BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Centralina POWERJET EAGLE, abbassa anche il minimo..
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Centralina POWERJET EAGLE, abbassa anche il minimo..
qualcuno ha provato la centralina della TECNO POWER (azienda Italiana di Reggio Emilia)?
http://tecno-power.it/index.php?option=com_content&view=article&id=240&Itemid=127&lang=it
oltre a permettere la rimappatura consente anche di abbassare il minimo. Considerato che costa €210, sulla carta sembra un gran bel oggetto!
Cosa ne pensate?
http://tecno-power.it/index.php?option=com_content&view=article&id=240&Itemid=127&lang=it
oltre a permettere la rimappatura consente anche di abbassare il minimo. Considerato che costa €210, sulla carta sembra un gran bel oggetto!
Cosa ne pensate?
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
Re: Centralina POWERJET EAGLE, abbassa anche il minimo..
Io penso che la centralina MemJet abbia le stesse caratteristiche ... ad un prezzo inferiore.
Poi, le nostre moto hanno già il minimo tra i 900 e i 1000 giri ... quindi, secondo me, questa centralina non "abbassa" niente!
Ciao, Ale
Poi, le nostre moto hanno già il minimo tra i 900 e i 1000 giri ... quindi, secondo me, questa centralina non "abbassa" niente!
Ciao, Ale
ale75- Streetboy
- Numero di messaggi : 132
però le memjet ti permettono di impostare un valore unico, mentre questa sembra essere configurabile su diversi regimi! o no?
per il discorso del minimo effettivamente c'è da capire cosa e come può variare!cmq gli ho scritto per avere chiarimenti, vediamo cosa mi rispondono.....
per il discorso del minimo effettivamente c'è da capire cosa e come può variare!cmq gli ho scritto per avere chiarimenti, vediamo cosa mi rispondono.....
rillo75- RoadMan
leggendo bene sul foto mi sa che hai ragione, funziona come una memjet! delusione!
rillo75- RoadMan
Argomenti simili
» regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle
» Centralina screamin eagle
» centralina o non centralina con i vance?
» codice centralina screamin eagle
» CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE
» Centralina screamin eagle
» centralina o non centralina con i vance?
» codice centralina screamin eagle
» CONSIGLIO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE
Pagina 1 di 1