BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
E anche Bart .......
+16
Magobin
johnny bravo
wildwolf68
enzostrummer
Francesco
Bruja
shali87
dindo
anomalo69
Andrea66
ciùpistons
LeLLLLo
ironmirko
zakkos
Byson
frank
20 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: E anche Bart .......
ma quanno mai chill a quann avut o figlio se agguallariat hahahahahahazakkos ha scritto:speravo si iscrivesse al camping ...
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
bastava saperlo che nell'organizzare il tutto ci mettevo pure il servizio baby sitter ...Andrea66 ha scritto:ma quanno mai chill a quann avut o figlio se agguallariat hahahahahaha
su, fate i bravi...
siamo alle solite, frasi, righe, discorsi letti e riletti ogni qual volta un'utente si cancella. Ognuno è padrone di se stesso e del proprio destino, quindi a loro la scelta................
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
bho, onestamente non me ne frega nulla del perchè qua la gente se ne va, mi rompe le palle leggere queste cose. ca**o, sono nuovo, potrei "imparare" dai vecchi, e i vecchi se ne vanno per le loro ca**o di seghe mentali.
Quando mi sono iscritto pensavo che questo spazio, essendo un forum, non valesse una beata fava, perchè ho già vissuto la realtà virtuale e ho già avuto esperienza.
Invece continuo a vedere che si organizzano uscite mensili se non settimanali, quelli in zona fra loro si vedono, ed è persino stato organizzata una cosa come il camping dove siamo quanti, 70? sti ca**i!
Per me questo è quello che conta, il resto son puttanate.
Quando mi sono iscritto pensavo che questo spazio, essendo un forum, non valesse una beata fava, perchè ho già vissuto la realtà virtuale e ho già avuto esperienza.
Invece continuo a vedere che si organizzano uscite mensili se non settimanali, quelli in zona fra loro si vedono, ed è persino stato organizzata una cosa come il camping dove siamo quanti, 70? sti ca**i!
Per me questo è quello che conta, il resto son puttanate.
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
non hai una badante per me come la baby sitter della foto?zakkos ha scritto:bastava saperlo che nell'organizzare il tutto ci mettevo pure il servizio baby sitter ...
su, fate i bravi...
Andrea66- Dark Legend
ti prego dimmi che è finto...zakkos ha scritto:ho trovato silo lui...
Andrea66- Dark Legend
Andrè "agguallariat" è difficile a' spiegà...Andrea66 ha scritto:ma quanno mai chill a quann avut o figlio se agguallariat hahahahahaha
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Vabbè...però dispiace.....johnny bravo ha scritto:siamo alle solite, frasi, righe, discorsi letti e riletti ogni qual volta un'utente si cancella. Ognuno è padrone di se stesso e del proprio destino, quindi a loro la scelta................
I 27 ospiti sono i cancellati che ogni tanto vengono a leggere Iron Cafè e Generale...più una modesta percentuale di utenti che nn si logga perchè interessato magari agli argomenti pubblici...
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
no secondo me hanno capito in pratica Mess ten a uallera ovvero si è impigritoFrancesco ha scritto:Andrè "agguallariat" è difficile a' spiegà...
Andrea66- Dark Legend
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/UalleraAndrea66 ha scritto:no secondo me hanno capito in pratica Mess ten a uallera ovvero si è impigrito
Francesco- Dark Legend
Francesco ha scritto:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Uallera
Maroooo francè,siete nu professore
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Azzzz....vuoi dire che tra poco faranno in wikipedia pure lo... svizzero ???
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Già.... Chi saranno mai ???Andrea66 ha scritto:era la curiosità che mi è venuta chi saranno mai i 27 ospiti?
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Bisogna sempre acCULturarsiGianfra65 ha scritto:
Maroooo francè,siete nu professore
Francesco- Dark Legend
Io credo che il forum sia una gran cosa, e come tale ha aspetti positivi( tanti) e aspetti meno positivi. il fatto stesso che a Roma s'era in un centinaio non è da sottovalutare ( a frascati narrano ancora di un gruppo di motociclisti che ignorando il Kolossale raduno capitolino ha preferito la ridente città di frascati come ritrovo..). a me ha permesso di fare outing relativamente alla storia di mio figlio e della relativa esperienza al Meyer( scusate se è poco ), storia che ha innescato la meravigliosa iniziativa della camping reunion, grazie alla sensibilità di Zaccos che ha colto al volo il mio "grido d'aiuto" ed è partito come un toro a testa bassa nell'organizzare la logistica come nessun altro avrebbe saputo fare, coadiuvato da quell'instancabile personal badante-corf di Bruja:(bounce: ). e spero che l'idea di ritrovarsi in una location priva di barriere architettoniche non muoia con la camping reunion ( ristoranti da matrimonii con 3 bicchieri..nessuno si risenta ma credo aiuti di più una pizza, sul muretto di un qualsiasi lungomare,o un porchettaro di quelli unti e bisunti, per socializzare ..e con questo non dico che non parteciperò a eventi futuri che prevedano questo!,anzi). quando io e zaccos arrivammo a Roma il venerdì sera, appena impiantata la tenda andammo a buttarci in mare. quel tramonto e quella sensazione di libertà,di gioia e di vita spero la condivideremo in tanti la prossima primavera, magari organizzando un'uscita in qualche località marina!. e che dire della missione O.N.U. portata a termine da Yule e Stinteri? ( recupero di uno scivolo astronave e recapito al sottoscritto visto che il venditore non voleva sapenre di spedirla, missione che ha reso felicissimi i miei 3 pargoli che ci hanno giocato tutta l'estate..). per non parlare di "cover opera prima", qualcosa che per il sottoscritto significa moltissimo in termini di passione, di storia personale, di legami con le mie radici..Purtroppo nella vita non tutto fila via liscio, anzi, per quanto mi riguarda direi che la vita è veramente imprevedibile, dove le sorprese il più delle volte non son belle( cito un amico "la vita è dura, e poi si muore!"). e quando ti pare tutto nero, senza via di uscita, come in questo momento storico di profonda crisi economica e morale del paese, si fa fatica a veder la luce dove pare non esserci, e si è profondamente pessimisti e pieni di negatività.Speriamo che legalizzino le droghe leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
E ricordati Ciù, la rinfrescante doccia con capocciata inclusa e lavaggio moto che vi ho offerto in giardino?
Povera bambina che ha sentito i tuoi Santi....
Povera bambina che ha sentito i tuoi Santi....
Ospite- Ospite
Io penso che se qualcuno sente di dover abbandonare il forum perchè non si ritrova nelle scelte dell' Admin e dei moderatori vuol dire che:
1 - o ha avuto degli screzi con un moderatore
2 - o aveva in testa un'idea diversa di forum
In ogni caso se ritiene di dover abbandonare, a mio avviso,significa che una delle due motivazioni sopra elencate pesa di più rispetto a ciò che ha trovato e si trova quotidianamente in questo forum.
Per me il forum è un veicolo che mi permette di condividere la mia passione con altre persone come me e se un moderatore o l'admin non mi stanno bene li mando a cagare ma continuo ad usufruire di questo servizio LIBERO!!!
1 - o ha avuto degli screzi con un moderatore
2 - o aveva in testa un'idea diversa di forum
In ogni caso se ritiene di dover abbandonare, a mio avviso,significa che una delle due motivazioni sopra elencate pesa di più rispetto a ciò che ha trovato e si trova quotidianamente in questo forum.
Per me il forum è un veicolo che mi permette di condividere la mia passione con altre persone come me e se un moderatore o l'admin non mi stanno bene li mando a cagare ma continuo ad usufruire di questo servizio LIBERO!!!
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
A questo punto lancio un idea all'Admin ed ai moderatori.
Si potrebbe aggingere sotto il post PRESENTIAMOCI un nuovo post che chiamerei SALUTATECI, di modo tale che chi se ne va ci può anche salutare e normalizziamo la pratica dell'abbandono
Si potrebbe aggingere sotto il post PRESENTIAMOCI un nuovo post che chiamerei SALUTATECI, di modo tale che chi se ne va ci può anche salutare e normalizziamo la pratica dell'abbandono
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
ma scusa frank, qui avevamo capito benissimo o c'era chi proprio non VOLEVA capire.....ma se tu ti vai a fare una pizza con gli amici e ti sta antipatico il gestore che fai, ti alzi da solo e te ne vai? a me sembra un comportamento piuttosto infantile, o è solo una "sparata" come diciamo qua per richiamare attenzione, in ogni caso una mancanza di rispetto non per i più, ma per chi gli era davvero amico. Sottolineo che non lo conosco personalmente e queste sono solo impressioni MIE....
cmq a sto punto condivido l'idea di TonyD del topic "salutamm"
cmq a sto punto condivido l'idea di TonyD del topic "salutamm"
Ultima modifica di LeLLLLo il Mer 18 Set 2013 - 14:00 - modificato 1 volta.
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Grande TonyTonyD ha scritto:A questo punto lancio un idea all'Admin ed ai moderatori.
Francesco- Dark Legend
....e comunque vorrei ricordare che chi ha fondato il forum (inclusi i moderatori) non è realmente il proprietario del forum; tutti noi ne siamo proprietari, NOI, inclusi loro.
Se non condivido il forum lo dico, e se mi sta sul ca**o un moderatore o un utente lo mando a fanculo, questo è quello che faccio. Ma andarsene per la non condivisione no ca**o, lo facciamo sempre in questo paese del ca**o di non combattere per cambiare le cose. Ne faccio parte e questo mi rende proprietario, e quant' è vero iddio sfido chiunque a parlarne a 4 occhi.
Ovviamente rispetto le scelte di chi se ne è andato e non giudico minimamente la loro persona o la loro scelta, ognuno è libero.
Se non condivido il forum lo dico, e se mi sta sul ca**o un moderatore o un utente lo mando a fanculo, questo è quello che faccio. Ma andarsene per la non condivisione no ca**o, lo facciamo sempre in questo paese del ca**o di non combattere per cambiare le cose. Ne faccio parte e questo mi rende proprietario, e quant' è vero iddio sfido chiunque a parlarne a 4 occhi.
Ovviamente rispetto le scelte di chi se ne è andato e non giudico minimamente la loro persona o la loro scelta, ognuno è libero.
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Questo è parlare chiaroByson ha scritto:.......Se non condivido il forum lo dico, e se mi sta sul ca**o un moderatore o un utente lo mando a fanculo, questo è quello che faccio.....
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
Byson ha scritto:....e comunque vorrei ricordare che chi ha fondato il forum (inclusi i moderatori) non è realmente il proprietario del forum; tutti noi ne siamo proprietari, NOI, inclusi loro.
mi piace!
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» black bart auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
» Black Bart.........AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» okkio Balck Bart
» Per Black Bart alias Giorgio
» Chi và allo Speedshop ..... incontra Bart !!
» Black Bart.........AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» okkio Balck Bart
» Per Black Bart alias Giorgio
» Chi và allo Speedshop ..... incontra Bart !!
Pagina 2 di 3