BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....
......ho provato a fare i cupcake......
BUONA PASQUA A TUTTI......
BUONA PASQUA A TUTTI......
jollyroger76- RoadMan
- Numero di messaggi : 469
Re: Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....
Noi stiamo aspettando ancora le fettuccine e tu stai già al dolce?
JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA
JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
black bart ha scritto:sei da sposare!!!
Ma daiiii chi si rilegge......come và???? Purtroppo già mi sono fatto incastrare.....ma ci si rivede prima o poi????
jollyroger76- RoadMan
ironmirko ha scritto:Noi stiamo aspettando ancora le fettuccine e tu stai già al dolce?
e c'hai ragione.......ma mi sto specializzando....devo fare molta pratica prima di poter esibire i miei piatti anche perché voi siete dei veri esperti e non vorrei fare brutte figure...
jollyroger76- RoadMan
non tè stà a preoccupà che noi semo de bocca bona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jollyroger76 ha scritto:
e c'hai ragione.......ma mi sto specializzando....devo fare molta pratica prima di poter esibire i miei piatti anche perché voi siete dei veri esperti e non vorrei fare brutte figure...
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
jollyroger76 ha scritto:
E c'hai ragione,talmente di bocca buona che si frecherebbero anche i piatti
Ospite- Ospite
Sti azzi a vedersi sembrano buonissimi
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
Argomenti simili
» Vabbé io me faccio di fettuccine....
» Niente ponte....:(
» Non c'ho voglia de fa niente....
» Vasco Tour 2011 - questa volta tocca alla Siclia
» NE SAPETE NIENTE???
» Niente ponte....:(
» Non c'ho voglia de fa niente....
» Vasco Tour 2011 - questa volta tocca alla Siclia