BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Led stop
+8
c1po
filippo70
gianko
alan
albert73
panters
botamarco77
Gis
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Led stop
I led dello stop post dx non si accendono più. Ho provato a verificare i fili e la corrente arriva correttamente... Si sono bruciati tutti d'un botto? E ora x cambiarli? Dove trovo il ricambio e come si apre tutto l'ambaradan? Non mi dite di andare dal conce... Sono capaci di chiedermi 150€ x 2 lucine...
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Re: Led stop
I led non si possono cambiare primo perchè dovresti dissaldarli e risaldarli e poi perchè le frecce post non si possono aprire però controlla bene mi pare strano che si siano bruciati tutti insieme.Al limite con un taglia e cuci sulla presa puoi provare ad invertire i fili delle frecce per essere certa che sia lei il problema
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
non so precisamente come sono collegati tra di loro i led perché non si puo' togliere la gemma arancione , pero' se salta anche solo una pista non c'e' più passaggio di corrente.
potresti provare con un tester ( anche sonoro ) se dalla spina che alimenta i led i due poli sono chiusi e avrai il beep di conferma o nessun suono circuito aperto ovvero guasto
potresti provare con un tester ( anche sonoro ) se dalla spina che alimenta i led i due poli sono chiusi e avrai il beep di conferma o nessun suono circuito aperto ovvero guasto
panters- RoadMan
- Numero di messaggi : 506
Ho invertito i fili delle frecce, proprio x verificare se il problema stava nei cavi o nei led... E sono i led che sono andatibotamarco77 ha scritto:I led non si possono cambiare primo perchè dovresti dissaldarli e risaldarli e poi perchè le frecce post non si possono aprire però controlla bene mi pare strano che si siano bruciati tutti insieme.Al limite con un taglia e cuci sulla presa puoi provare ad invertire i fili delle frecce per essere certa che sia lei il problema
Quindi? Bisogna cambiare l'intera freccia?!?!
Gis- Dark Legend
Non vorrei sbagliare ma le frecce posteriori vengono vendute in coppia e costano un botto.....
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Eccchecca**o....
Gis- Dark Legend
Pensavo... Non c'è nessuno tra voi che ha cambiato le frecce e vuole disfarsi di quelle originali?
Gis- Dark Legend
@gis guarda qui
www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=5&ida=9461
www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=5&ida=9461
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Io ce le avrei...anche se non volevo venderle....per via del costo..e` vero anche che probabilmente non le montero piu`.
Pero` sarei intenzionato a ricavarci almeno 220.00 piu spedizione.
Cosa ne dici ?????
Pero` sarei intenzionato a ricavarci almeno 220.00 piu spedizione.
Cosa ne dici ?????
albert73- Dark Legend
Prova a chiedere al tuo meccanico quanto ti costa a mettere le frecce classiche con lo stop sulla luce della targa...potresti risparmiare dei soldi anche per un domani ...tanto chieeere non costa nulla giusto?Gis ha scritto:Ho invertito i fili delle frecce, proprio x verificare se il problema stava nei cavi o nei led... E sono i led che sono andati
Quindi? Bisogna cambiare l'intera freccia?!?!
gianko- Ironeer
- Numero di messaggi : 52
Gis, valuta di sostituire entrambe le frecce con le Kelllerman!
http://catalog.zodiac.nl/it/Catalogo/04+Illuminazione%2c+Indicatori+þ+Portatarga/Illuminazione%2c+Indicatori+þ+Portatarga/Indicatori+di+Direzione/LUCI+FRECCE§POSIZIONE+KELLERMANN+MICRO+1000+DF/Prodotto.aspx
Per la nostra iron, non dovrebbe essere d'obbligo l'installazione di un regolatore di carico,visto che le nostre sono già a led.
Poi esteticamente sono una figata, considerato che sono 1/3 più piccole delle originali
http://catalog.zodiac.nl/it/Catalogo/04+Illuminazione%2c+Indicatori+þ+Portatarga/Illuminazione%2c+Indicatori+þ+Portatarga/Indicatori+di+Direzione/LUCI+FRECCE§POSIZIONE+KELLERMANN+MICRO+1000+DF/Prodotto.aspx
Per la nostra iron, non dovrebbe essere d'obbligo l'installazione di un regolatore di carico,visto che le nostre sono già a led.
Poi esteticamente sono una figata, considerato che sono 1/3 più piccole delle originali
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Ciao GIS. pensa seriamente a quelle aftermarket. Stesse funzioni, se quelle a led, estetica nettamente migliorata. Poi potresti sempre optare per stop/frecce separate. Le originali,credo, costino 400/500 €
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
costano piu o meno 900.00 euro alla coppia....c1po ha scritto:Ciao GIS. pensa seriamente a quelle aftermarket. Stesse funzioni, se quelle a led, estetica nettamente migliorata. Poi potresti sempre optare per stop/frecce separate. Le originali,credo, costino 400/500 €
albert73- Dark Legend
E io che avevo detto?albert73 ha scritto:costano piu o meno 900.00 euro alla coppia....
400/500 intendevo singolarmente
Azz ricordavo la coppia :-(
c1po- Dark Legend
Sempre peggio. Vai di aftermarket. Le minibullet o le kellermann che sono superlative
c1po- Dark Legend
albert73 ha scritto:costano piu o meno 900.00 euro alla coppia....
usate su e-bay
http://www.ebay.it/itm/Coppia-frecce-posteriori-led-originali-Harley-Davidson-Forty-Eight-/190876698452
gianko- Ironeer
si infatti sapevo che da conce siamo sui 800/900 a coppia usate 400 mi sembra un po tantino no ???? 250 penso possa andare bene ....!!!!gianko ha scritto:
usate su e-bay
http://www.ebay.it/itm/Coppia-frecce-posteriori-led-originali-Harley-Davidson-Forty-Eight-/190876698452
albert73- Dark Legend
..concordo con tè albert73 ma considera ( sempre se è vero quello che il venditore dice) che sono praticamente nuove. Poi ho scoperto che qualsiasi cosa tu prenda x la tua moto costa tutto un botto
gianko- Ironeer
ad ogni modo gis ..se vuoi rimontare le originali..io te le vendo volentieri altrimenti potresti effettivamente optare per altre frecce tipo bullet e aggiungero uno stop su parafango ma o te li monti te o ti costerebbe comunque un botticino e NON di birra ........Gis ha scritto:Pensavo... Non c'è nessuno tra voi che ha cambiato le frecce e vuole disfarsi di quelle originali?
albert73- Dark Legend
Luca mi dice di averne trovata una usata a 70€, domani ci darò un'occhiata... La mia intenzione è di tenere le originali, non perchè mi piacciano esteticamente o per il lavoro dello stop (che ho già sul parafango) ma perchè le staffe per le borse laterali appoggiano proprio lì sopra e non vorrei dover rifare tutto...
Ma solo a me è successo di bruciare sti cavolo di led????
Ma solo a me è successo di bruciare sti cavolo di led????
Gis- Dark Legend
Se la trovi a 70.00 prendila subito cosi risolvi.....
Mi auguro di si........
Mi auguro di si........
albert73- Dark Legend
...io ne prenderei una per tenerla di scorta...a quello che costano......albert73 ha scritto:Se la trovi a 70.00 prendila subito cosi risolvi.....
Mi auguro di si........
gianko- Ironeer
70 è un ottimo prezzo
c1po- Dark Legend
io le ho vendute tutte e 2 a 200... regalate proprio!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2