ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


cavi candele

3 partecipanti

Andare in basso

cavi candele Empty cavi candele

Messaggio Da albert73 Mer 10 Apr 2013 - 12:27

Ciao atutti...sto pensando a spostare la bobina in un posto ancora da definire...secondo voi esistono dei cavi candele lunghi ..da tagliare poi a misura cosi da poter sistemare la bobina dove si vuole ???? Grazie a tutti
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

cavi candele Empty Re: cavi candele

Messaggio Da precisopap Mer 10 Apr 2013 - 13:00

All'HD tempo addietro ho visto gli screamin eagle e mi son sembrati abbastanza lunghi, vedi un po su ebay o in giro. Li ho visti rossi e gialli ed anche io ho idea di spostare la bobina ma li metterò neri o comunque sistemandoli tra le teste quelli in essere già si montano per bene.
Buon divertimento!!
precisopap
precisopap
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

cavi candele Empty Re: cavi candele

Messaggio Da Ospite Mer 10 Apr 2013 - 13:28

certo che esistono, cavo lungo un metro in pezzo unico, con pipette e connettori da assemblare.
le pipette a scelta tra 90° o dritte.
Accel la prima marca che mi viene in mente.
cmq se chiami Dario di American Wheels ti trova quel che serve Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cavi candele Empty Re: cavi candele

Messaggio Da albert73 Mer 10 Apr 2013 - 14:05

several ha scritto:certo che esistono, cavo lungo un metro in pezzo unico, con pipette e connettori da assemblare.
le pipette a scelta tra 90° o dritte.
Accel la prima marca che mi viene in mente.
cmq se chiami Dario di American Wheels ti trova quel che serve Cool
grazie mille..sei stato preciso.....
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

cavi candele Empty Re: cavi candele

Messaggio Da Ospite Mer 10 Apr 2013 - 14:17

tieni presente che se hai la misura meglio prenderli già confezionato (sia mai che si assemblano male pipette o contatti alla bobina e poi si impazzisce), esistono anche cosi, chiedi sempre a Dario.
Curiosità dove vorresti "imboscare" la bobina??? non la piazzi tra i cilindri??? Se la metti tra i cilindri (come me o molti altri) prendi i cavi Screamin Eagle della Rocker C sono perfetti (vedi foto della mia bimba, cerca il post "!lifting") e dalla conce (io li ho presi a Monza, 25 euri Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cavi candele Empty Re: cavi candele

Messaggio Da reggierules Mer 10 Apr 2013 - 15:58

se vuoi mettere la bobina in mezzo alle teste i cavi della screamin eagle sono perfetti, ecco la mia...cavi candele Foto_125
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

cavi candele Empty Re: cavi candele

Messaggio Da albert73 Mer 10 Apr 2013 - 18:44

reggierules ha scritto:se vuoi mettere la bobina in mezzo alle teste i cavi della screamin eagle sono perfetti, ecco la mia...cavi candele Foto_125
purtroppo tra le teste ho gia messo il km e ho speso un botto..il mio problema e' che anche trovando un altro posto ho scoperto che non avendola spostata e avendo montato la centralina power commander ..proprio da li passa il cavo della centralina che poi va a finire alla bobina ...e li rimango fregato.... cazo non me va bene una !!!!! Sad
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

cavi candele Empty Re: cavi candele

Messaggio Da Ospite Mer 10 Apr 2013 - 18:50

albert73 ha scritto:purtroppo tra le teste ho gia messo il km e ho speso un botto..il mio problema e' che anche trovando un altro posto ho scoperto che non avendola spostata e avendo montato la centralina power commander ..proprio da li passa il cavo della centralina che poi va a finire alla bobina ...e li rimango fregato.... cazo non me va bene una !!!!! Sad

Anch'io ho il contakm laterale ma voglio spostare la bobina... se ti può essere d'ispirazione stavo pensando di fare una staffetta o una piastrina da fissare sotto il contakm e piazzarci la bobina, lo spazio c'è...
Per farti capire la bobina ti verrebbe nella stessa posizione di quella di Reggie solo spostata più in basso (sotto il tachimetro).... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cavi candele Empty Re: cavi candele

Messaggio Da albert73 Mer 10 Apr 2013 - 18:54

dott.bianco ha scritto:

Anch'io ho il contakm laterale ma voglio spostare la bobina... se ti può essere d'ispirazione stavo pensando di fare una staffetta o una piastrina da fissare sotto il contakm e piazzarci la bobina, lo spazio c'è...
Per farti capire la bobina ti verrebbe nella stessa posizione di quella di Reggie solo spostata più in basso (sotto il tachimetro).... Wink
ca**o sei un grande ...questo e' il progetto che ho disegnato io ieri sera mentre scazzeggiavo in sala senza un ca**o mdi sonno immerso nei miei pensieri...MA....rimane il problema di quel cazo di cavetto della centralina che passa proprio di li e si attacca alla centralina ....
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

cavi candele Empty Re: cavi candele

Messaggio Da Ospite Mer 10 Apr 2013 - 19:57

albert73 ha scritto:ca**o sei un grande ...questo e' il progetto che ho disegnato io ieri sera mentre scazzeggiavo in sala senza un ca**o mdi sonno immerso nei miei pensieri...MA....rimane il problema di quel cazo di cavetto della centralina che passa proprio di li e si attacca alla centralina ....

fagli una foto che son curioso ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cavi candele Empty Re: cavi candele

Messaggio Da albert73 Mer 10 Apr 2013 - 20:03

dott.bianco ha scritto:

fagli una foto che son curioso ...
ok capo ..domani provvedo e te te la giro...grazie
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

cavi candele Empty Re: cavi candele

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.