BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Periodi di stop!
+2
Guitarman
Spartaco
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Periodi di stop!
Scusate forse la banalità della domanda...
Ma se per qlc giorno non prendiamo la nostra piccola, cosa dobbiamo fare?
E per i periodi più lunghi(anche se speriamo non accada troppo spesso)?
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Re: Periodi di stop!
Per qualche giorno non fa niente, ma se devi tenerla ferma per un lungo periodo ti conviene alzarla da terra su un buon sollevatore, staccare la batteria e infine ungerla tutta di WD-40 (tranne la carrozzeria e i dischi freni) e coprirla col telo!Spartaco ha scritto:Scusate forse la banalità della domanda...
PER PERIODI LUNGHI COMPRA UN MANTENITORE DI CARICA X LA BATTERIA E UNA CAREZZA OGNI 3/4 GIORNI
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
Grazie Ironner's!
Max la carezza è d'obbligo ogni sera!!!
Max la carezza è d'obbligo ogni sera!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
io pensavo di mettergli le gomme tassellate...così la uso pure d'inverno...hihihi
Ospite- Ospite
iron pig ha scritto:io pensavo di mettergli le gomme tassellate...così la uso pure d'inverno...hihihi
sai che cattiva!!
..mica una brutta idea.. x l'elefantreffen del prossimo anno
Ospite- Ospite
Siete troppo pignoli x i miei gusti!!!!! Ricordatevi che prima di un HARLEY è sempre una moto !!!!!! Se propio non devo prenderla (3-4 mesi) stakko la batteria e basta!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
In effetti per qualche mese di stop basta staccare i poli della batteria e per evitare che le gomme si spancino basta spostarla di qualche centimetro ogni tanto, giusto per non lasciarla con il peso della moto che grava sempre sullo stesso punto della gomma.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
spavy ha scritto:In effetti per qualche mese di stop basta staccare i poli della batteria e per evitare che le gomme si spancino basta spostarla di qualche centimetro ogni tanto, giusto per non lasciarla con il peso della moto che grava sempre sullo stesso punto della gomma.
Stakka solo il - della batteria e con la kiave inserita e girata al primo stadio altrimenti parte l'allarme!!!
Anima Nera ha scritto:spavy ha scritto:In effetti per qualche mese di stop basta staccare i poli della batteria e per evitare che le gomme si spancino basta spostarla di qualche centimetro ogni tanto, giusto per non lasciarla con il peso della moto che grava sempre sullo stesso punto della gomma.
Stakka solo il - della batteria e con la kiave inserita e girata al primo stadio altrimenti parte l'allarme!!!
Ah si giusto...l'allarme, bisogna ricordarselo...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
spavy ha scritto:Anima Nera ha scritto:spavy ha scritto:In effetti per qualche mese di stop basta staccare i poli della batteria e per evitare che le gomme si spancino basta spostarla di qualche centimetro ogni tanto, giusto per non lasciarla con il peso della moto che grava sempre sullo stesso punto della gomma.
Ah si giusto...l'allarme, bisogna ricordarselo...
Eh già!!!! grazie della birra Spavy!!!!
ciao a tutti
non stacco nulla
blocco solo l'assicurazione ,dietro casa ho una vecchia strada che collega il mio paesello ad un altro paesello,tutta curve,tra andata e ritorno sono 10 km,cosi l'abituo alle nostre rigide temperature .
anche in estate ogni tanto me la faccio senza casco una goduria.
dimenticavo ho attuato il metodo spavy agli scarichi,vedo di postare foto.
dimmi quante birre
ciao
non stacco nulla
blocco solo l'assicurazione ,dietro casa ho una vecchia strada che collega il mio paesello ad un altro paesello,tutta curve,tra andata e ritorno sono 10 km,cosi l'abituo alle nostre rigide temperature .
anche in estate ogni tanto me la faccio senza casco una goduria.
dimenticavo ho attuato il metodo spavy agli scarichi,vedo di postare foto.
dimmi quante birre
ciao
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Pagina 1 di 1