BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
forcelle anteriori inclinate su 883 Iron Black 2011
+2
Gianfra65
gigabuma
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
forcelle anteriori inclinate su 883 Iron Black 2011
Salve ragazzi, una domanda: è possibile inclinare le forcelle anteriori su un 883 Iron Black del 2011? diciamo di pochi gradi tanto da allungare la moto di un 20 cm. Si è passibili di sanzioni durante un controllo da parte delle Forze dell'Ordine? si rischia il sequestro della moto?
Grazie a tutti per le risposte.
gigabuma- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
Re: forcelle anteriori inclinate su 883 Iron Black 2011
Per le sanzioni suppongo di si,sono modifiche non da poco.
Poi, ho provato a guidare una roba inclinata non so di quanto ma di poco,e oscillava in una maniera paurosa.
Anzi,se ne sapete di più a proposito ditemi cosa si va a stravolgere con queste modifiche,anche se posso facilmente immaginarlo.
Poi, ho provato a guidare una roba inclinata non so di quanto ma di poco,e oscillava in una maniera paurosa.
Anzi,se ne sapete di più a proposito ditemi cosa si va a stravolgere con queste modifiche,anche se posso facilmente immaginarlo.
Ospite- Ospite
azz... crampo... meglio lasciar perdere: io volevo semplicemente allungare il mio Iron di una ventina di cm., come la V-Rod, vista la mia stazza (sono alto 1.85 e peso 107 kg); sul mio sporty sono un pò grandicello.
Purtroppo a mia moglie non piace la V-Rod altrimenti non me lo porrei il problema.
Purtroppo a mia moglie non piace la V-Rod altrimenti non me lo porrei il problema.
gigabuma- Ironeer
Prova a vedere una Wide Glide, sicuramente troverai consensi anche da parte della Signora.......almeno provaci
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
vai di piastre larghe......inclinate di 4 o 6 gradi........piastre della Rebuffini o Müller....no la monnezza........e nn oscilla niente!!!!gigabuma ha scritto:Salve ragazzi, una domanda: è possibile inclinare le forcelle anteriori su un 883 Iron Black del 2011? diciamo di pochi gradi tanto da allungare la moto di un 20 cm. Si è passibili di sanzioni durante un controllo da parte delle Forze dell'Ordine? si rischia il sequestro della moto?
Ospite- Ospite
ehi skull... ma il tuo sporty ha le forcelle inclinate, vero? dalla foto del tuo avatar mi pare di si: piastre modificate eh? costano?
gigabuma- Ironeer
gianfra... grazie per il consiglio ma a dire il vero ho preferito l'Iron perchè mi piace il nero; non so come sarebbe il wide glide tutto nero.
Aspetterò ancora un pò e poi passerò direttamente ad un bel fat boy black edition, che te ne pare?
Aspetterò ancora un pò e poi passerò direttamente ad un bel fat boy black edition, che te ne pare?
gigabuma- Ironeer
esatto!!!!e' tutta un'altra storia.......nn mi piacevano le forcelle della Graziella......gigabuma ha scritto:ehi skull... ma il tuo sporty ha le forcelle inclinate, vero? dalla foto del tuo avatar mi pare di si: piastre modificate eh? costano?
Ospite- Ospite
ehi skull... foto? sarei interessato a inclinare il mio Iron, potresti farmene vedere qualcuna? qui o su mp? grazie
gigabuma- Ironeer
Foto ci sono a "le ns moto" prima pagina
Ospite- Ospite
bella moto skull, complimenti; io avrei la stessa intenzione, allungare le forcelle e in più montare un parafangone posteriore avvolgente Arlen Ness, rigorosamente nero opaco... chissà come sarà...
gigabuma- Ironeer
gigabuma ha scritto:
SPETTACOLO....!!!!!!!
Gianfra65- Dark Legend
E' ora che cambi pure tu quello sgorbio nero........pasta e facioli
Ospite- Ospite
ehi skull... l'ho preso una settimana fa... e poi sinceramente le cromature le vedo bene solo dai fat boy in su; mi dispiace ma uno sporty cromato non è per me.
gigabuma- Ironeer
nn dicevo a te...........gigabuma ha scritto:ehi skull... l'ho preso una settimana fa... e poi sinceramente le cromature le vedo bene solo dai fat boy in su; mi dispiace ma uno sporty cromato non è per me.
Ospite- Ospite
ehi gianfra... come ti trovi col tuo Black? allora... come lo vedi un bel parafangone posteriore? credo che debba essere fantastico, davanti invece monterò un parafangone stretto, sempre avvolgente... peccato che non sia possibile mettere un bel 280 dietro...
gigabuma- Ironeer
Giga ..... lascialo parlare er ciociaro,tanto dice solo caxxate. Sporty total black forever ............
Gianfra65- Dark Legend
Appena puoi organizziamo un' uscita anche solo per un caffè,aperitivo .......oppure una buona birra così avremo modo e tempo per discutere su quello che vorrai,senza l'intrusione INUTILE DI MR. SIDOL .........
Noi,tempo permettendo,il giovedì ci vediamo a ponte milvio . vai sezione centro .
Noi,tempo permettendo,il giovedì ci vediamo a ponte milvio . vai sezione centro .
Gianfra65- Dark Legend
a me francamente il black piace, ho provato a convincermi di prendere uno sporty cromato ma non mi dice niente; il wide glide poi neanche mi piace. L'unica moto per me accessibile sarebbe stato un bel V-Rod (nero o cromato era lo stesso), si prendono anche intorno ai 7/8.000 euro ma mia moglie ha declinato onde per cui aspetterò per poi passare ad un bel fat boy (purtroppo la mia stazza non mi permetterebbe di stare sull'Iron black... 1.85 x 107 kg.).
gigabuma- Ironeer
Behhhh Giga......che dire .....i nostri numeri si somigliano molto ........anche io 185.......ma kg., e 107 ma centimetri .......come vedi uso tranquillamente una bella iron total total black ...
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:Behhhh Giga......che dire .....i nostri numeri si somigliano molto ........anche io 185.......ma kg., e 107 ma centimetri .......come vedi uso tranquillamente una bella iron total total black ...
185 kg per 107cm d'altezza sei na cassapanca
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Na cassapanca che mangia da paura!!!ironmirko ha scritto:
185 kg per 107cm d'altezza sei na cassapanca
enzostrummer- RoadMan
- Numero di messaggi : 750
ragazzi... provo ad incollare una foto...
/Users/Administrator/Desktop/HARLEY DAVIDSON/883 modif/la futura IRON elaborata.jpg
non so se andrà a buon fine
/Users/Administrator/Desktop/HARLEY DAVIDSON/883 modif/la futura IRON elaborata.jpg
non so se andrà a buon fine
gigabuma- Ironeer
Gianfra65 ha scritto:Behhhh Giga......che dire .....i nostri numeri si somigliano molto ........anche io 185.......ma kg., e 107 ma centimetri .......come vedi uso tranquillamente una bella iron total total black ...
Rael- RoadMan
- Numero di messaggi : 232
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Iron Black con pneumatici con fascia bianca
» Pneumatici fascia bianca alta su Iron 883 black.-
» Compatibilità selle 883.. XL883R sella originale su Iron 2011??
» Lettura del Manuale Iron 2011
» Mono sella su Iron 2011
» Pneumatici fascia bianca alta su Iron 883 black.-
» Compatibilità selle 883.. XL883R sella originale su Iron 2011??
» Lettura del Manuale Iron 2011
» Mono sella su Iron 2011
Pagina 1 di 2