BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ANTIFURTO IRON...
+3
Spavy
Guitarman
Saigon
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANTIFURTO IRON...
Ciao a tutti,
a breve arriva anche a me il FERRO!...un consiglio, per portarsi dietro bloccadisco e/o catena come fate? dove li mettete durante la marcia?
premetto che non ho borsa laterale e che di notte la terrò per strada...quindi mi occorre un buon antifurto!
ciao e grazie a tutti
a breve arriva anche a me il FERRO!...un consiglio, per portarsi dietro bloccadisco e/o catena come fate? dove li mettete durante la marcia?
premetto che non ho borsa laterale e che di notte la terrò per strada...quindi mi occorre un buon antifurto!
ciao e grazie a tutti
Saigon- Streetboy
- Numero di messaggi : 152
Re: ANTIFURTO IRON...
L'antifurto c'è GIA' sulla Iron.
Se vuoi una sicurezza ancora maggiore, fai una ricerca con "bloccadisco" e troverai almeno un paio di topic di gente che ha adottato un piccolo accorgimento molto pratico per trasportare tale dispositivo sulla moto.
Ma continuo a pensare che il grosso rischio di avere un'Harley per strada siano gli atti vandalici più che il furto vero e proprio...
Se vuoi una sicurezza ancora maggiore, fai una ricerca con "bloccadisco" e troverai almeno un paio di topic di gente che ha adottato un piccolo accorgimento molto pratico per trasportare tale dispositivo sulla moto.
Ma continuo a pensare che il grosso rischio di avere un'Harley per strada siano gli atti vandalici più che il furto vero e proprio...
Ospite- Ospite
Leggiti questo 3D!!!https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/bloccadisco-t2178.htm?highlight=bloccadiscoSaigon ha scritto:Ciao a tutti,
ciao e grazie a tutti
si ragazzi ma qui stiamo parlando di metterci un blaccadisco serio...quello in foto si rompe in 2 secondi...vi spiego anche come se volete...io parlo di posto x alloggiare uno tipo questo...
http://i8.ebayimg.com/06/i/001/31/e5/ce31_35.JPG
Saigon- Streetboy
Di bloccadisco se vuoi stare un pò più tranquillo devi metterne uno all'anteriore e uno al posteriore, altrimenti ti svitano il disco e riescono a spostarla lo stesso. Quello che vedi nella foto è semplicemente una staffa da posizionare vicino al forcellone per infilare il bloccadisco a riposo. Ti consiglio il Bullock che ho io.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
attualmente ho il luma ... quello della foto sullo scooter e regge...quale sarebbe il bullock che mi consigli? grazieeee ciaooo
Saigon- Streetboy
per il trasporto risolvi solo con una borsa laterale...
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
oppure il bussolotto montato sotto il motore?
Saigon- Streetboy
Se avessi un posto fisso dove parkeggiare, ti consiglio di fissare x terra un bell'anello d'acciaio dove potresti far passare una catena x poi attaccarla al telaio, altrimenti anke con il bloccadisco, se vogliono, te la portano via su di un furgone
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Saigon ha scritto:si ragazzi ma qui stiamo parlando di metterci un blaccadisco serio...quello in foto si rompe in 2 secondi...vi spiego anche come se volete...io parlo di posto x alloggiare uno tipo questo...
L'alloggiamento di Pulce è costruito per il suo bloccadisco... visto che è artigianale, si può sempre farne uno relativamente al modello in possesso... quello che conta è l'attacco ed il fatto che vi siano già i fori di serie...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
... eccolo qua, è il migliore antifurto in commercio, basta mettere la sua ciotola con il cibo vicino alla moto e non te la tocca più nessuno !!!
... la soluzione alternativa e a detta di alcuni meno cruenta è la polizza incendio e furto, se la stipuli con assicuriamo la tua passione non costa una fortuna.
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Saigon ha scritto:attualmente ho il luma ... quello della foto sullo scooter e regge...quale sarebbe il bullock che mi consigli? grazieeee ciaooo
E' questo che ho verniciato di nero, mentre il supporto lo fai in un attimo con due squadre angolari da avvitare sulle vite esistenti.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
grande! bel lavoro Spavy e bel colpo d'occhio anche....
Saigon- Streetboy
Pagina 1 di 1