ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Scarichi

+11
Markogabber
Ziofu
Francesco
Bobber 82
lepo84
bobber
shali87
Rael
alan
albert73
Nicola Zizzi
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da zakkos Sab 8 Feb 2014 - 19:18

Filippo, la domanda adesso è una sola: quale sarebbe la mia uscita infelice?
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da Nicola Zizzi Sab 8 Feb 2014 - 19:36

Laughing
Nicola Zizzi
Nicola Zizzi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da filippo70 Sab 8 Feb 2014 - 22:37

zakkos ha scritto:Filippo, la domanda adesso è una sola: quale sarebbe la mia uscita infelice?


Lasciamo perdere!
Ciao
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da Nicola Zizzi Dom 9 Feb 2014 - 2:27

Very Happy 
Nicola Zizzi
Nicola Zizzi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da shali87 Dom 9 Feb 2014 - 3:58

......penso che ad alcuni non basti la 883.. Anche perché è il primo budget che uno può permettersi credo.. Penso per la gente comune... Se no comprerebbe minimo un 1200.. Però non lo fanno nero opaco ... Ecco perché scatta io kit 1200 dopo un paio d anni... Se si vogliono aumentare di cv un Harley si dovrebbe sapere che con la metà ti fai una street triple che è un mostro a 2 ruote diciamo .. Però ti dicono... Beh ma non è un Harley ... Posso capire il cambio scarico per il sound .. E magari un 2 in 1 per un po' più di divertimento .. Ma stop!! E una conclusione di tanti che non sono moto da sparo ... Alcuni si divertono e ben venga con qualche curva ... Però a volte e esagerato parlare di velocità su ste moto... Per non parlare dopo che se si aumentano cv.. Si aumenta impianto frenante, sospensioni anteriori, altrimenti va a pacco, ecc, diciamo che zak dicendo avete SBagliato forum cosa che poteva essere intesa male , l ha detto con ironia conoscendo il soggetto!! Wink

shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da filippo70 Dom 9 Feb 2014 - 8:54

Si Shali sono concorde su quello che hai scritto !
Per quel poco che ho conosciuto Zakkos, non può essere che così! Very Happy 
Se posso, diciamo che il mio pensiero è uscito, perché è una osservazione che mi viene continuamente ripetuta da amici e compagni di strada; guarda che hai sbagliato moto!
Allora una volta preso dalla smania di possedere un due ruote ciclisticamente e motore performante, mi sono tolto lo sfizio di andare a provare la "Norton Commander ".
Premetto che moto da sparo a me piacciono, si a vederle a cavallo di altri, ma non possederle, non hanno anima, per questo mi ero indirizzato sulla Norton.
Bhe, ho fatto 20 minuti a cavallo di quel ferro, per carità eccelsa, ma senzazioni di soddisfazione nel condurla, non le avvertivo.
Cosa che la mia piccola iron mia dà tutte le volte!
Certo l'ho fatta evolvere in modo opposto alla sua natura, ma non lo faccio per cercare potenza, velocità, ma per mio gusto personale.
Certo tante volte rifletto e mi chiedo cosa provochi quel ferro nel voler continuare a modificare modificare....... È più forte di me, peggio di una droga.
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da reggierules Dom 9 Feb 2014 - 12:50

shali87 ha scritto:......penso che ad alcuni non basti la 883.. Anche perché è il primo budget che uno può permettersi credo.. Penso per la gente comune... Se no comprerebbe minimo un 1200.. Però non lo fanno nero opaco ... Ecco perché scatta io kit 1200 dopo un paio d anni... Se si vogliono aumentare di cv un Harley si dovrebbe sapere che con la metà ti fai una street triple che è un mostro a 2 ruote diciamo .. Però ti dicono... Beh ma non è un Harley ... Posso capire il cambio scarico per il sound .. E magari un 2 in 1 per un po' più di divertimento .. Ma stop!! E una conclusione di tanti che non sono moto da sparo ... Alcuni si divertono e ben venga con qualche curva ... Però a volte e esagerato parlare di velocità su ste moto... Per non parlare dopo che se si aumentano cv.. Si aumenta impianto frenante, sospensioni anteriori, altrimenti va a pacco, ecc, diciamo che zak dicendo avete SBagliato forum cosa che poteva essere intesa male , l ha detto con ironia conoscendo il soggetto!! Wink


metti altri puntini se vuoi..........................................................................................................................................................................................
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da shali87 Dom 9 Feb 2014 - 13:10

reggierules ha scritto:

metti altri puntini se vuoi..........................................................................................................................................................................................

sono tutti i chiodi che beccherai con quel cesso di moto che prenderai!!!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da Ziofu Lun 10 Feb 2014 - 12:00

Scusate, ma non era mia intenzione, e credo neanche di Nicola, aprire una polemica sulle prestazioni. Personalmente non è la prima moto che posseggo, e non è una scelta economica. Avevo una giapponese da 100cv e 230km/h, e non l'ho mai sentita mia. Lo sportster è stata una scelta ponderata e non un ripiego per motivi economici, le emozioni e le sensazioni che mi da questa moto non sono paragonabili neanche lontanamente a quelle che mi dava la vecchia moto (ho anche un vespone d'epoca e non lo venderei per nessuna ragione al mondo, e fa 80km/h in discesa e vento a favore). La scelta di cambiarne il sound e di settare l'erogazione è dettata solo dal miglioramento delle sensazioni di guida (e diciamola tutta se hai queste moto vieni osservato, se fa rumore ancora di più, un po' siamo egocentrici o no?). In parole povere, apro e va, colpetto di frizione e sculetta  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy, che c'è di male? Non penso che i puristi si scandalizzano per una sgommata. In conclusione buona strada a tutti voi carburatore o iniezione, scarichi aperti o chiusi.

Ziofu
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da zakkos Lun 10 Feb 2014 - 12:21

Non c'è niente di male.
Facendo le dovute premesse e precisazioni, ho solo espresso un mio personale parere.
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da filippo70 Lun 10 Feb 2014 - 23:07

zakkos ha scritto:Non c'è niente di male.
Facendo le dovute premesse e precisazioni, ho solo espresso un mio personale parere.

Infatti hai espresso un tuo personale parere, e mi era sfuggita questa ;
"Guarda, il discorso su centralina e arricchitori è vasto e non lo voglio manco cominciare. Quello che mi stona di brutto è parlare di potenza e giri motore ecc ecc, ma ammetto che è una visione limitata che ho io del mondo custom."
Se avessi prestato più attenzione sulle ultime parole, non avrei scritto nulla !!!
 Very Happy 
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da Magobin Lun 10 Feb 2014 - 23:09

shali87 ha scritto:Se si vogliono aumentare di cv un Harley si dovrebbe sapere che con la metà ti fai una street triple che è un mostro a 2 ruote diciamo ..

Io ho dato via la street e ho preso il nightster....ma la mia voglia di moto "diversa " già si vedeva....dopo un anno pensavo già di darla dentro per un traxton...poi decisi per l'harley !

La mia è stata una scelta di "conservazione".....mi piace troppo correre (e su strada me la rischiavo troppo)....e ora saltuariamente ...lo faccio in pista con una Suzuki gsx R 1000 da 198 cavalli all'albero...quando il mio amico decide di fare una sessione a Vallelunga !!

Alex
P.S. Non mi sono mai pentito della scelta !

Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da Nicola Zizzi Mar 11 Feb 2014 - 23:35

Ciao ziofu, prossimo we previsto bel tempo, un giretto?
Nicola Zizzi
Nicola Zizzi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da Ziofu Gio 13 Feb 2014 - 19:37

Nicola Zizzi ha scritto:Ciao ziofu, prossimo we previsto bel tempo, un giretto?
Ciao Nicola, Sono sommerso di lavoro e non riuscirò a uscire (sto nella m....). Sicuramente il resto del gruppetto si farà un giro, ho sentito che andavano sul Gargano a farsi la mitica bruschetta al pomodoro e birrozza sulla "Terrazza". Sabato mattina ho appuntamento da Ciccio Monteverde, il gommista. Se vuoi ti mando l'amicizia su facebook e ci scambiamo i numeri, magari sabato se passi ti presento il resto del gruppo, tutta gente tranquillissima e escono tutti i weekend.

Ziofu
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da Nicola Zizzi Gio 13 Feb 2014 - 19:44

Ciao, grazie sarebbe un ottima idea. Chiedimi il contatto su FB e ci sentiamo, così sabato mattina faccio un salto anche io dal gommista. Con estremo piacere, a presto.
Nicola Zizzi
Nicola Zizzi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da Nicola Zizzi Ven 14 Feb 2014 - 22:56

Ti ho lasciato mess su FB, ciao ziofu
Nicola Zizzi
Nicola Zizzi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

Scarichi  - Pagina 3 Empty Re: Scarichi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.