BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ci sono cose che non capisco.......
+16
zakkos
iron 66
Spartaco
Renegade
ciùpistons
LeLLLLo
Toretto
Francesco
panters
Andrea66
albert73
Nanny
c1po
Byson
giovanni
frank
20 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ci sono cose che non capisco.......
1Life ha scritto:Ma alla fine.... esiste un utente che si chiama Big Jim???
Uhm... mi sà proprio di no.... quindi forse è stato offeso il gelsomino.....
Oppure devo dedurre che c'è stata un'offesa per la proprietà transitiva???..... Ah già: la stessa per la quale la parola Regalo è pari alla parola Inc*lata.....
si è voluto dimostrare di esser talmente zelanti che nella foga si è caduti a piè pari in una trappola senza nemmeno accorgersene....
Oltre naturalmente a nascondere accuratamente il topic originale....
se non si era capito sono (anzi ormai ERO) IL Doc, e ve lo scrivo da questo nick che era stato aperto per la beneficenza...una delle tante cose che è andata a puttane insieme a tante cose buone di questo forum
Niente di personale con nessuno..... ma ultimamente si assiste sempre di più a tizi che arrivano col loro pisellino svolazzante di fuori e pisciano nel primo angolino che trovano senza nemmeno preoccuparsi di trovare un bagno perchè tanto ci sono i coglioni che puliscono e i controllori che gli danno una pacca sulla spalla...
Bè questo non è il mio posto...o per lo meno non lo è più, visto che chi mi conosce sà benissimo quanto tengo al forum e a quanto sia stato sempre disposto a dar via il c*lo per esso.... ma ora è diventato un vespasiano ....
Tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile, e come ho già detto a qualcuno probabilmente sono io quello sbagliato...
Quindi tranquilli buon divertimento e buona strada a tutti.... il Bianco è andato
Bye
Ed un'altro della "Vecchia Guardia" se ne và.....Altro pezzo importante che hanno fatto crescere questo forum......
Io credo che il rispetto in generale serva molto di più che delle regole scritte.....
Un pò di sano nonnismo è d'obbligo....
La casa è aperta a tutti....ma non puoi pisciare dove vuoi!!!!!
Ci vediamo in strada DOC!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
oltre ogni discussione che non ho letto e non voglio nemmeno sapere vi chiedo per piacere fatte tornare indietro l'orologio e rimettete le cose apposto ..dispiace sempre in ogni caso quando succedono certe cose!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
azz volevo quotare ema ma non cè il quote boh?
cmq ema tranquillo manco io ho capito!
cmq ema tranquillo manco io ho capito!
iron 66- Queen Ironeer
Approfitto di questo post per chiedere al Bianco di rivedere la sua decisione di lasciare il forum, io sono quello che lo ha bannato per un giorno e mi assumo tutta la rsponsabilita' della cosa, la decisione e' frutto di quello che mi ha scritto che credo che a sua volta sia frutto di quello che io a mia volta ho scritto, spero di essere stato chiaro per quelli che hanno seguito la vicenda, probabilmente anzi sicuramente nel prendere una posizione ho di conseguenza provocato la reazione del Bianco, a questo punto ritengo necessario con umilta' chiedere scusa nella speranza che lui possa rivedere la scelta, perdere anche lui per una cosa fatta da me non riesco a sopportarlo.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
DAI "BIANCO",DAI UN PO DI COLORE A QUESTO FORUM,TORNA TRA NOI.......
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
volevo quotare andrea ma non posso mi manco il famoso tasto!
ragazzi dai su forza rimettiamo le cose apposto ok?
ragazzi dai su forza rimettiamo le cose apposto ok?
iron 66- Queen Ironeer
Dott. Bianco.
Non ci siamo mai conosciuti, ma leggendo quello che hai scritto e vedendo mancare una presenza quotidiana del forum mi sono sentito diminuito, come
parte di questa comunità ho perso anch'io qualcosa.
E mi è venuta in mente una famosa poesia, letta tanti anni fa.
Questa è per te:
Non ci siamo mai conosciuti, ma leggendo quello che hai scritto e vedendo mancare una presenza quotidiana del forum mi sono sentito diminuito, come
parte di questa comunità ho perso anch'io qualcosa.
E mi è venuta in mente una famosa poesia, letta tanti anni fa.
Questa è per te:
Nessun uomo è un'Isola,
intero in se stesso.
Ogni uomo è un pezzo del Continente,
una parte della Terra.
Se una Zolla viene portata via dall'onda del Mare,
la Terra ne è diminuita,
come se un Promontorio fosse stato al suo posto,
o una Magione amica o la tua stessa Casa.
Ogni morte d'uomo mi diminusce,
perchè io partecipo all'Umanità.
E così non mandare mai a chiedere per chi suona la Campana:
Essa suona per te.
-- John Donne (scheda)
da PensieriParole
Ospite- Ospite
Bianco tuorn, 'sta casa aspetta a 'tte...!!!!!!
Dopo l'ultimo intervento di Andrea66 che tutti abbiamo apprezzato moltissimo, credo che il primo passo verso la riconciliazione sia stato fatto.
In ogni famiglia ci sono delle "incomprensioni", ma l'unico modo per risolverle è il dialogo.
Al Bianco, giustamente, non sono piaciuti dei comportamenti da parte di altri utenti, giudicati da lui irrispettosi verso il forum.
Io lo invito di cuore, a tornare e ad evidenziare con un bel post tutto quello che secondo lui sta degenerando all'interno del forum.
p.s.
Corrono voci di uno sciopero della fame da parte di Gianfra65, che terminerà con il rientro del Bianco........
Dopo l'ultimo intervento di Andrea66 che tutti abbiamo apprezzato moltissimo, credo che il primo passo verso la riconciliazione sia stato fatto.
In ogni famiglia ci sono delle "incomprensioni", ma l'unico modo per risolverle è il dialogo.
Al Bianco, giustamente, non sono piaciuti dei comportamenti da parte di altri utenti, giudicati da lui irrispettosi verso il forum.
Io lo invito di cuore, a tornare e ad evidenziare con un bel post tutto quello che secondo lui sta degenerando all'interno del forum.
p.s.
Corrono voci di uno sciopero della fame da parte di Gianfra65, che terminerà con il rientro del Bianco........
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Risposta di Davide al mio invito a rItornare nel forum:
andate tutti a fare in c*lo.... Ma io non demordo:twisted:
andate tutti a fare in c*lo.... Ma io non demordo:twisted:
Ultima modifica di Andrea66 il Mar 18 Giu 2013 - 19:53 - modificato 2 volte.
Andrea66- Dark Legend
Ci ha voluto salutare a modo suo tutto qua
Andrea66- Dark Legend
ragà... a sto punto amen... io non so voi, ma non vado a pregare in chiesa e non prego nemmeno il dott
Per la precisione la fine della mail recitava questo (la mail in se la ometto perchè son cose tra me ed Andrea, se vuole sarà lui a renderla nota):
"Per ultima cosa fammi un favore: il topic stà assomigliando a una specie di veglia funebre con poesie e frasi smielate… dacci un freno, salutami tutti o meglio mandali a F*nculo da parte mia (loro capiranno, è il mio modo di salutare) e digli che ci si vede in strada"
ovviamente in maniera ironica e con il sorriso sulle labbra... se poi vogliam tirar fuori un cataclisma anche qui prego accomodarsi..io e Andrea abbiam chiarito in privato, questa è la cosa + importante
Non stò a ringraziare tutti per quello che è stato scritto anche perchè sono onestamente a disagio quindi Zack tranquillo che nessuno deve essere pregato a far niente
E cmq anche se Gianfra fà lo sciopero non ci credo manco se lo vedo
Ciao
"Per ultima cosa fammi un favore: il topic stà assomigliando a una specie di veglia funebre con poesie e frasi smielate… dacci un freno, salutami tutti o meglio mandali a F*nculo da parte mia (loro capiranno, è il mio modo di salutare) e digli che ci si vede in strada"
ovviamente in maniera ironica e con il sorriso sulle labbra... se poi vogliam tirar fuori un cataclisma anche qui prego accomodarsi..io e Andrea abbiam chiarito in privato, questa è la cosa + importante
Non stò a ringraziare tutti per quello che è stato scritto anche perchè sono onestamente a disagio quindi Zack tranquillo che nessuno deve essere pregato a far niente
E cmq anche se Gianfra fà lo sciopero non ci credo manco se lo vedo
Ciao
Ultima modifica di 1Life il Mar 18 Giu 2013 - 19:32 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
ZaK qui non si tratta di pregare nessuno... è solo che dispiace che un rompi coglioni come dott non scriva le sue minchiate...
comunque che ca**o me ne frega se voglio leggere qualche sua puttanata gli mando un sms che inizia con vaffanculo...
ps. torno serio.... che tutti lo sappiano... nuovi vecchi e di mezzo....è stato lui a organizzare la cosa migliore di questo forum...
comunque che ca**o me ne frega se voglio leggere qualche sua puttanata gli mando un sms che inizia con vaffanculo...
ps. torno serio.... che tutti lo sappiano... nuovi vecchi e di mezzo....è stato lui a organizzare la cosa migliore di questo forum...
Ospite- Ospite
ma se è tutto pelle e ossa Gianfra... azz dai gomiti spuntano le ossa....
Ospite- Ospite
Dottò ma al m.i.a.s.m.a. Non vi insegnano niente allora......non eravatequelli senzaseghe mentali?
Torna e non rompere il ca..o......
Torna e non rompere il ca..o......
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Infatti a scanso di equivoci avevo messo la risata, almeno era chiaro a tutti che era un vaffanculo ironico??? Condivido con Nannynella ci facciamo troppe seghe mentali e viviamoci il forum per quello che e', poi di tanto in tanto la scazzottata ci sta tutta siamo tanti e diversi, ora scusatemi ma devo sentire Gianfranco pare sia veramente in sciopero della fame:asd:
Andrea66- Dark Legend
Se Gianfranco è in sciopero della fame io sono Obama bianco...
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
succede sempre tuto d'estate da 3 anni stà parte e si dice sempre colpa del caldo
nanny tu obama bianco? io la first lady polentona del nord:queen:
nanny tu obama bianco? io la first lady polentona del nord:queen:
iron 66- Queen Ironeer
Ragazzi...parlate con Tony Pacati!!!!
hombrerizado- Streetboy
- Numero di messaggi : 122
NANNY.......tu Obama bianco ????? scusa Nanny......ma tu non sei proprio ALL' ALTEZZA......
Beh in effetti......
Beh in effetti......
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
eccheccazzo non si può mancare qualche giorno che uno si perde una telenovella a puntate....
Dottò, dico solo che ti ho conosciuto di persona e devo dire che aldilà dei tuoi " vaffanculo" sei una persona eccezzionale, adesso non rompere e vedi d'illustrarci con le tue chicce.
Dottò, dico solo che ti ho conosciuto di persona e devo dire che aldilà dei tuoi " vaffanculo" sei una persona eccezzionale, adesso non rompere e vedi d'illustrarci con le tue chicce.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» CONSIGLI SU UN Pò DI COSE .....
» cosè il PORTALE????
» non capisco :)
» non capisco....
» non capisco
» cosè il PORTALE????
» non capisco :)
» non capisco....