BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Quali gomme montate?
+17
Salvo Night
Byson
johnny bravo
c1po
botamarco77
vasco.r
Benny69
giallone
shali87
sporty jj 68
ironmirko
frank
alan
dindo
Magobin
ciùpistons
reggierules
21 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Quali gomme montate?
Il solito raccomandato!!!!vasco.r ha scritto:le metzler me888 il mio gommista che è un amico me le ha messe a 250
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
vasco.r ha scritto:dopo 28.000 km con quella cagata delle originali ora monto le nuovissime Metzler ME 888, la moto piega e tiene in curva come una R1
ragazzi dovremmo non fumare nulla prima di scrivere
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Io ho montato le night dragon a 260 montate
sporty jj 68- RoadMan
- Numero di messaggi : 440
ehehe che cagata ho scritto?c1po ha scritto:
ragazzi dovremmo non fumare nulla prima di scrivere
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Dè cagate non ne hai scritte, ma dè strunzate non ne parlamo proprio, come se piovesse ahahahahahahahahahvasco.r ha scritto:ehehe che cagata ho scritto?
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
ragazzi siccome devo cambiare il prima possibile le gomme perchè ormai sono consumate, volevo sapere da voi alcune info.
Siccome io ho il cerchio a raggi e quindi devo montare solo pneumatici con la camera d aria, qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni?
Ho guardato le pirelli Night Dragon ma sono tutte Tubeless :S
Siccome io ho il cerchio a raggi e quindi devo montare solo pneumatici con la camera d aria, qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni?
Ho guardato le pirelli Night Dragon ma sono tutte Tubeless :S
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
eh, io ho appena visto il loro sito e anche loro sono tubeless... in piu su internet le originali, Michelin Scorcher, sono solo per i concessionari HD e basta, e da quel che ho capito montarla meno di 500 euro non li spendi.
A quel punto mi converrebbe cambiare i cerchi e prenderli in lega per poterci montare le Pirelli, cosi tutte le prossime volte che devo montare le gomme con massimo 300 euro forse meno me la cavo! Che dici, ci sta come ragionamento?
A quel punto mi converrebbe cambiare i cerchi e prenderli in lega per poterci montare le Pirelli, cosi tutte le prossime volte che devo montare le gomme con massimo 300 euro forse meno me la cavo! Che dici, ci sta come ragionamento?
Byson- Dark Legend
Non so qual'è il tuo style di guida e le tue esigenze ma non andrei a cambiare i cerchi per chissà quali pneumatici.Byson ha scritto:eh, io ho appena visto il loro sito e anche loro sono tubeless... in piu su internet le originali, Michelin Scorcher, sono solo per i concessionari HD e basta, e da quel che ho capito montarla meno di 500 euro non li spendi.
Anch'io ho cerchi a raggi e con queste cagatelle di copertoni si va una favola,certo si può sempre fare di meglio,ma con meno di 300 € te la cavi,almeno da queste parti.
http://www.metzeler.com/site/it/products/tyres-catalogue/Me880-marathon-ME880-marathon-alphanumerische-dimensionen.html
Ospite- Ospite
beh ma aspetta, allora ti chiedo una cosa perchè non me ne intendo: io so che i raggi montano la camera d aria, però li sul sito(quello che mi hai linkato) c è scritto TL cioè tubeless(quindi senza camera d aria), posso montarli ugualmente?
Byson- Dark Legend
Sai che mi sa che hai ragione.Byson ha scritto:beh ma aspetta, allora ti chiedo una cosa perchè non me ne intendo: io so che i raggi montano la camera d aria, però li sul sito(quello che mi hai linkato) c è scritto TL cioè tubeless(quindi senza camera d aria), posso montarli ugualmente?
E quindi monto tubeless su cerchi a raggi...scusami ma al momento non scendo in garage,sarò più preciso domani.
Anzi,ne approfitto per augurarti una buona notte,domani ho la sveglia alle h 5.30:oops:
Ospite- Ospite
hahahaha ok va bene! Buonanotte!
Byson- Dark Legend
cerchi senza raggi (iron per capirci) = tubeless = no camera d'aria
cerchi con raggi (nightster o similari) = tube type = si camera d'aria
grazie a Frank ora lo so e ci guanrderò sempre quando dovrò cambiarle
io in primavera monterò le metzleler 880
cerchi con raggi (nightster o similari) = tube type = si camera d'aria
grazie a Frank ora lo so e ci guanrderò sempre quando dovrò cambiarle
io in primavera monterò le metzleler 880
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
eh, per la mia c è solo quella posteriore e non quella anteriore perchè la dimensione del mio cerchio(16") è solo TL
Byson- Dark Legend
ma mi sorge un dubbio: si può prender e emontare una tubeless inserendoci comunque la camera d aria?
Byson- Dark Legend
Penso di si, io sul nightster monto le Michelin che montano le iron; ovviamente ho messo la camera d'aria.
Salvo Night- Ironeer
- Numero di messaggi : 25
Si byson tranquillo se la gomma è tubless la puoi montare tranquillamente con camera d'aria
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
ciao,
montato un mese fà i dunlp k591, cioè quelli senza scritta harley, e dopo quache uscita a temperature sotto lo zero, sotto al diluvio etc devo dire che rispetto ai michelin di serie sono un altro mondo, è chiaro che non sono paragonabili alle performance di quelli da pista, ma serve davvero?
personalmente se arrivo a circa 15.000 km anche con questi sono un affare e costano meno dei metzeler!
montato un mese fà i dunlp k591, cioè quelli senza scritta harley, e dopo quache uscita a temperature sotto lo zero, sotto al diluvio etc devo dire che rispetto ai michelin di serie sono un altro mondo, è chiaro che non sono paragonabili alle performance di quelli da pista, ma serve davvero?
personalmente se arrivo a circa 15.000 km anche con questi sono un affare e costano meno dei metzeler!
Gigas444- Ironeer
- Numero di messaggi : 68
montate da 10 giorni metzleler 880..provate anche sul bagnato davvero super..vediamo quanto durano
reggierules- Dark Legend
reggierules ha scritto:montate da 10 giorni metzleler 880..provate anche sul bagnato davvero super..vediamo quanto durano
provate anche sui chiodi??
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
ho le night dragon da un otto mesi, 10000 km circa, in principio molto meglio delle Dunlop ma ora sono diventate di piombo. in più da un po' di tempo a alte velocità si innesca un brutto ondeggiamento, penso dovuto alle gomme stesse. Ho fatto controllare tutto, (cuscinetti e equilibratura compresa). penso di provare metzeler o di nuovo Dunlop. spero di esservi stato utile.
Ziofu- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
shali87 ha scritto:
provate anche sui chiodi??
le provo su di te appena ti incrocio
reggierules- Dark Legend
da che sito si possono prendere a prezzi decenti?
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Io ho messo le Sport Demon Pirelli, la durata dovrebbe essere piuttosto limitata (circa 7000km) perchè sono molto morbide, non facendo molta strada non sapevo che farmene di gomme da 20000 km.
Le ho usate per neanche cento km, e vedo che la moto tiene molto meglio la strada rispetto a prima, le originali erano di legno ormai!
Per ora sono molto soddisfatto!
Le ho usate per neanche cento km, e vedo che la moto tiene molto meglio la strada rispetto a prima, le originali erano di legno ormai!
Per ora sono molto soddisfatto!
RsViper- Ironeer
- Numero di messaggi : 73
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Montate le Aquile Urlanti...
» .....Arrivate...........e montate......aggiornamento..
» Gomme
» foto delle pedane di Ico montate
» Montate SE e filtro SE Stage I e ....Ho la moto "corta"
» .....Arrivate...........e montate......aggiornamento..
» Gomme
» foto delle pedane di Ico montate
» Montate SE e filtro SE Stage I e ....Ho la moto "corta"
Pagina 2 di 2