BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Connettori elettrici che usa mamma HD
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Connettori elettrici che usa mamma HD
Sapete indicarmi un ecommerce che vende i connettori che usa l'harley ? Intendo quelli ovali con il "gancino" per tenerli uniti e con la membrana per isolare i contatti... prossimamente monterò un ape e non ho voglia di farmi le saldature tra filo e filo, preferivo mettere una prolunga con connettore... non so se sono stata chiaro...
Re: Connettori elettrici che usa mamma HD
Zakkos io ho montato l'ape da 14" al mio amico e ho comprato il kit burly c'è tutto prolunghe fili elettrici cavo frizione tubo freno e cavi acceleratore costa un pò ma è veramente fatto bene precisamente questo http://americanwheels.it/store/product.php?id_product=6706
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
conosco l'esistenza di quel kit, ma costa un botto! ... ricorrerò a quello solo in caso di estrema ratiobotamarco77 ha scritto:Zakkos io ho montato l'ape da 14" al mio amico e ho comprato il kit burly c'è tutto prolunghe fili elettrici cavo frizione tubo freno e cavi acceleratore costa un pò ma è veramente fatto bene precisamente questo http://americanwheels.it/store/product.php?id_product=6706
Se intendi quelli con la gommina gialla che fa da guarnizione , cerca su e-bay " connettore 2 vie" ( oppure 3 , 4 vie etc... ) ce ne sono moltissimi
ilferro80- Streetboy
- Numero di messaggi : 188
zakkos ha scritto:
conosco l'esistenza di quel kit, ma costa un botto! ... ricorrerò a quello solo in caso di estrema ratio
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
zakkos ha scritto:
conosco l'esistenza di quel kit, ma costa un botto! ... ricorrerò a quello solo in caso di estrema ratio
e spendili sto soldi
spilorcio
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Argomenti simili
» cavi elettrici manubrio
» connettori sonde lambda?????
» connettori deutsch frecce
» Prezzi per allungamento cavi elettrici
» SCHERZO DI CARNEVALE A MAMMA E PAPA' !!! (FOTO)
» connettori sonde lambda?????
» connettori deutsch frecce
» Prezzi per allungamento cavi elettrici
» SCHERZO DI CARNEVALE A MAMMA E PAPA' !!! (FOTO)
Pagina 1 di 1