ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Vabbé io me faccio di fettuccine....

+4
mimmo
johnny bravo
alan
jollyroger76
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Vabbé io me faccio di fettuccine.... Empty Vabbé io me faccio di fettuccine....

Messaggio Da jollyroger76 Sab 5 Mag 2012 - 12:40

pirat per consolarmi di non essere potuto andare al Tuscany me so buttato sul cibo e me so preparato du fettuccine....sempre grandi soddisfazioni...... buon appetito a tutti... pirat
Vabbé io me faccio di fettuccine.... 00410

Vabbé io me faccio di fettuccine.... 00513Vabbé io me faccio di fettuccine.... 00811

jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469

Torna in alto Andare in basso

Vabbé io me faccio di fettuccine.... Empty Re: Vabbé io me faccio di fettuccine....

Messaggio Da alan Sab 5 Mag 2012 - 12:49

butta la pasta che arrivo Very Happy Very Happy

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Vabbé io me faccio di fettuccine.... Empty Re: Vabbé io me faccio di fettuccine....

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mag 2012 - 17:09

eh stic... ma sei un professionista!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da johnny bravo Sab 5 Mag 2012 - 17:11

Ma che l'hai appese, occhio ar gatto a du zampe che te lascia senza magnà; comunque buon appetito
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892

Messaggio Da jollyroger76 Sab 5 Mag 2012 - 20:06

faber170 ha scritto:Ma che l'hai appese, occhio ar gatto a du zampe che te lascia senza magnà; comunque buon appetito

pirat è lo stendi pasta cosi non si attacca..... pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da jollyroger76 Sab 5 Mag 2012 - 20:09

the punisher ha scritto:eh stic... ma sei un professionista!!!!

pirat grazie...mi diverto troppo a cucinare... cmq oggi giornata fantastica...mattinata in cucina e pomeriggio in garage a smontare con la moto con amici,musica e 'na biretta che spettacolo pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mag 2012 - 20:28

jollyroger76 ha scritto:

pirat grazie...mi diverto troppo a cucinare... cmq oggi giornata fantastica...mattinata in cucina e pomeriggio in garage a smontare con la moto con amici,musica e 'na biretta che spettacolo pirat
bravo.....cittadino onorario della ciocia ovvero CIOCIARIA.....la patria della fettunicchia.......di un certo livello!!!!!!!e vaiiiiiii!!!!!!! cheers cheers cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da mimmo Dom 6 Mag 2012 - 12:33

spettacolo,io quando vedo ste cose divento matto buona cena Very Happy
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152

Messaggio Da Gianfra65 Dom 6 Mag 2012 - 13:49

mimmo ha scritto:spettacolo,io quando vedo ste cose divento matto buona cena Very Happy

Beato te mimmo che diventi "solo" matto, sapessi che me capita a me,quando vedo ste cose affraid affraid affraid affraid
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da jollyroger76 Dom 6 Mag 2012 - 14:03

pirat grazie a tutti...troppo buoni..mi sa che mi tocca invitarvi tutti e farvele assaggiare...anche se non saranno mai come quelle delle patria delle fettuccine pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Gianfra65 Dom 6 Mag 2012 - 14:38

jollyroger76 ha scritto:mi sa che mi tocca invitarvi tutti e farvele assaggiare...anche se non saranno mai come quelle delle patria delle fettuccine pirat

jolly.....,attenzione a fare certi proclami affraid affraid ,i ricordo che Roma - Civitavecchia è un'attimo,ma ti ricordo anche, che qui a Roma,"semo tanti a dovè magnà" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Regolati di conseguenza,della serie,PREPARANE TANTE TANTE.....
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da johnny bravo Dom 6 Mag 2012 - 19:20

Gianfra65 ha scritto:

jolly.....,attenzione a fare certi proclami affraid affraid ,i ricordo che Roma - Civitavecchia è un'attimo,ma ti ricordo anche, che qui a Roma,"semo tanti a dovè magnà" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Regolati di conseguenza,della serie,PREPARANE TANTE TANTE.....
pronti ho sentito odore de magnà, ho già fatto il pieno de benza ar ferro, dov'è l'appuntamento per partire per civitavecchia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da spiritolibero66 Dom 6 Mag 2012 - 19:29

jollyroger76...la fettuccine mi sembrano troppe...io sono di CV come te, se serve una mano arrivo subito fratello...
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478

Messaggio Da Gianfra65 Dom 6 Mag 2012 - 22:07

faber170 ha scritto:

pronti ho sentito odore de magnà, ho già fatto il pieno de benza ar ferro, dov'è l'appuntamento per partire per civitavecchia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Shocked Shocked Shocked javemo messo paura Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil è sparito affraid affraid
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da johnny bravo Dom 6 Mag 2012 - 22:10

Gianfra65 ha scritto:

Shocked Shocked Shocked javemo messo paura Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil è sparito affraid affraid
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 22:54

è sparito "Er fettunicchia"..............stara' ammassa 10 ova..........e vaiiiii!!!!!!!Fabry

Ospite
Ospite

Messaggio Da jollyroger76 Lun 7 Mag 2012 - 21:17

Gianfra65 ha scritto:

no no sono qui.....le sto preparando per Frescina le porto su....o le facciamo in loco.... pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Andrea66 Lun 7 Mag 2012 - 22:10

jollyroger76 ha scritto:

no no sono qui.....le sto preparando per Frescina le porto su....o le facciamo in loco.... pirat

Gianfranco mi sa che dobbiamo scortare jollyroger76 fino a Frescina, trasporta un carico prezioso. Very Happy Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da Gianfra65 Lun 7 Mag 2012 - 22:24

jollyroger76 ha scritto:

Porca miseria jolly.....,mi hai fatto prendere un gran spavento affraid affraid affraid affraid ,ohh jolly,.....io su queste argomentazioni non transigo :nono: :nono:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Gianfra65 Lun 7 Mag 2012 - 22:29

Andrea66 ha scritto:

Gianfranco mi sa che dobbiamo scortare jollyroger76 fino a Frescina, trasporta un carico prezioso. Very Happy Very Happy

Andrè, mai stato così felice di scortare un qualcosa del genere Twisted Evil Twisted Evil Al solo pensiero ho già l'acquolina in bocca .
Sarà una scorta impeccabile,verrò armato fino ai denti......di forchetta e coltello naturalmente :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da jollyroger76 Mar 8 Mag 2012 - 9:46

pirat bene bene bene....vedo che siete tutti delle buone forchette....ma forse un po troppi per le mie capacità... non ho tutte queste risorse....uuuuauaaaa:pirat: Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Andrea66 Mar 8 Mag 2012 - 10:25

jollyroger76 ha scritto: pirat bene bene bene....vedo che siete tutti delle buone forchette....ma forse un po troppi per le mie capacità... non ho tutte queste risorse....uuuuauaaaa:pirat: Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Concordo con te, organizza per pochi intimi (io e Gianfranco e mettiamoci pure Faber che si offende e Ironmirko) per la birra ed il dolce ci pensiamo noi cheers

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da jollyroger76 Mar 8 Mag 2012 - 10:39

Andrea66 ha scritto: Concordo con te, organizza per pochi intimi (io e Gianfranco e mettiamoci pure Faber che si offende e Ironmirko) per la birra ed il dolce ci pensiamo noi cheers

forse cosi è meglio....anche se ho l'impressione che voi quattro mangiate come due eserciti.....mi tocca invitare pure Vasco altrimenti mi si offende.... pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Andrea66 Mar 8 Mag 2012 - 11:29

jollyroger76 ha scritto:

forse cosi è meglio....anche se ho l'impressione che voi quattro mangiate come due eserciti.....mi tocca invitare pure Vasco altrimenti mi si offende.... pirat

Buona idea invita anche Vasco cosi ci lava le moto.... Mentre noi mangiamo Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Gianfra65 Mar 8 Mag 2012 - 12:06

jollyroger76 ha scritto:

forse cosi è meglio....anche se ho l'impressione che voi quattro mangiate come due eserciti....pirat

Ma come ti permetti di avanzare certe illazioni??? Ci hai per caso mai visti a piedi pari??
Scusate ragazzi,ma io,che durante i pasti,come molti di voi sanno, "stuzzico" come un piccolo passerottino di 200 kg. ,a queste offese proprio non ci sto :nono: :nono:
Anvedi questo,ma abbiamo fatto mai l'album delle figurine insieme,siamo mai usciti insieme con le moto......niente di tutto ciò,quindi sei pregato di non offendere :@ :@

Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili