ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


centralina o non centralina con i vance?

5 partecipanti

Andare in basso

centralina o non centralina con i vance? Empty centralina o non centralina con i vance?

Messaggio Da karmo Dom 3 Nov 2013 - 13:37

ciao
ho montato i vance big radius black da qualche settimana e ho notato che rispetto ai terminali precedenti (quelli originali) mi sembra che la moto abbia meno accelerazione. è come se fosse trattenuta!
devo cambiare centralina?

karmo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

centralina o non centralina con i vance? Empty Re: centralina o non centralina con i vance?

Messaggio Da Benny69 Dom 3 Nov 2013 - 13:57

È normale che hai meno ripresa x intenderci sono due tubi vuoti comunque con la centralina migliora soprattutto negli alti regimi e in basso un po meno.
Comunque migliora parecchio con la centralina. ...
Non aspettarti sti gran cavalli .
Io ho fatto anche il banco prova con un riscontro alla mappa di 1, 5 cv in più
Io monto filtro aperto, scarichi mcj aperti e pcv
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

centralina o non centralina con i vance? Empty Re: centralina o non centralina con i vance?

Messaggio Da karmo Dom 3 Nov 2013 - 19:09

io ho il filtro originale e non penso di cambiarlo.
per la centralina esiste una marca migliore rispetto alle altre o sono tutte uguali?

karmo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

centralina o non centralina con i vance? Empty Re: centralina o non centralina con i vance?

Messaggio Da Ospite Dom 3 Nov 2013 - 20:39

se non cambi il filtro o camme o altro, il rapporto efficacia costo fa propendere nel lasciare la moto così comè......
benny comunque quel cavallo e mezzo si vede tutto Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina o non centralina con i vance? Empty Re: centralina o non centralina con i vance?

Messaggio Da karmo Mar 5 Nov 2013 - 13:23

qualcuno può consigliarmi una centralina adatta per iron 2009?

karmo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

centralina o non centralina con i vance? Empty Re: centralina o non centralina con i vance?

Messaggio Da Francesco Mar 5 Nov 2013 - 16:38

karmo ha scritto:qualcuno può consigliarmi una centralina adatta per iron 2009?
La fuel pack va benino, anche perchè non hai fatto la stronxata di mettere quei cessi di short come fanno tutti i geni (me compreso)... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Il consiglio che ti posso dare, che è poi la strada che sto prendendo io, lascia tutto così;
appena ti puoi "muovere",  vai in un bel centro dynojet e ti fai fare una bella mappa personalizzata, impiegando il power vision ( che ti salva anche la mappa stock, cosa che non fa il SERT). Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

centralina o non centralina con i vance? Empty Re: centralina o non centralina con i vance?

Messaggio Da gianlu Mer 6 Nov 2013 - 21:08

anche io ho gli short della vance con i db killer e la centralina fuel pack...andava meglio senza db killer! scoppietta in decellerazione sempre ma ora in accellerazione ha come un vuoto ai regimi intermedi, quasi si blocca nel salire di giri! soluzioni??
gianlu
gianlu
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.05.13

Torna in alto Andare in basso

centralina o non centralina con i vance? Empty Re: centralina o non centralina con i vance?

Messaggio Da crepuscolo81 Mer 6 Nov 2013 - 23:13

ciao se ti interessa io ho una power commander pc5 da dare via ...
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

centralina o non centralina con i vance? Empty Re: centralina o non centralina con i vance?

Messaggio Da karmo Gio 7 Nov 2013 - 10:25

mi pare di capire da @gianlu che la centralina non risolve granchè.

karmo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

centralina o non centralina con i vance? Empty Re: centralina o non centralina con i vance?

Messaggio Da gianlu Gio 7 Nov 2013 - 12:05

Karmo forse sono i quiet buffer...e chiedo a chi a su una configurazione simile soluzioni!!
quando lo scarico era libero (con mappa diversa ovviamente) mi sembra che andava meglio...ma l'ho genuta aperta per 20 km!!
Chi ha configurazioni simili?come si risolve il problema mantenendo i db killer?
gianlu
gianlu
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.05.13

Torna in alto Andare in basso

centralina o non centralina con i vance? Empty Re: centralina o non centralina con i vance?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.