ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

chi ha fatto la modifica gronk mi può aiutare?

5 partecipanti

Andare in basso

chi ha fatto la modifica gronk mi può aiutare? Empty chi ha fatto la modifica gronk mi può aiutare?

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 18 Set 2010 - 1:35

oggi mi sono deciso a tagliare l'ultimo tratto del tubo che sto pian piano eliminando e.....
Non viene via!
La parte finale è completamente libera ma all'interno dello scarico c'è qualcos'altro che tiene il tubo in questone
Su alcuni forum ho letto che dovrebbe venir via facilmente ma non è così..
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959

Torna in alto Andare in basso

chi ha fatto la modifica gronk mi può aiutare? Empty Re: chi ha fatto la modifica gronk mi può aiutare?

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 18 Set 2010 - 1:39

nella discussione che ho letto dicevano che quel tubo è "incastrato" in un altro tubo nello stesso modo nel quale si uniscono le grondaie di casa, e che tirando più o meno energicamente dovrebbe venir via.. ma a me pare proprio saldato!
In più cercando di estrarlo si è deformato ed è brutto a vedersi..
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

chi ha fatto la modifica gronk mi può aiutare? Empty Re: chi ha fatto la modifica gronk mi può aiutare?

Messaggio Da Luke-Iron Sab 18 Set 2010 - 10:39

cheers cheers ...viva il gronk!!
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199

Messaggio Da Spavy Sab 18 Set 2010 - 11:04

Guarda che per il metodo Gronk devi sezionare in due il tratto finale dello scarico dalla parte dei collettori, perchè dal foro di uscita non puoi estrarre proprio niente... Guardati ste foto:

chi ha fatto la modifica gronk mi può aiutare? Giampy10
chi ha fatto la modifica gronk mi può aiutare? Foto2b10
chi ha fatto la modifica gronk mi può aiutare? Foto4k10
chi ha fatto la modifica gronk mi può aiutare? Giampy11
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 18 Set 2010 - 12:07

0_o mmm eppure in un forum ho letto di un tizio che diceva che aveva semplicemente levato il tubo interno senza nemmeno smontare gli scarichi....... con tanto di foto!!!
appena lo trovo lo posto
grazie comunque per le foto spavy
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Livgan Sab 18 Set 2010 - 13:15

KaMiKaZe ha scritto:0_o mmm eppure in un forum ho letto di un tizio che diceva che aveva semplicemente levato il tubo interno senza nemmeno smontare gli scarichi....... con tanto di foto!!!
appena lo trovo lo posto
grazie comunque per le foto spavy
Probabilmente quelli del tizio erano i terminali americani... che non hanno il catalizzatore e quindi, una volta fresata l'uscita, si sfilano senza bisogno di tagliare i terminali.
I nostri catalizzati (come mostrano le foto di spavy) purtroppo si devono tagliare...

io già che ho tagliato sto facendo fare ad un amico una modifica un pò diversa, molto simile a quella che si può vedere sul sito lamarmitta.it
Appena saranno pronti vi posto un bel video comparativo
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 22 Set 2010 - 20:03

ok ho deciso che quando avrò un week wnd libero mi farò la gronk... c'è una cosache non ho capito però..
chi ha fatto la modifica gronk mi può aiutare? Foto2b10
in questa foto dovrebbero essere ritratti i due pezzi esterni del silenziatore sulla sinistra... ma si taglia in due anche il catalizzatore?!?!?!? Suspect
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da vasco.r Gio 23 Set 2010 - 10:40

il catalizzatore, quello interno lo devi rimuovere, la pancia esterna quella rimane.
Per rimuovere il catalizzatore la risposta alla tua domanda è Sì Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili