ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Scarichi con modifica Gronk

4 partecipanti

Andare in basso

Scarichi con modifica Gronk Empty Scarichi con modifica Gronk

Messaggio Da Ironman Gio 11 Feb 2010 - 11:56

Buondì,

a chi ha tempo e voglia di rispondere chiedo cosa ne pensa degli scarichi originali che hanno subito la modifica Gronk.
1- Il suono rimane "civile"?
2- Ci sono delle ripercussioni in fatto di prestazioni del motore ai bassi? (si leggono pareri discordanti)

Nei giorni scorsi ho contattato in privato Trucker che è stato molto gentile e mi ha detto che lui si trova benissimo con quesgli scarichi, anche se non lo rifarebbe poiché è stato un lungo lavoro.
Ironman
Ironman
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146

Torna in alto Andare in basso

Scarichi con modifica Gronk Empty Re: Scarichi con modifica Gronk

Messaggio Da c1po Gio 18 Feb 2010 - 20:38

Ironman ha scritto:Buondì,

a chi ha tempo e voglia di rispondere chiedo cosa ne pensa degli scarichi originali che hanno subito la modifica Gronk.
1- Il suono rimane "civile"?
2- Ci sono delle ripercussioni in fatto di prestazioni del motore ai bassi? (si leggono pareri discordanti)

Nei giorni scorsi ho contattato in privato Trucker che è stato molto gentile e mi ha detto che lui si trova benissimo con quesgli scarichi, anche se non lo rifarebbe poiché è stato un lungo lavoro.
cosa è la modifica Gronk?
mi interesserebbe
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251

Messaggio Da KaMiKaZe Gio 18 Feb 2010 - 20:51

c1po ha scritto:
cosa è la modifica Gronk?
mi interesserebbe
Quoto
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Messaggio Da Ironman Ven 19 Feb 2010 - 10:16

Come potete osservare nei messaggi di Trucker (con tanto di foto a testimoniare il gran lavoro fatto) si tratta di una modifica che si fa sugli scarichi originali e ciò permette di avere un sound più corposo senza abbandonare l'omologazione degli stessi.

Detto in parole povere viene tolto il catalizzatore e vengono ingranditi i fori con un trapano.

Trucker è stato bravo a fabbricarseli da solo, io non ho né la capacità né gli strumenti adatti... però sono in trattativa con un ragazzo che li costruisce da sé e che potrebbe farmeli avere a 230 euro (comprensivi di nuova e fiammante cromatura)
Ironman
Ironman
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Guitarman Ven 19 Feb 2010 - 10:27

Ironman ha scritto:Come potete osservare nei messaggi di Trucker (con tanto di foto a testimoniare il gran lavoro fatto) si tratta di una modifica che si fa sugli scarichi originali e ciò permette di avere un sound più corposo senza abbandonare l'omologazione degli stessi.

Detto in parole povere viene tolto il catalizzatore e vengono ingranditi i fori con un trapano.

Trucker è stato bravo a fabbricarseli da solo, io non ho né la capacità né gli strumenti adatti... però sono in trattativa con un ragazzo che li costruisce da sé e che potrebbe farmeli avere a 230 euro (comprensivi di nuova e fiammante cromatura)
Ottimo! se consideri che solo per la cromatura ci vogliono un pozzo di soldi...! facci sapere! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da Ospite Ven 19 Feb 2010 - 11:39

Ironman ha scritto:Come potete osservare nei messaggi di Trucker (con tanto di foto a testimoniare il gran lavoro fatto) si tratta di una modifica che si fa sugli scarichi originali e ciò permette di avere un sound più corposo senza abbandonare l'omologazione degli stessi.

si giusto Ironman Cool
su you tube, il buon trucker "credo che sia lui" ha postato un bel video con la modifica gronk
Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da KaMiKaZe Ven 19 Feb 2010 - 11:49

devo essermi perso la discussione.. mi potete dare un link?
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Messaggio Da Ironman Ven 19 Feb 2010 - 12:51

KaMiKaZe ha scritto:devo essermi perso la discussione.. mi potete dare un link?

Qui nel forum non credo se ne sia mai parlato più di tanto di questo tipo di modifica, io mi sono acculturato su webchapter.it e altri siti.

Se per adesso ti accontenti di sentire il sound di questi terminali modificati, il link è questo:

https://www.youtube.com/watch?v=-pbaLrA_t50

E' un video di trucker
Ironman
Ironman
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Ironman Ven 19 Feb 2010 - 12:55

Domanda per gli amministratori del forum: si potrebbero accorpare i due topic che riguardano gli scarichi "Gronk"?

Così evitiamo di tenere 2 discussioni aperte sullo stesso argomento.

Grazie
Ironman
Ironman
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Guitarman Ven 19 Feb 2010 - 13:03

Ironman ha scritto:Domanda per gli amministratori del forum: si potrebbero accorpare i due topic che riguardano gli scarichi "Gronk"?

Così evitiamo di tenere 2 discussioni aperte sullo stesso argomento.

Grazie
Queste domande fatele tramite messaggistica privata a Mess! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da Ironman Ven 19 Feb 2010 - 13:49

Guitarman ha scritto:Queste domande fatele tramite messaggistica privata a Mess! Wink

Ho volutamente lasciato "in chiaro" il mio messaggio per dire a tutti coloro che sono intervenuti in questo topic (me compreso) di spostarci nella discussione aperta da Trucker.
Avevo aperto per primo l'argomento Gronk, ma di là ci sono le foto e i link al video.. per cui continuare nell'altro mi sembra la soluzione migliore!

Se poi avverrà un compattamento tra i due topic non si perderà nessun intervento degli utenti, ma il fine ultimo era cercare di non creare molteplici discussioni che trattino lo stesso argomento... tutto qua
Ironman
Ironman
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili