BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Quiet buffler vance hines shortshots
+8
Riccardo3483
giallone
Iron Rider
Gigi HD48
motov547
iron75
Nanny
uolter74
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quiet buffler vance hines shortshots
Buongiorno a tutti
Mi sono arrivati questi db killer originali da mettere dentro le mie marmitte, prese su sito importante in Italia, ma quando mi sono arrivati aprendo la scatola ho notato che erano diversi dalla foto....cioè quelli in foto avevano la lana attorno mentre questi sono senza...
Vista la mia ignoranza vi chiedo, per chi li conosce o le a comprati come sono i vostri con o senza lana?
Grazie x aiuto
Mi sono arrivati questi db killer originali da mettere dentro le mie marmitte, prese su sito importante in Italia, ma quando mi sono arrivati aprendo la scatola ho notato che erano diversi dalla foto....cioè quelli in foto avevano la lana attorno mentre questi sono senza...
Vista la mia ignoranza vi chiedo, per chi li conosce o le a comprati come sono i vostri con o senza lana?
Grazie x aiuto
uolter74- Ironeer
- Numero di messaggi : 60
Re: Quiet buffler vance hines shortshots
A me uscirono dalla confezione degli scarichi, ma senza lana.....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Grazie nanna.... Allora mi sa che sono così.... Li hai lasciati in questo modo?
Risultato?
Risultato?
uolter74- Ironeer
Ciao Uolter, i miei la lana ce l'hanno, e sono ancora dentro la scatola originale mai montati.
Come si trova la zavorrina con la sella?
Come si trova la zavorrina con la sella?
iron75- Streetboy
- Numero di messaggi : 102
Ciao grande....
Guarda per la sella ancora non ho avuto modo di provarla, mia moglie per problemi di lavoro non è potuta venire a Roma...
Tornando ai db kille mai montati o mai montata la lana?
quello che non capisco se il modello originale come ho chiesto io vengono venduti con o senza, perchè se non attutiscano nulla senza ho buttato via i soldi e sono stato preso in giro, anche perchè loro continuano a sostenere che vengono venduti zenza lana
Guarda per la sella ancora non ho avuto modo di provarla, mia moglie per problemi di lavoro non è potuta venire a Roma...
Tornando ai db kille mai montati o mai montata la lana?
quello che non capisco se il modello originale come ho chiesto io vengono venduti con o senza, perchè se non attutiscano nulla senza ho buttato via i soldi e sono stato preso in giro, anche perchè loro continuano a sostenere che vengono venduti zenza lana
uolter74- Ironeer
Ciao, io i db killer li ho comperati insieme agli scarichi,
ma non li ho mai montati.
Da come si vede in foto i miei un po' di lana c'è l'hanno, il codice è 1861-0072.
ma non li ho mai montati.
Da come si vede in foto i miei un po' di lana c'è l'hanno, il codice è 1861-0072.
iron75- Streetboy
- Numero di messaggi : 102
sono pure diversi dai miei...controllo il codice dei mia..
uolter74- Ironeer
li sto aspettando anche io da 3 settimane sti benedetti DK... comunque se non hanno la lana attorno mi sa che ti hanno inviato qualcosa di sbagliato.
Ospite- Ospite
Gli ho mandato diverse mail e loro sostengono sempre che sono così, senza io non li ho ancora montati... Però non capisco come sono se ho ragione io o loro...
Intanto gli ho mandato 110€
Intanto gli ho mandato 110€
uolter74- Ironeer
Attento a montarli, se poi non vanno bene te li ritirano?
Ospite- Ospite
Il problema e che non me le vogliano nemmeno prendere indietro...
Io non vorrei montarli se non mi cambia il suono...
Io non vorrei montarli se non mi cambia il suono...
uolter74- Ironeer
Prova a leggere questo, se ti riconosci nella descrizione il venditore è OBBLIGATO ad accettare il resi!
La Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori in caso di contratti negoziati fuori dei locali commerciali, ha introdotto il diritto di recesso entro un termine minimo di sette giorni, ed è stata recepita dall'ordinamento italiano.
Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato. Per l'acquisto di un prodotto, il recesso consiste nella restituzione dell'oggetto, ottenendo a scelta del consumatore i soldi oppure un buono da spendere nello stesso esercizio.
Deve essere comunque ben chiaro che il diritto di recesso non si applica a tutti i beni acquistati direttamente in negozio, ovvero avendone avuto preventivamente visione e possibilità di prendere atto di tutte le caratteristiche: il ripensamento non è riconosciuto come diritto, salvo accordi precedenti la conclusione del contratto presi direttamente con il venditore. Ovvero il diritto di recesso in negozio viene applicato solo ed esclusivamente a discrezione del venditore, non avendo questi alcun obbligo di legge in tal senso. Nei periodi di vendite a prezzi di saldo, in genere non è nemmeno consentita la sostituzione della merce.
La Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori in caso di contratti negoziati fuori dei locali commerciali, ha introdotto il diritto di recesso entro un termine minimo di sette giorni, ed è stata recepita dall'ordinamento italiano.
Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato. Per l'acquisto di un prodotto, il recesso consiste nella restituzione dell'oggetto, ottenendo a scelta del consumatore i soldi oppure un buono da spendere nello stesso esercizio.
Deve essere comunque ben chiaro che il diritto di recesso non si applica a tutti i beni acquistati direttamente in negozio, ovvero avendone avuto preventivamente visione e possibilità di prendere atto di tutte le caratteristiche: il ripensamento non è riconosciuto come diritto, salvo accordi precedenti la conclusione del contratto presi direttamente con il venditore. Ovvero il diritto di recesso in negozio viene applicato solo ed esclusivamente a discrezione del venditore, non avendo questi alcun obbligo di legge in tal senso. Nei periodi di vendite a prezzi di saldo, in genere non è nemmeno consentita la sostituzione della merce.
Ospite- Ospite
Guarda anche qui:
http://www.difesaconsumatori.com/acquisti/20-diritto-recesso
http://www.difesaconsumatori.com/acquisti/20-diritto-recesso
Ospite- Ospite
Grazie ma sul loro sito c'è scritto 48 ore, la cosa e che il numero di codice del prodotto 21867, diverso da quello di Roberto.
La cosa che in foto sono con la lana e spediti a me no
La cosa che in foto sono con la lana e spediti a me no
uolter74- Ironeer
Comunque ho chiesto il diritto di recesso sia applicato, visto che sono differenti dalla foto... Vediamo ma la vedo dura... Purtroppo
uolter74- Ironeer
Ciao, ho anch'io gli Shortshot con i quiet baffle.
Per i quiet baffle il codice V&H corretto è 21301.
Il codice 21867 si riferisce ai "silenziatori"originali venduti con gli scarichi.
Spero di essere stato di aiuto.
saluti
vblaster
Per i quiet baffle il codice V&H corretto è 21301.
Il codice 21867 si riferisce ai "silenziatori"originali venduti con gli scarichi.
Spero di essere stato di aiuto.
saluti
vblaster
motov547- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
Uolter io i quiet buffler non li ho mai montat, nell'ordine mi feci arrivare i db killer completi di lana, che hanno decisamente un suono più cupo rispetto agli altri che danno un sound più metallico....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Grazie a tutti vediamo un po' come va a finire...
uolter74- Ironeer
secondo me ti hanno spedito quelli che di solito si trovano gia' montati sugli scarichi (quindi senza lana)..che in pratica servono a poco
Gigi HD48- Ironeer
- Numero di messaggi : 94
Esatto sono propio quelli...
uolter74- Ironeer
Esatto sono propio quelli...
uolter74- Ironeer
Ciao, non vedo il problema,....la lana metticela te. Senza non vedo come possano fare da dbkiller...al massimo possono fungere da tagliafiamma (per i fori).
Iron Rider- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
ciao
io il problema lo vedo, anzi lo vedevo visto che sto aspettando il rimborso, se compro qualcosa pagato profumatamente e non rispetta l'insersione perchè dovrei metterci la lana?
In fatti era una tagliafiamma e non quiet buffler:D
Spero solo di riavere i soldi per poter prenderli da un'altra parte..
io il problema lo vedo, anzi lo vedevo visto che sto aspettando il rimborso, se compro qualcosa pagato profumatamente e non rispetta l'insersione perchè dovrei metterci la lana?
In fatti era una tagliafiamma e non quiet buffler:D
Spero solo di riavere i soldi per poter prenderli da un'altra parte..
uolter74- Ironeer
Da uolter74 Oggi a 19:02
Concordo, è il principo che conta!!!!
ps: quando faccio una cappellata sul lavoro devo rimediare, quindi concordo in pieno, mi rendi gli euro e li prendo da un altra parte!!!
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
Propio cosi...almeno spero:greatings:
uolter74- Ironeer
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Shortshots e quiet baffles smartpartz
» Vance&Hines Shortshots
» Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?
» Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots
» video delle mie Vance & Hines con quiet baffle (riuscito a caricarlo in hd)
» Vance&Hines Shortshots
» Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?
» Dubbio silenziatori Vance&Hines Shortshots
» video delle mie Vance & Hines con quiet baffle (riuscito a caricarlo in hd)
Pagina 1 di 2