BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Qual'è il Rito che officiate dopo aver messo in moto???
+19
jollyroger76
Pietro
Neroruvido
zakkos
reggierules
botamarco77
Byson
picchio 78
alan
Cld79
ciùpistons
marcomg
Mimir
Benny69
eremis
Gis
johnny bravo
Andrea66
zaffa
23 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Qual'è il Rito che officiate dopo aver messo in moto???
Zampo48 ha scritto:
zampo capirai tutto sabato mattina!! se arrivo puntuale...
Ospite- Ospite
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
io invece ..specialmente in inverno ..con tutte le manovre che devo fare ..prendi su tutto ,box..tira fuori auto ..tira fuori moto..metti dentro auto ..poi guardo se ho il casco ..poi i guanti ..proteggi collo ..poi cazo le chiavi ..si si le ho ,noooo!!! e quelle della moto ..si sono queste ..il cell. ..apri chiudi cerniere ..apri il cancello elettrico che poi si richiude ..riapro metto i guanti ..metto il casco accendo e......suona il cell. ...MA VAFFANC..O !!!! E PARTO e tutte le volte dopo 5 minuti mi assale un pensiero....ho chiuso il box ??? MA VAFFANC..O !!!!! ......
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
stessa menata anch'io, ho preso un'altro telecomando x il cancello per non dirti le volte che mi sono dimenticato il garage aperto, poi quando torno mi rendo conto che non l'avevo chiuso li comincia il panico, entro e comincio a guardare che non ci sia qualche male intenzionato in casa poi mi do del c.........e da soloalbert73 ha scritto:io invece ..specialmente in inverno ..con tutte le manovre che devo fare ..prendi su tutto ,box..tira fuori auto ..tira fuori moto..metti dentro auto ..poi guardo se ho il casco ..poi i guanti ..proteggi collo ..poi cazo le chiavi ..si si le ho ,noooo!!! e quelle della moto ..si sono queste ..il cell. ..apri chiudi cerniere ..apri il cancello elettrico che poi si richiude ..riapro metto i guanti ..metto il casco accendo e......suona il cell. ...MA VAFFANC..O !!!! E PARTO e tutte le volte dopo 5 minuti mi assale un pensiero....ho chiuso il box ??? MA VAFFANC..O !!!!! ......
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
black bart ha scritto:
Alan rispondigli tu che se ce lo mando io prima che arriva muore di fame...
e cosa vuoi dirgli ad un balordo del genere
peggio di così non si può
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Allora non sono solo !!!!!Benny69 ha scritto:stessa menata anch'io, ho preso un'altro telecomando x il cancello per non dirti le volte che mi sono dimenticato il garage aperto, poi quando torno mi rendo conto che non l'avevo chiuso li comincia il panico, entro e comincio a guardare che non ci sia qualche male intenzionato in casa poi mi do del c.........e da solo
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
com'èèèèèèè bello non sentirsi solialbert73 ha scritto: Allora non sono solo !!!!!
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Benny69 ha scritto:stessa menata anch'io, ho preso un'altro telecomando x il cancello per non dirti le volte che mi sono dimenticato il garage aperto, poi quando torno mi rendo conto che non l'avevo chiuso li comincia il panico, entro e comincio a guardare che non ci sia qualche male intenzionato in casa poi mi do del c.........e da solo
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
Prima di metterla in moto la guardo dritto nel faro anteriore e gli dico che é stupenda...non voglio assolutamente maltrattarla ma ricevere da lei un viaggio di emozioni pure e poi con il massimo rispetto di riportarla alla base entrambi sani e senza riportare un graffio! Ad ogni ritorno scendo da lei con la faccia contenta come un bimbo di 5 anni ringraziandola per essermi dimenticato, almeno per quei attimi, di tutto lo schifo che abbiamo intorno e sperando al piú presto di rimontarla x un nuovo trip
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Cosa fare ai fini fiscali dopo che ti rubano la moto??
» dopo il consigli di ama ieri mi sono messo sotto e tac pedane montate
» Aiuto per settaggio Iron Step 1 dopo aver silenziato Vance
» Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??
» Una moto per crampo,quale...?
» dopo il consigli di ama ieri mi sono messo sotto e tac pedane montate
» Aiuto per settaggio Iron Step 1 dopo aver silenziato Vance
» Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??
» Una moto per crampo,quale...?
Pagina 3 di 3