ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Quiet buffler vance hines shortshots

+8
Riccardo3483
giallone
Iron Rider
Gigi HD48
motov547
iron75
Nanny
uolter74
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Lun 17 Giu 2013 - 11:54

Buongiorno a tutti
Mi sono arrivati questi db killer originali da mettere dentro le mie marmitte, prese su sito importante in Italia, ma quando mi sono arrivati aprendo la scatola ho notato che erano diversi dalla foto....cioè quelli in foto avevano la lana attorno mentre questi sono senza...
Vista la mia ignoranza vi chiedo, per chi li conosce o le a comprati come sono i vostri con o senza lana?
Grazie x aiuto
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da Nanny Lun 17 Giu 2013 - 16:05

A me uscirono dalla confezione degli scarichi, ma senza lana.....
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Lun 17 Giu 2013 - 16:09

Grazie nanna.... Allora mi sa che sono così.... Li hai lasciati in questo modo?
Risultato?
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da iron75 Lun 17 Giu 2013 - 16:55

Ciao Uolter, i miei la lana ce l'hanno, e sono ancora dentro la scatola originale mai montati.

Come si trova la zavorrina con la sella?
iron75
iron75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Lun 17 Giu 2013 - 17:33

Ciao grande....
Guarda per la sella ancora non ho avuto modo di provarla, mia moglie per problemi di lavoro non è potuta venire a Roma...
Tornando ai db kille mai montati o mai montata la lana?
quello che non capisco se il modello originale come ho chiesto io vengono venduti con o senza, perchè se non attutiscano nulla senza ho buttato via i soldi e sono stato preso in giro, anche perchè loro continuano a sostenere che vengono venduti zenza lana
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da iron75 Lun 17 Giu 2013 - 17:41

Ciao, io i db killer li ho comperati insieme agli scarichi,
ma non li ho mai montati.
Da come si vede in foto i miei un po' di lana c'è l'hanno, il codice è 1861-0072.

Quiet buffler vance hines shortshots Foto13
iron75
iron75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Lun 17 Giu 2013 - 17:44

sono pure diversi dai miei...controllo il codice dei mia..
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da Ospite Lun 17 Giu 2013 - 18:43

li sto aspettando anche io da 3 settimane sti benedetti DK... comunque se non hanno la lana attorno mi sa che ti hanno inviato qualcosa di sbagliato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Lun 17 Giu 2013 - 18:53

Gli ho mandato diverse mail e loro sostengono sempre che sono così, senza io non li ho ancora montati... Però non capisco come sono se ho ragione io o loro...Sad
Intanto gli ho mandato 110€
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da Ospite Lun 17 Giu 2013 - 22:08

Attento a montarli, se poi non vanno bene te li ritirano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Lun 17 Giu 2013 - 22:22

Il problema e che non me le vogliano nemmeno prendere indietro... 
Io non vorrei montarli se non mi cambia il suono...
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da Ospite Lun 17 Giu 2013 - 23:43

Prova a leggere questo, se ti riconosci nella descrizione il venditore è OBBLIGATO ad accettare il resi!

La Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori in caso di contratti negoziati fuori dei locali commerciali, ha introdotto il diritto di recesso entro un termine minimo di sette giorni, ed è stata recepita dall'ordinamento italiano.

Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato. Per l'acquisto di un prodotto, il recesso consiste nella restituzione dell'oggetto, ottenendo a scelta del consumatore i soldi oppure un buono da spendere nello stesso esercizio.

Deve essere comunque ben chiaro che il diritto di recesso non si applica a tutti i beni acquistati direttamente in negozio, ovvero avendone avuto preventivamente visione e possibilità di prendere atto di tutte le caratteristiche: il ripensamento non è riconosciuto come diritto, salvo accordi precedenti la conclusione del contratto presi direttamente con il venditore. Ovvero il diritto di recesso in negozio viene applicato solo ed esclusivamente a discrezione del venditore, non avendo questi alcun obbligo di legge in tal senso. Nei periodi di vendite a prezzi di saldo, in genere non è nemmeno consentita la sostituzione della merce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da Ospite Lun 17 Giu 2013 - 23:47

Guarda anche qui:
http://www.difesaconsumatori.com/acquisti/20-diritto-recesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Lun 17 Giu 2013 - 23:59

Grazie ma sul loro sito c'è scritto 48 ore, la cosa e che il numero di codice del prodotto 21867, diverso da quello di Roberto.
La cosa che in foto sono con la lana e spediti a me no
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Mar 18 Giu 2013 - 0:08

Comunque ho chiesto il diritto di recesso sia applicato, visto che sono differenti dalla foto... Vediamo ma la vedo dura... Purtroppo
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da motov547 Mar 18 Giu 2013 - 0:27

Ciao, ho anch'io gli Shortshot con i quiet baffle.
Per i quiet baffle il codice V&H corretto è 21301.
Il codice 21867 si riferisce ai "silenziatori"originali venduti con gli scarichi.
Spero di essere stato di aiuto.

saluti
vblaster
motov547
motov547
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da Nanny Mar 18 Giu 2013 - 2:12

Uolter io i quiet buffler non li ho mai montat, nell'ordine mi feci arrivare i db killer completi di lana, che hanno decisamente un suono più cupo rispetto agli altri che danno un sound più metallico....
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Mar 18 Giu 2013 - 8:09

Grazie a tutti vediamo un po' come va a finire...
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da Gigi HD48 Mar 18 Giu 2013 - 18:04

secondo me ti hanno spedito quelli che di solito si trovano gia' montati sugli scarichi (quindi senza lana)..che in pratica servono a poco
Gigi HD48
Gigi HD48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Mar 18 Giu 2013 - 18:17

Esatto sono propio quelli...
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Mar 18 Giu 2013 - 18:18

Esatto sono propio quelli...
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da Iron Rider Sab 22 Giu 2013 - 18:19

Ciao, non vedo il problema,....la lana metticela te. Senza non vedo come possano fare da dbkiller...al massimo possono fungere da tagliafiamma (per i fori).
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Sab 22 Giu 2013 - 20:02

ciao
io il problema lo vedo, anzi lo vedevo visto che sto aspettando il rimborso, se compro qualcosa pagato profumatamente e non rispetta l'insersione perchè dovrei metterci la lana?
In fatti era una tagliafiamma e non quiet buffler:D
Spero solo di riavere i soldi per poter prenderli da un'altra parte..
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da giallone Sab 22 Giu 2013 - 21:29

Da uolter74 Oggi a 19:02

io il problema lo vedo, anzi lo vedevo visto che sto aspettando il rimborso, se compro qualcosa pagato profumatamente e non rispetta l'insersione perchè dovrei metterci la lana?


Concordo, è il principo che conta!!!!

ps: quando faccio una cappellata sul lavoro devo rimediare, quindi concordo in pieno, mi rendi gli euro e li prendo da un altra parte!!!
giallone
giallone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 403
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da uolter74 Sab 22 Giu 2013 - 21:30

Very Happy
Propio cosi...almeno spero:greatings:
uolter74
uolter74
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Quiet buffler vance hines shortshots Empty Re: Quiet buffler vance hines shortshots

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.