BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
non capisco
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
non capisco
ma una moto harley io la posso acquistare solo ed esclusivamente in una concessionaria harley ufficiale? xche vedo almeno dalle mie parti che tutti i concessinari hanno varie marche ma tranne la harley? come mai?
Ospite- Ospite
Re: non capisco
esistono officine che hanno accordi con l'Harley di vendere il nuovo
dalle mie parti per esempio 0571 Garage di Empoli
esistono poi concessionarie Harley che vendono anche altre marche ma la maggiorparte di quelle che ho visto sono monomarca
esistono poi concessionarie Harley che vendono anche altre marche ma la maggiorparte di quelle che ho visto sono monomarca
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
grazie x l'informazioneSasha ha scritto:esistono officine che hanno accordi con l'Harley di vendere il nuovo
Ospite- Ospite
A qualche chilometro da Taranto c'è un grosso ed esclusivo rivenditore di Harley usate!http://www.hwmoto.com/toni ha scritto:ma una moto harley io la posso acquistare solo ed esclusivamente in una concessionaria harley ufficiale? xche vedo almeno dalle mie parti che tutti i concessinari hanno varie marche ma tranne la harley? come mai?
Argomenti simili
» non capisco :)
» non capisco....
» AIUTO NON CI CAPISCO NA MAZZA!!!!!!!!!
» Ci sono cose che non capisco.......
» aiuto frecce a led.....non capisco!!!
» non capisco....
» AIUTO NON CI CAPISCO NA MAZZA!!!!!!!!!
» Ci sono cose che non capisco.......
» aiuto frecce a led.....non capisco!!!
Pagina 1 di 1