BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Consiglio Bobber
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio Bobber
Ciao Raga
Vorrei trasfornare la mia Iron in un bobber al 100% ma mettendo il parafango corto dietro (e tenendo conto che la targa sarebbe impossibile da mettere perché illeggibile) come potrei posizionare la targa??
Vorrei trasfornare la mia Iron in un bobber al 100% ma mettendo il parafango corto dietro (e tenendo conto che la targa sarebbe impossibile da mettere perché illeggibile) come potrei posizionare la targa??
LordIron83- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Re: Consiglio Bobber
Dipende quanto lo vuoi tagliare...lcioè tipo rough craft la targa diventa una prolunga del parafango....mentre se vuoi tagliarlo a fil di sella a molle...allora per forza laterale....ho visto qualcuno che monta il porta targa stile diavel...ma secondo me non ci sta bene !!...
La domanda vera è.....ma te regge la pompa a tagliare i fender per fare un vero bobber e mettere le barre rigide ???
La domanda vera è.....ma te regge la pompa a tagliare i fender per fare un vero bobber e mettere le barre rigide ???
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Io sto procedendo verso quest'ultimo....ma mi terrò la mia nightster consapevole che sarà una special non omologata...infatti voglio prendermi anche un touring !!
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
come dice magobin non hai molte scelte
se la fai diventare una prolunga del parafango rimarrà quasi dritta a sto punto meglio laterale almeno si vede
se la fai diventare una prolunga del parafango rimarrà quasi dritta a sto punto meglio laterale almeno si vede
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Lo so ma laterale poi ho paura di prendere una bella multa....capiamoci ho letto diversi articoli che dicono che si può tenere a patto che rispetti certi parametri ma in Italia dipende sempre da chi trovi....
LordIron83- RoadMan
laterale prima o poi ti fermano, prima riposiziona la targa sul parafango e poi segna dove tagliarlo.
io pero sono sempre contrario a fare modifiche cosi radicali su una moto non incidentata.
io pero sono sempre contrario a fare modifiche cosi radicali su una moto non incidentata.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Infatti la penso anche io come te...Hmmmm mi sa che tengo il sogno bobber nel cassetto....grazie a tutti comunque
LordIron83- RoadMan
Argomenti simili
» GALEONE BOBBER
» riposizionamento targa bobber...
» Fatevi un Bobber
» Bobber pack
» faro bobber (in economia)
» riposizionamento targa bobber...
» Fatevi un Bobber
» Bobber pack
» faro bobber (in economia)