BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Led stop
+8
c1po
filippo70
gianko
alan
albert73
panters
botamarco77
Gis
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Led stop
oltre alle kellermann micro che se non sbaglio costano una novantina di € l'una, (quindi 180 € la coppia) io avevo trovato queste......
http://www.ebay.it/itm/Frecce-bullet-con-stop-a-LED-nero-opaco-Omologate-Per-Harley-e-moto-custom-/231029791744?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item35ca72dc00
Con la spedizione si arriverebbe massimo a 120€ la coppia!!!!!
Naturalemnte sono più grandi delle kellermann, ma se cercavi le originali che piccolissime non sono, penso che anche queste ti possano andare bene
http://www.ebay.it/itm/Frecce-bullet-con-stop-a-LED-nero-opaco-Omologate-Per-Harley-e-moto-custom-/231029791744?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item35ca72dc00
Naturalemnte sono più grandi delle kellermann, ma se cercavi le originali che piccolissime non sono, penso che anche queste ti possano andare bene
panzer- Ironeer
- Numero di messaggi : 74
panzer ha scritto:oltre alle kellermann micro che se non sbaglio costano una novantina di € l'una, (quindi 180 € la coppia) io avevo trovato queste......
Oltre le frecce, và tenuto conto della spesa dell'equalizzatore, altrimenti non hai un corretto funzionamento di intermittenza.
Uno economico può essere questo;
http://www.freespirits.it/it/component/virtuemart/hd/accessori-hd/equalizzatore-per-indicatoridet.html?Itemid=0
Altrimenti ci sono più validi, senza il rubacorrente spartano di quelli sopra, ma con innesto a spine.
Certo il prezzo lievita quasi il doppio.
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Quindi se non ho capito male, per montare correttamente le frecce, sia kellermann o quelle bullet che ho postato prima serve l'equilizzatore?
Spero che almeno uno sia sufficiente per entrambe le frecce.......
panzer- Ironeer
- Numero di messaggi : 74
panzer ha scritto:Quindi se non ho capito male, per montare correttamente le frecce, sia kellermann o quelle bullet che ho postato prima serve l'equilizzatore?
Certo che è sufficiente x entrambe le frecce, ci sono anche x pilotare 4 frecce!!!
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Io ho tolto le originali a led su una forty eight(p.s...se a qualcuno interessano le vendo) e ho messo delle frecce piu piccole con le stesse funzioni e sempre a led...e non ho dovuto mettere nulla,ho semplicemente attaccato i fili e funzionano perfettamente con la giusta intermittenza...
Gigi HD48- Ironeer
- Numero di messaggi : 94
Gigi HD48 ha scritto:Io ho tolto le originali a led su una forty eight(p.s...se a qualcuno interessano le vendo) e ho messo delle frecce piu piccole con le stesse funzioni e sempre a led...e non ho dovuto mettere nulla,ho semplicemente attaccato i fili e funzionano perfettamente con la giusta intermittenza...
Che frecce hai comprato tu ??
buellxb9s- Ironeer
- Numero di messaggi : 8
buellxb9s ha scritto:
Che frecce hai comprato tu ??
highsider blaze
Gigi HD48- Ironeer
- Numero di messaggi : 94
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2