BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ci sono cose che non capisco.......
+16
zakkos
iron 66
Spartaco
Renegade
ciùpistons
LeLLLLo
Toretto
Francesco
panters
Andrea66
albert73
Nanny
c1po
Byson
giovanni
frank
20 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ci sono cose che non capisco.......
Tipo, con che metro di giudizio vengono misurate educazione e decenza???
Cioe' uno puo' aprire un post quanto meno ingannevole, mandare a fanculo gli altri ,arrivare a dire che li picchierebbe perchè è nervoso, soltanto perchè gli altri gli hanno fatto notare che sbagliava, e va tutto bene , anzi gli viene restituita la dignita'.
Se invece uno dice la parola coglione ,viene bannato.
Boh ci sono cose che non capisco!!!!!!!
Cioe' uno puo' aprire un post quanto meno ingannevole, mandare a fanculo gli altri ,arrivare a dire che li picchierebbe perchè è nervoso, soltanto perchè gli altri gli hanno fatto notare che sbagliava, e va tutto bene , anzi gli viene restituita la dignita'.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Re: Ci sono cose che non capisco.......
Bannatelo, ha scritto coglione!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
cioè? non ho capito a cosa ti riferisci
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Ma alla fine.... esiste un utente che si chiama Big Jim???
Uhm... mi sà proprio di no.... quindi forse è stato offeso il gelsomino.....
Oppure devo dedurre che c'è stata un'offesa per la proprietà transitiva???..... Ah già: la stessa per la quale la parola Regalo è pari alla parola Inc*lata.....
si è voluto dimostrare di esser talmente zelanti che nella foga si è caduti a piè pari in una trappola senza nemmeno accorgersene....
Oltre naturalmente a nascondere accuratamente il topic originale....
se non si era capito sono (anzi ormai ERO) IL Doc, e ve lo scrivo da questo nick che era stato aperto per la beneficenza...una delle tante cose che è andata a puttane insieme a tante cose buone di questo forum
Niente di personale con nessuno..... ma ultimamente si assiste sempre di più a tizi che arrivano col loro pisellino svolazzante di fuori e pisciano nel primo angolino che trovano senza nemmeno preoccuparsi di trovare un bagno perchè tanto ci sono i coglioni che puliscono e i controllori che gli danno una pacca sulla spalla...
Bè questo non è il mio posto...o per lo meno non lo è più, visto che chi mi conosce sà benissimo quanto tengo al forum e a quanto sia stato sempre disposto a dar via il c*lo per esso.... ma ora è diventato un vespasiano ....
Tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile, e come ho già detto a qualcuno probabilmente sono io quello sbagliato...
Quindi tranquilli buon divertimento e buona strada a tutti.... il Bianco è andato
Bye
Uhm... mi sà proprio di no.... quindi forse è stato offeso il gelsomino.....
Oppure devo dedurre che c'è stata un'offesa per la proprietà transitiva???..... Ah già: la stessa per la quale la parola Regalo è pari alla parola Inc*lata.....
si è voluto dimostrare di esser talmente zelanti che nella foga si è caduti a piè pari in una trappola senza nemmeno accorgersene....
Oltre naturalmente a nascondere accuratamente il topic originale....
se non si era capito sono (anzi ormai ERO) IL Doc, e ve lo scrivo da questo nick che era stato aperto per la beneficenza...una delle tante cose che è andata a puttane insieme a tante cose buone di questo forum
Niente di personale con nessuno..... ma ultimamente si assiste sempre di più a tizi che arrivano col loro pisellino svolazzante di fuori e pisciano nel primo angolino che trovano senza nemmeno preoccuparsi di trovare un bagno perchè tanto ci sono i coglioni che puliscono e i controllori che gli danno una pacca sulla spalla...
Bè questo non è il mio posto...o per lo meno non lo è più, visto che chi mi conosce sà benissimo quanto tengo al forum e a quanto sia stato sempre disposto a dar via il c*lo per esso.... ma ora è diventato un vespasiano ....
Tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile, e come ho già detto a qualcuno probabilmente sono io quello sbagliato...
Quindi tranquilli buon divertimento e buona strada a tutti.... il Bianco è andato
Bye
Ultima modifica di 1Life il Ven 14 Giu 2013 - 19:31 - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Calma calma
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
l'articolo e la persona sono stati valutati tramite mp e non in pubblico. non era ingannevole perche tommaso specifica che regala solo la spedizione e nel link c'è il prezzo..il titolo è stato modificato così che si capisca che babbo natale non esiste...per quanto riguardo i vaffa...del post precedente (usciti dalla bocca di tutti)sono stati tollerati perchè da che esiste il forum le seconde possibilitá sono sempre state concesse...nel secondo topic dottò hai volutamente caga.o fuori dalla tazza ed il ban di un gg era simbolico.........per stasera dovresti essere attivo..!
Baci...
Baci...
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
io invece ragazzi penso una cosa .....diciamo anche non siamo piu bambini e se tutto va bene la meta' di noi ha anche una famiglia e dei figli...e diciamo anche che parlare attraverso un computer forse non e' poi cosi facile....io penso che per il bene del forum e soprattutto nostro che partecipiamo attivamente e con orgoglio a questo forum e ripeto volutamente forse potremmo tutti quanti me compreso ricordare il motivo per il quale ci siamo iscritti e per la quale perdiamo tempo aspettando che qualcuno risponda a un nostro post anche con una stronzata giusto per ridere o per consolare qualche altro iscritto o amico che condivide la nostra stessa passione .ricordo inoltre che non essendo piu dei bambini potremmo e dico potremmo scusarci o essere scusati senza poi dovercene pentire ..anche semplicemente per insegnare ai nostri figli che l'amicizia e' un dono prezioso e irrinunciabile.
io penso ..e questo e' solo il mio modesto parere che si potrebbe tranquillamente cancellare questo evento scomodo per tutti e riprendere a parlare in maniera civile e costruttivo ..infondo cosa mai e' successo !!!! a volte si sbaglia !!!!
e adesso posso regalavi una birretta ????
io penso ..e questo e' solo il mio modesto parere che si potrebbe tranquillamente cancellare questo evento scomodo per tutti e riprendere a parlare in maniera civile e costruttivo ..infondo cosa mai e' successo !!!! a volte si sbaglia !!!!
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
...e poi ci sono le ns Reunion
dove tanti di noi son disposti a fare centinaia di km x stare insieme. Significherà qualcosina, no?!?
dove tanti di noi son disposti a fare centinaia di km x stare insieme. Significherà qualcosina, no?!?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
c1po ha scritto:...e poi ci sono le ns Reunion
Bravo c1po.....intendevo proprio questo....siamo un gruppo di amici !!!!
albert73- Dark Legend
albert73 ha scritto:io invece ragazzi penso una cosa .....diciamo anche non siamo piu bambini e se tutto va bene la meta' di noi ha anche una famiglia e dei figli...e diciamo anche che parlare attraverso un computer forse non e' poi cosi facile....io penso che per il bene del forum e soprattutto nostro che partecipiamo attivamente e con orgoglio a questo forum e ripeto volutamente forse potremmo tutti quanti me compreso ricordare il motivo per il quale ci siamo iscritti e per la quale perdiamo tempo aspettando che qualcuno risponda a un nostro post anche con una stronzata giusto per ridere o per consolare qualche altro iscritto o amico che condivide la nostra stessa passione .ricordo inoltre che non essendo piu dei bambini potremmo e dico potremmo scusarci o essere scusati senza poi dovercene pentire ..anche semplicemente per insegnare ai nostri figli che l'amicizia e' un dono prezioso e irrinunciabile.
Haug,Vecchio Saggio Albert73,e se permetti una birroccia te la offro Io volentieri!
Ospite- Ospite
io non ho capito cosa è successo ma posso dire che l' importante è esserci quando ci riuniamo fra di noi, il resto dell' utilizzo del forum ci sta per avere consigli e magari sostenerci con qualche topic dettato dal nostro cuore; il resto meglio evitarlo(almeno questo è quello che ho imparato) perchè non serve a nessuno
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
frank ha scritto:Tipo, con che metro di giudizio vengono misurate educazione e decenza???
Ciao Frank quello che dici non fa una piega, infatti il ban di Dott. che credimi mi ha pesato non poco non e' per il primo post ma per quello che ha scritto sul secondo post e riferito alla mia persona, credo di essere uno degli utenti piu' anziani sia come data di iscrizione al forum che per eta' anagrafica, in questi tre anni non mi sono mai permesso di rivolgermi in maniera scortese verso nessuno anche quando mi hanno dato del poser e del moderatore di iphoneitalia, scusami ma lo stesso rispetto lo pretendo, poi se ne avro' l'occasione e spero presto mi chiariro' personalmente con il Dott. magari bevendo una birra con lo stesso spirito che avevamo al raduno di Valdinievole quando ci siamo conosciuti. A presto Andrea
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Pensiero personale
Andrea66 non lo conosco personalmente e penso sia una persona elastica e moderata, dico questo perché avendo chiesto un consiglio nel forum mi sono sentito dire " sei nella sezione sbagliata" da un utente .
ci stava ma almeno un " non saprei come aiutarti ma attento che sei nella sezione sbagliata".
no semplici rimproveri inutili tanto x dimostrare cosa ?
Contrariamente Andrea66 e' intervenuto interessandosi pur essendo nella sezione sbagliata ,quindi grazie Andrea66.
Cerchiamo di essere piu' tolleranti
Andrea66 non lo conosco personalmente e penso sia una persona elastica e moderata, dico questo perché avendo chiesto un consiglio nel forum mi sono sentito dire " sei nella sezione sbagliata" da un utente .
ci stava ma almeno un " non saprei come aiutarti ma attento che sei nella sezione sbagliata".
no semplici rimproveri inutili tanto x dimostrare cosa ?
Contrariamente Andrea66 e' intervenuto interessandosi pur essendo nella sezione sbagliata ,quindi grazie Andrea66.
Cerchiamo di essere piu' tolleranti
panters- RoadMan
- Numero di messaggi : 506
Spero solo di incontrarti di persona...grande....
Ultima modifica di albert73 il Sab 15 Giu 2013 - 23:50 - modificato 1 volta.
albert73- Dark Legend
Andrea66 moderatore di iphone italia? poser? anziano? puzzone? (è vero quest'ultimo appellativo non l'ha mai detto nessuno ma faceva scena)
Vada per l'anziano che ci sta tutto, ma poser non ve lo concedo.....
Chi ha avuto il piacere di conoscerlo di persona come me, non può che parlarne bene.
Diamoci tutti una calmata generale.
Chi ha avuto il piacere di conoscerlo di persona come me, non può che parlarne bene.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Ragá state boni:twisted:
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
State boni che fate due fatiche....è fa' caldo......
Ospite- Ospite
Francesco ha scritto:Andrea66 moderatore di iphone italia? poser? anziano? puzzone? (è vero quest'ultimo appellativo non l'ha mai detto nessuno ma faceva scena)
a lecchino!!!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Non raccolgo le tue provocazioni....A' FROCIONE !!!!!!!!
Ci vediamo in settimana?
Ci vediamo in settimana?
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Francesco ha scritto:Non raccolgo le tue provocazioni....A' FROCIONE !!!!!!!!
Ci vediamo in settimana?
dài fatti battezzà sto daino!!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
albert73 ha scritto:io invece ragazzi penso una cosa .....diciamo anche non siamo piu bambini e se tutto va bene la meta' di noi ha anche una famiglia e dei figli...e diciamo anche che parlare attraverso un computer forse non e' poi cosi facile....io penso che per il bene del forum e soprattutto nostro che partecipiamo attivamente e con orgoglio a questo forum e ripeto volutamente forse potremmo tutti quanti me compreso ricordare il motivo per il quale ci siamo iscritti e per la quale perdiamo tempo aspettando che qualcuno risponda a un nostro post anche con una stronzata giusto per ridere o per consolare qualche altro iscritto o amico che condivide la nostra stessa passione .ricordo inoltre che non essendo piu dei bambini potremmo e dico potremmo scusarci o essere scusati senza poi dovercene pentire ..anche semplicemente per insegnare ai nostri figli che l'amicizia e' un dono prezioso e irrinunciabile.
parole sante
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
Io ho il piacere di conoscere sia il Dott.Bianco che Andrea66. Mi fa specie vedere che si creano questi screzi nati da una discussione futile tra 2 persone in gamba ma sopratutto con MOLTO sale nella zucca.
Non voglio entrare nel merito di dire "tu hai ragione e tu torto" perchè non serve a niente e non se ne esce più. Io dico solo che quando ho organizzato il Valdinievole sono stato stracontento della risposta dei partecipanti e conscio del fatto che è grazie a questo forum siamo diventati tutti, chi più chi meno, AMICI.
Detto ciò mi farebbe un enorme piacere che il Bianco di rivedesse la sua decisione di abbandonare il forum e che Andrea "tendesse la mano" per un riappacificamento magari davanti ad una bella birrozza se possibile. Dato che sono 2 persone intelligenti sono sicuro che la questione possa essere risolta e ogni malinteso dissipato.
E STATE BBONI CHE GIA' E' CALDO!!!!
Non voglio entrare nel merito di dire "tu hai ragione e tu torto" perchè non serve a niente e non se ne esce più. Io dico solo che quando ho organizzato il Valdinievole sono stato stracontento della risposta dei partecipanti e conscio del fatto che è grazie a questo forum siamo diventati tutti, chi più chi meno, AMICI.
Detto ciò mi farebbe un enorme piacere che il Bianco di rivedesse la sua decisione di abbandonare il forum e che Andrea "tendesse la mano" per un riappacificamento magari davanti ad una bella birrozza se possibile. Dato che sono 2 persone intelligenti sono sicuro che la questione possa essere risolta e ogni malinteso dissipato.
E STATE BBONI CHE GIA' E' CALDO!!!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» CONSIGLI SU UN Pò DI COSE .....
» cosè il PORTALE????
» non capisco :)
» non capisco....
» non capisco
» cosè il PORTALE????
» non capisco :)