BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cavi candele
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cavi candele
Qualcuno sa dirmi se si possono accorciare i cavi candele e se le pipette sono termosaldate o solo avvitate? Si possono invertire i cavi sulla bobina?
Grazie!!
Grazie!!
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Re: Cavi candele
invertirli in che senso? uno è piu' lungo dell'altro e vuoi scambiare l'ordine di grandezza?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:invertirli in che senso? uno è piu' lungo dell'altro e vuoi scambiare l'ordine di grandezza?
Oggi ho spostato la bobina tra le teste sotto al blocchetto d'accensione sulla staffa che avevo precedentemente costruito.
Comunque ho gia' risolto il problemino grazie.
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
truck come hai risolto? anche io ho messo la bobina tra i cilindri e ho un cavo estremamente lungo che vorrei accorciare...
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
anch io ho messo le bobine tra le teste e vorrei sapere dei cavi candele , ci sono in commercio della misura giusta ? diverse moto ho visto con dei cavi perfetti , ciao e grazie
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
claudio.balistreri ha scritto:anch io ho messo le bobine tra le teste e vorrei sapere dei cavi candele , ci sono in commercio della misura giusta ? diverse moto ho visto con dei cavi perfetti , ciao e grazie
però prova a contattarli per l'anno..
http://www.metalbikecycles.it/dettagli.asp?sid=2376964720101015162938&idp=820&idn=1
Ospite- Ospite
I cavi si possono scambiare ma non incrociare i collegamenti, per intenderci: Uscita bobina "A" con cilindro "A", uscita bobina "B" con cilindro "B". Non è possibile collegare uscita "A" con cilindro "B" perchè la moto non partirebbe, ha un ordine di scoppio ben definito da rispettare e in questo caso non andrebbe a buon fine.Trucker ha scritto:Qualcuno sa dirmi se si possono accorciare i cavi candele e se le pipette sono termosaldate o solo avvitate? Si possono invertire i cavi sulla bobina?
Grazie!!
I cavi dovrebbero essere termosaldati, anche io devo fare la stessa modifica e stò cercando dei cavi della stessa lunghezza (DX-SX) possibilmente a vite, credo che quelli postati da Britano siano saldati ma possono andar bene comunque al progetto.
britano ha scritto:claudio.balistreri ha scritto:anch io ho messo le bobine tra le teste e vorrei sapere dei cavi candele , ci sono in commercio della misura giusta ? diverse moto ho visto con dei cavi perfetti , ciao e grazie
però prova a contattarli per l'anno..
http://www.metalbikecycles.it/dettagli.asp?sid=2376964720101015162938&idp=820&idn=1
grazie ma sono comunque troppo lunghi per come avevo pensato io
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Pagina 1 di 1