andato via 3 giorni con la fidanzata
magari non gli va la mail
calcateo- Ironeer
ecco la mail di stamattina:
Hello Matteo,
The 97075011VM only have size XL in stock now, if you don't want any other jacket,we can refund you the money. But it needs to wait for 3 months because our boss is travelling to USA for business now, we can not send out any money without the boss signature.
Sincerely,
Sun
Sunwang Industry Co.,Ltd
Tel&Fax: 86-020-3249851
fantastico no???
Hello Matteo,
The 97075011VM only have size XL in stock now, if you don't want any other jacket,we can refund you the money. But it needs to wait for 3 months because our boss is travelling to USA for business now, we can not send out any money without the boss signature.
Sincerely,
Sun
Sunwang Industry Co.,Ltd
fantastico no???
calcateo- Ironeer
calcateo ha scritto:ecco la mail di stamattina:
Hello Matteo,
Sincerely,
Sun
Sunwang Industry Co.,Ltd
fantastico no???
Mmmh.... .... Senti per esperienza personale, visto che lavoro e parlo quotidianamente con i cinesi, ti consiglio di tartassarlo per bene. Fatti sentire quotidianamente, meglio se riuscissi ad avere un conversazione telefonica e parlare con chi scambiavi le mail. Occhio perchè i cinesini (non tutti fortunatamente ma questo mi sembra "il caso"), i lilleri li vogliono subito, ma poi, se c'è un inconveniente, fanno gli "gnorri"facendo finta di non capire sono molto restii a ridarteli indietro... Non mi sorprenderebbe se ti proponessero di aspettare che gli rientri il giacchetto con la taglia da te richiesta pur di non far fronte alla tua richiesta di rimborso.... D'altro canto, se sono come la maggior parte delle ditte cinesi, e sono seri, provvederanno a ridarti i soldi indietro......
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Una bella inculata quella dei giubbotti alla dogana...ci metto la mano sul fuoco che i doganieri hanno la stessa taglia tua e della moglie.....
bulldog79- Streetboy
- Numero di messaggi : 161
oggi almeno mi è arrivato il cupolino dalla cina per posta semplice, ci ha messo un mese in uno scatolo tra l'altro enorme e nessuno lo ha aperto e non ho pagato una cippa di dogana (cupolino pg 42 euro compreso spese di spedizione mentre in italia ne chiedono 98). Mi fa rabbia che lo scatolo avrebbe potuto contenere 3 giubbini e nessuno ca... lo ha aperto, inizio a credere che sia DHL ad avermi venduto alla dogana evidentemente hanno un accordo per passargli pacchi per fargli raggiungere la quota di sanzioni e sequestri che giustifichi la loro presenza....
francyraider- Ironeer
francyraider ha scritto: inizio a credere che sia DHL ad avermi venduto alla dogana evidentemente hanno un accordo per passargli pacchi per fargli raggiungere la quota di sanzioni e sequestri che giustifichi la loro presenza....
Ehhh non ci avevo mai pensato....stai a vedere che è realmente così.......
panzer- Ironeer
- Numero di messaggi : 74
bulldog79 ha scritto:Una bella inculata quella dei giubbotti alla dogana...ci metto la mano sul fuoco che i doganieri hanno la stessa taglia tua e della moglie.....
Ovviamente mi dispiace molto per l'accaduto ma penso anche che accusare i doganieri o altro è pura fantasia la verità è che in italia così come in tutto il mondo ci sono delle leggi che regolano il commercio estero, i falsi e i marchi .... i doganieri fanno solo il loro lavoro.
daltronde i forum sono pieni di thread in cui si narra delle disavventure con la merce proveniente da questo sito e di gente che è ha anche subito condanne penali per merce contraffatta proveniente dalla cina.
La verità è che tutti noi (io compreso ... io sono il primo) siamo spesso attirati e non capiamo più nulla e siamo disposti a tutto anche a rischiare per risparmiare pochi soldi.
Ps. non sono un doganiere
befaleg- Ironeer
- Numero di messaggi : 69
francyraider ha scritto:Conclusione della vicenda: ho saputo che la perizia sui giubbini è stata fatta e sono stati considerati fake per cui distruzione, no segnalazione alla procura in quanto considerato solo incauto acquisto ma mi arriverà sanzione di 200 euro + spese notifica 9 euro.
francyraider scusami non voglio infierire ma solo umilmente avvertirti ... quando ti arriva quella che definisci una sanzione di 200 euro non sottovalutarla e vai a fondo in quanto l'incauto acquisto corrisponde al reato ex articolo 712 del codice penale e quindi è punito si con una multa ma è pur sempre un reato.
So che adesso tutti mi darete contro e che sicuramente aggiungo un arrabbiatura a francyraider ma scrivo questo tread per suggerirti umilmente di non lasciare cadere la cosa ma di approfondire ovviamente spero di sbagliarmi.
befaleg- Ironeer
- Numero di messaggi : 69
guarda, faranno il loro lavoro, ma è anche vero che l'occasione fa l'uomo ladro... difficilmente la roba sequestrata finisce al macero, le sigarette che sequestrano le buttano? almeno una parte se la spartiscono, e non sono illazioni... io CREDO se le sia tenute il doganiere, poi magari era uno di quelli onesti e mi sbaglio, ma è più che plausibile... così come in ospedale chi ci lavora si porta a casa budini e simili, e ho fatto il servizio civile in ospedale e parlo perchè ho visto come funziona... noi italiani siamo quelli 'furbi'....
bulldog79- Streetboy
- Numero di messaggi : 161
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Filtro occhio di mosca
» Spedizione da USA.... dateci un occhio
» aiuto urgente misure in cm davidjacket
» Terroni su DavidJacket.com
» taglie davidjacket..................
» Spedizione da USA.... dateci un occhio
» aiuto urgente misure in cm davidjacket
» Terroni su DavidJacket.com