BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
MOTO DAYS AL TG
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MOTO DAYS AL TG
2 volte e su 2 tg diversi e io a strabuzzare gli occhi per vedere se vedevo la moto di un nostro utente ..niente da fare si sono viiste delle harley.. ma io volevo vederel LA MEMPHIS BELLE
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: MOTO DAYS AL TG
No Monica non la fanno vedere perche' Giorgio ha dato l'esclusiva solo a Sky
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
hai capito il Bertuzzi...fortuna che ho sky allora
iron 66- Queen Ironeer
Brothers oggi sono andato in fiera, incontrato er Giorgio che felicissimo mi ha raccontato delle foto che gli ha chiesto di fare low rider presso il loro stand, per il resto la fiera in generale è una pena e consiglio vivamente di risparmiare 16 euro. Questa è l'ultima volta che mi vedono............
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Andrea66 ha scritto:No Monica non la fanno vedere perche' Giorgio ha dato l'esclusiva solo a Sky
Neanche a Mediaset ????
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
johnny bravo ha scritto:Brothers oggi sono andato in fiera, incontrato er Giorgio che felicissimo mi ha raccontato delle foto che gli ha chiesto di fare low rider presso il loro stand, per il resto la fiera in generale è una pena e consiglio vivamente di risparmiare 16 euro. Questa è l'ultima volta che mi vedono............
Non posso non essere che d'accordo con te. Essendo di Roma non ho mai mancato un appuntamento al Moto Days e devo dire che anche quest'anno la manifestazione si è dimostrata in tutta la "sua provincialità".
Se non fosse per le grandi case che espongono e qualche "minore" - per dimensioni - che apporta un minimo di plus valore la fiera sarebbe poco più di una festa di paese.
Al padiglione 5 tocca il palmarès del peggiore in assoluto, sembrava di essere al mercato rionale con le bancarelle dei cinesi. Ciarpame schifoso e di pessima qualità e globalmente stand che vendono materiale di scarto del negozio a prezzo normalissimo, altro che prezzo fiera che non ho visto da nessuno.
Esempio: Franco Cuoio vendeva Iron Bag a 224 Euro, prezzo negozio.
Altro Esempio: casco Airoh J106 a 180 Euro
Che pena, pensare che qualche tempo fa si risparmiavano i soldini per comperare in Fiera e fare qualche buon affare.
Ospite- Ospite
iron 66 ha scritto: 2 volte e su 2 tg diversi e io a strabuzzare gli occhi per vedere se vedevo la moto di un nostro utente ..niente da fare si sono viiste delle harley.. ma io volevo vederel LA MEMPHIS BELLE
hehehehehe Grazie!
In effetti una televisione che si è spacciata per TG5 è venuta e ha filmato il Memphis Belle peccato che non ho fatto a tempo a vedere le immagini. Andava in onda la sera stessa ed io a quell'ora ero ancora in fiera.
Ospite- Ospite
In compenso al TG ho trovato su un blog di "qualcuno" questo articolo:
Clicca qui
Clicca qui
Ospite- Ospite
belle foto su questo blog complimenti Giorgio
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:belle foto su questo blog complimenti Giorgio
Grazie, io questo Signore non lo conosco. Ricordo bene il momento in cui sono state scattate perché in una di quelle noterai che sono alla sinistra della moto con la mano sulla sella mentre parlo con le madrine della manifestazione. Quella a sinistra è venezuelana ed era una persona dolcissima.
Ho approfittato del fatto che abbiamo la lingua madre in comune e le ho chiesto un po' di cose che mi interessavano su Hugo Chavez,...
Eh! Si, ci so fare con le donne hahahahahahahaha
Ospite- Ospite
che c'era da dire su chavez ...era morto!...
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:che c'era da dire su chavez ...era morto!...
Volevo sapere come si viveva in Venezuela, se fosse vero quello che appariva in TV. Scherzi a parte è venuta fuori una chiacchierata interessante.
Tra l'altro non sarebbe vero che la salma di Hugo sia rientrata in patria e sarebbe morto a dicembre scorso. Insomma al popolo venezuelano stanno raccontando un sacco di cose non vere.
Ospite- Ospite
come sempre quando cè una dittatura e si vuol tenere alta l'ignoranza di un popolo...si sa che la cultura porta a idee e innovazioni e quindi la ribellione nei casi dei popoli oppressi!
scusami siamo andati ot con chavez!
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:come sempre quando cè una dittatura e si vuol tenere alta l'ignoranza di un popolo...si sa che la cultura porta a idee e innovazioni e quindi la ribellione nei casi dei popoli oppressi!
Si siamo andati in OT, ma non c'è da scusarsi ho cominciato io.
Stavo cercando in rete filmati e foto ma nisba. E' tutto pilotato. Motociclismo, Moto.it e Repubblica foto e filmati delle grandi case per il resto oblio assoluto.
Vabbé
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» MOTO DAYS
» Moto Days Body Paiting
» Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011
» Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma
» Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!
» Moto Days Body Paiting
» Spedizione moto per il Barcelona Harley Days 2011
» Il Memphis Belle atterrerà a marzo al Moto Days di Roma
» Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!