BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Fatevi un Bobber
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatevi un Bobber
E' un pò caro, ma alla fine avrete sicuramente il bobber che sognate! i numeri del talaio e l'interasse rimangono gli stessi!!!http://www.bitterendchoppers.com/ComingSoon.html
Re: Fatevi un Bobber
figata!
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Bello fino alla sella, poi con quel parafango squadrato e staccato dalla ruota a mio parere lo hanno rovinato.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
ti giuro che lo volevo postare io un paio di giorni fa ma ormai nessuno considera piu' il mio post sul rigido
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Spavy ha scritto:Bello fino alla sella, poi con quel parafango squadrato e staccato dalla ruota a mio parere lo hanno rovinato.
si è proprio brutto sia il parafango che il nido d'ape al posto deol filtro
Ospite- Ospite
parafango e filtro nen piacciono nemmeno a me..
nel 3D "rigido" ho postato qualcosa in proposito.. praticamente ci sono delle ditte in america che vendono la parte finale del telaio da applicare al telaio stock tagliando via i fender all'altezza della fine della sella e l'inizio del serbatoio
un lavoro splendido... ne parlavo con steawi e mi ha detto che però in italia è praticamente impossibile omologare una moto cosi
bisognerebbe portarla all'estero per avere l'omologazione
nel 3D "rigido" ho postato qualcosa in proposito.. praticamente ci sono delle ditte in america che vendono la parte finale del telaio da applicare al telaio stock tagliando via i fender all'altezza della fine della sella e l'inizio del serbatoio
un lavoro splendido... ne parlavo con steawi e mi ha detto che però in italia è praticamente impossibile omologare una moto cosi
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:parafango e filtro nen piacciono nemmeno a me..
Tu sei un bravo saldatore? Se hai chi te lo salda avventurati e poi mi dici. Io preferirei comprare un telaio rigido completo che normalmente si trovano intorno ai 1.500 $. Non vedo il vantaggio dal momento che in tutti e due i casi devi smontare tutto comunque.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
credo che il vantaggio ci sia solo se vivi in america.. Da quello che ho capito è una modifica di qualche paio di centinaia di dollari. E li non devi dannarti con le omologazioni.
Qui in italia invece si farebbe davvero prima a prendere uno di quei telai pronti che dici tu
Qui in italia invece si farebbe davvero prima a prendere uno di quei telai pronti che dici tu
KaMiKaZe- Dark Legend
Argomenti simili
» riposizionamento targa bobber...
» Consiglio Bobber
» faro bobber (in economia)
» Bobber pack
» il bobber moderno
» Consiglio Bobber
» faro bobber (in economia)
» Bobber pack
» il bobber moderno