ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

+2
shali87
TrueBeliever1989
6 partecipanti

Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da TrueBeliever1989 Gio 14 Feb 2013 - 4:05

Giusto per parlare...

La mia bimba è quasi pronta... Credo sarà sulle strade la prossima settimana...

Avevo già montato gli scarichi "V&H ShortShots" (con DB killer Montati), e adesso ho aggiunto il cromatissimo "S&S Super" e una centralina supplementare "Freespirit" (gentilmente sponsorizzata da Leo82 ahahaha)....

Sarà sicuramente un argomento trito e ritrito, però vi tengo aggiornati e vi faccio sapere come gira Very Happy
TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013 - 11:01

la freespirit è un fuelpak... sicuramente la moto cambierà notevolmente

io ho avuto il c*lo di trovare la PC V di anima a un buonissimo prezzo
e la mia configurazione adesso è scarichi originali aperti + big sucker + PC V

appena ci sarà un po meno neve farò un bel giro e posterò anche le mie impressioni
per adesso son riuscito a fare solo giretti brevi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013 - 11:20

neve????abiti sul Monte Bianco santa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013 - 11:25

skull69 ha scritto:neve????abiti sul Monte Bianco santa


Carpi.
25 cm ne ha fatti lunedì... poi i simpatici spazzaneve hanno pulito alla CDC (cazz di cane)
e hanno buttato giusto un attimino di sale... ma giusto un pò... potrebbero ripassare gli spazzaneve a pulire dal sale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013 - 11:45

qui centro Italy,c'è un bel Sole e buone previsioni fino a domenica........se esci lavala poi....che il sale è tremendo x nostri ferri..... sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013 - 11:46

skull69 ha scritto:qui centro Italy,c'è un bel Sole e buone previsioni fino a domenica........se esci lavala poi....che il sale è tremendo x nostri ferri..... sunny

lo so lo so il sale ti fotte la moto...
preferisco nn uscire per adesso non voglio rischiare di sdraiarmi per dei giretti del ca**o

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da shali87 Gio 14 Feb 2013 - 14:33

il problema di sto tempo della minkkkkkk.....i a, è che devo stare li appena ho un attimo a sgaiottolare per ricaricare la batteria facendo almeno 10 Km, che non posso montar mantenitori robe cosi, ho il garage in comune Shocked
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da alan Gio 14 Feb 2013 - 14:40

pure io stò aspettando che vada via un pò la neve
per portarla a mappare la centralina

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da leo82 Gio 14 Feb 2013 - 15:00

TrueBeliever1989 ha scritto:Giusto per parlare...

La mia bimba è quasi pronta... Credo sarà sulle strade la prossima settimana...

Avevo già montato gli scarichi "V&H ShortShots" (con DB killer Montati), e adesso ho aggiunto il cromatissimo "S&S Super" e una centralina supplementare "Freespirit" (gentilmente sponsorizzata da Leo82 ahahaha)....

Sarà sicuramente un argomento trito e ritrito, però vi tengo aggiornati e vi faccio sapere come gira Very Happy

È vai che sabato di va a castiglioncello a prende un bel ponche' alla livornese !!!! Twisted Evil
leo82
leo82
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da TrueBeliever1989 Sab 16 Feb 2013 - 23:45

V&H Shortshots + Filtro S&S Super + Centralina Freespirits ....

Le prime impressioni sono molto buone dal punto di vista della "reazione" della moto, ma tende molto spesso a fare degli starnuti e a volte a scoppiettare...

Mi riservo di provare altri settaggi e poi vi ridirò
TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da albert73 Mer 27 Feb 2013 - 21:05

aSce ha scritto:la freespirit è un fuelpak... sicuramente la moto cambierà notevolmente

io ho avuto il c*lo di trovare la PC V di anima a un buonissimo prezzo
e la mia configurazione adesso è scarichi originali aperti + big sucker + PC V

appena ci sarà un po meno neve farò un bel giro e posterò anche le mie impressioni
per adesso son riuscito a fare solo giretti brevi.

ragazzi...datemi un consiglio !!!! sto acquistando una centralina aggiuntiva!!! e devo scegliere tra vance&hines e power commander 5 .......CONSIGLI ???? grazie
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da shali87 Mer 27 Feb 2013 - 21:31

io ho una fuel pack!!! voto 10!!! e comodissima anche!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da TrueBeliever1989 Mer 27 Feb 2013 - 23:27

shali87 ha scritto:io ho una fuel pack!!! voto 10!!! e comodissima anche!!

comodità 10, resa 6... Il minimo indispensabile per andare...

per le prestazioni da almeno 9/10 serve una programmabile...
TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da shali87 Mer 27 Feb 2013 - 23:33

TrueBeliever1989 ha scritto:

comodità 10, resa 6... Il minimo indispensabile per andare...

per le prestazioni da almeno 9/10 serve una programmabile...


Beh scusa piu programmabile di quella cosa ce??? Very Happy scarichi le mappe dal sito della vance direttamente, se per esempio devo cambiare gli SS che ho con i sideshots riscarico la mappa e la riinserisco io smontando solo la pacchetta laterale, con le PVC secondo la mia ignoranza poi, tocca collegarle al computer !!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da alan Gio 28 Feb 2013 - 1:52

shali87 ha scritto:


Beh scusa piu programmabile di quella cosa ce??? Very Happy scarichi le mappe dal sito della vance direttamente, se per esempio devo cambiare gli SS che ho con i sideshots riscarico la mappa e la riinserisco io smontando solo la pacchetta laterale, con le PVC secondo la mia ignoranza poi, tocca collegarle al computer !!!

sarà sempre una mappatura approssimativa
dove sto facendo fare il lavoro io hanno caricato le mappe standard
ma avevano sempre carenze , alcune a bassi giri altre agli alti ,
allora me ne hanno creata una apposita per la mia moto

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Gio 28 Feb 2013 - 2:27

shali87 ha scritto:il problema di sto tempo della minkkkkkk.....i a, è che devo stare li appena ho un attimo a sgaiottolare per ricaricare la batteria facendo almeno 10 Km, che non posso montar mantenitori robe cosi, ho il garage in comune Shocked

ho ankio il tuo stesso probb del garage in comune . ho risolto montando uno staccabatteria sotto la sella . è invisibile e quando lo stacchi la batteria nn si consuma . è come se staccassi il fusibile verde .... se t interessa t mando foto e spiegazioni
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 47

http://tommaso266@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva Empty Re: Scarichi+Filtro+Centralina Aggiuntiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.