BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Scarichi
+11
Markogabber
Ziofu
Francesco
Bobber 82
lepo84
bobber
shali87
Rael
alan
albert73
Nicola Zizzi
15 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Scarichi
Secondo i più esperti dovendo cambiare gli scarichi originali della mia 883 iron che mi consigliate, come giusto rapporto qualità prezzo e è sound
Nicola Zizzi- Ironeer
- Numero di messaggi : 47
Re: Scarichi
Krome werks....senza nessun dubbio!!!!
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
prima dovresti presentartiNicola Zizzi ha scritto:Secondo i più esperti dovendo cambiare gli scarichi originali della mia 883 iron che mi consigliate, come giusto rapporto qualità prezzo e è sound
di scarichi ce ne sono tanti
l'unica cosa che posso consigliarti è di sentirli dal vivo
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Grazie albert73, ne avevo sentito parlare e comunque letto dei vecchi post di qualche tempo fa, semplicemente volevo una conferma! Prenderò questi, solo trovare chi li offre al miglior prezzo...
Nicola Zizzi- Ironeer
Da american wheels.....le aveva fuori scontate.......Nicola Zizzi ha scritto:Grazie albert73, ne avevo sentito parlare e comunque letto dei vecchi post di qualche tempo fa, semplicemente volevo una conferma! Prenderò questi, solo trovare chi li offre al miglior prezzo...
Guarda in alto !!!!!! Ahaha
albert73- Dark Legend
prima di cambiare gli scarichi prova a presentarti
Rael- RoadMan
- Numero di messaggi : 232
Ciao, grazie per il consiglio, mi presento, ho una 883 iron nera comprata circa 3 mesi fa, é del 2012. Abito a Trani, ci ho già buttato dentro 5000 km ne aveva quasi 4000 appena acquistata, di questo passo.....per me è una entry level...ma guardo già il futuro
Nicola Zizzi- Ironeer
Nicola Zizzi ha scritto:Ciao, grazie per il consiglio, mi presento, ho una 883 iron nera comprata circa 3 mesi fa, é del 2012. Abito a Trani, ci ho già buttato dentro 5000 km ne aveva quasi 4000 appena acquistata, di questo passo.....per me è una entry level...ma guardo già il futuro
si ma non qui ce la sezione a posta PRESENTAZIONI ..
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Bene, presentazione fatta, scarichi acquistati, khrome werks tapered 3" of course, su vs consiglio.....vendremo che succederà
Nicola Zizzi- Ironeer
Mi toccherà pubblicare una foto della dark lady....giorno per giorno inizia a prendere forma....
Nicola Zizzi- Ironeer
Buonasera, sono piuttosto incazzato. Ho comprato gli scarichi KHROME WERKS tapered 3" come consiglio piuttosto unanime degli amici presenti. Telefono in concessionaria per concordare appuntamento per montaggio in officina e senza chiedere che scarichi avessi comprato, mi hanno detto che occorre montare anche la nuova centralina al costo di 600 €, altrimenti la moto va "male", l'attuale centralina "legge" solo gli scarichi non aperti. Vi chiedo é vero ciò? Mi hanno ribadito che non è importante che tipo o che marca siano, se sono aperti 600 € di centralina!!!!!!!
Nicola Zizzi- Ironeer
tutte caxxate per spillarti soldi, se cambi solo gli scarichi e lasci il filtro originale, non serve cambiare/rimappare/aggiungere centraline varie... chiunque te lo dirà sul forum, ....montali tu e viaNicola Zizzi ha scritto:Buonasera, sono piuttosto incazzato. Ho comprato gli scarichi KHROME WERKS tapered 3" come consiglio piuttosto unanime degli amici presenti. Telefono in concessionaria per concordare appuntamento per montaggio in officina e senza chiedere che scarichi avessi comprato, mi hanno detto che occorre montare anche la nuova centralina al costo di 600 €, altrimenti la moto va "male", l'attuale centralina "legge" solo gli scarichi non aperti. Vi chiedo é vero ciò? Mi hanno ribadito che non è importante che tipo o che marca siano, se sono aperti 600 € di centralina!!!!!!!
bobber- RoadMan
- Numero di messaggi : 485
Grazie bobber, infatti ho filtro originale, farò come mi dici tu
Nicola Zizzi- Ironeer
di nulla...anche io avevo i replica SE aperti e la moto perfertta ora ho mcj aperti moto perfetta !!Nicola Zizzi ha scritto:Grazie bobber, infatti ho filtro originale, farò come mi dici tu
buone modifiche
bobber- RoadMan
Montateli da soli....sono dye viti......
albert73- Dark Legend
Infatti non è un problema, mi ha irritato l atteggiamento e mi ha fatto venire un dubbio....tutto qua, ecco perché chiedo ai più pratici ed esperti
Nicola Zizzi- Ironeer
Avevate ragione, non é stato difficile, lavoro fatto personalmente, sound spettacolare.....domani la provo. Grazie per i consigli
Nicola Zizzi- Ironeer
Nicola Zizzi ha scritto:Avevate ragione, non é stato difficile, lavoro fatto personalmente, sound spettacolare.....domani la provo. Grazie per i consigli
bobber- RoadMan
ciao! metti foto che sono intenzionato anche io a prenderli?
grazie
grazie
lepo84- Ironeer
- Numero di messaggi : 10
Ok, ti metterò le foto, tieni presente che ho paracalore forati sui collettori e normali sui terminali neri
Nicola Zizzi- Ironeer
ecco con gli scarici Khrome montati
Nicola Zizzi- Ironeer
cmq io monto degli scarichi americani un sound da paura si chiamano twisted choppers sono belli corti robusti con questi ho dovuto mettere un filtro aria stage1 e rifare la carburazione
Bobber 82- Ironeer
- Numero di messaggi : 21
.....cioèBobber 82 ha scritto:rifare la carburazione
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3