BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Progressive 11.5 heavy duty hd
+12
maidomo8
ale75
Markogabber
nfc
anavrin
Anas
albert73
precisopap
bobber
Gamba
c1po
Buddha
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Progressive 11.5 heavy duty hd
troppo rigidi?
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 41
Re: Progressive 11.5 heavy duty hd
Allarga in curva se non abbassi l'anteriore.... abbassando solo dietro apri l'angolo di sterzo e allunghi l'interasse, quindi la moto diventa meno "agile"e piu difficile da far girare... pare impercettibile ma un solo grado di forcella piu "aperta" ti da questa sensazione. Va abbassato anche l'anteriore, se non di pari misura almeno di qualche cm, sfilando le forcelle o cambiando le molle... poi dopo raschi tutti in piega!Anas ha scritto:da quel che so fanno allargare in curva.. però li monterò anch'io il prima possibile
Zambu- RoadMan
- Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 43
Re: Progressive 11.5 heavy duty hd
grazie per il suggerimentoZambu ha scritto:Allarga in curva se non abbassi l'anteriore.... abbassando solo dietro apri l'angolo di sterzo e allunghi l'interasse, quindi la moto diventa meno "agile"e piu difficile da far girare... pare impercettibile ma un solo grado di forcella piu "aperta" ti da questa sensazione. Va abbassato anche l'anteriore, se non di pari misura almeno di qualche cm, sfilando le forcelle o cambiando le molle... poi dopo raschi tutti in piega!
qualcuno sa consigliarmi tra molla standard ed heavy duty?
non è che la duty è fin troppo rigida?
Anas- RoadMan
- Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 35
Re: Progressive 11.5 heavy duty hd
io peso una quintalata e ho i progressive heavy duty da 11,5.posso solo dirti che ammortizzano tanto meglio degli originali
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56
Re: Progressive 11.5 heavy duty hd
E con la springer come ti trovi ???ciùpistons ha scritto:io peso una quintalata e ho i progressive heavy duty da 11,5.posso solo dirti che ammortizzano tanto meglio degli originali
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: Progressive 11.5 heavy duty hd
ci ho fatto pochi kilometri per giudicarla.son due mondi diversi.per assurdo, potrei rinunciare alla springer ma non all'iron.diciamo che l'iron la usi a tutto tondo, ci vai a lavorare, come faccio io, a prendere il pane, a giocare i numeri al lotto. quell'altra va bene quando hai il tempo e puoi godertela facendo strada. io credo che uno sporster 1200, se gli facessero la sesta marcia ( immagino il custom 1200 col ruotone davanti e i cerchi a raggi), come moto unica sarebbe perfetta.per me il difetto più grande oggi dello sporster è l'assenza della 6a marcia
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56
Re: Progressive 11.5 heavy duty hd
eh quella della 6° è proprio un peccaciùpistons ha scritto:ci ho fatto pochi kilometri per giudicarla.son due mondi diversi.per assurdo, potrei rinunciare alla springer ma non all'iron.diciamo che l'iron la usi a tutto tondo, ci vai a lavorare, come faccio io, a prendere il pane, a giocare i numeri al lotto. quell'altra va bene quando hai il tempo e puoi godertela facendo strada. io credo che uno sporster 1200, se gli facessero la sesta marcia ( immagino il custom 1200 col ruotone davanti e i cerchi a raggi), come moto unica sarebbe perfetta.per me il difetto più grande oggi dello sporster è l'assenza della 6a marcia
io sto valutando se passare a qualcosa di più grande
oppure finire di modificare la mia
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: Progressive 11.5 heavy duty hd
ci ho fatto ora un pò di km..impressioni: la forcella springer e il telaio softail assorbono qualsiasi cosa.il motore 1584, ancora tutto originale, solo le screaming eagle ancora tappate, è infinito come coppia ed elasticità. si sente che ha bisogno però di maggiore aria.a 100 all'ora ci arrivi veramente senza accorgertene
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56
Re: Progressive 11.5 heavy duty hd
proprio quello che serve a meciùpistons ha scritto:c la forcella springer e il telaio softail assorbono qualsiasi cosa.il motore 1584, è infinito come coppia ed elasticità.
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: Progressive 11.5 heavy duty hd
alan ha scritto:proprio quello che serve a me
adesso che ci penso mi sa che servirebbe un pò anche a me
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44
Re: Progressive 11.5 heavy duty hd
inguidabile, sui giunti dei viadotti rischi di finire di sotto se non stai super accorto e col c... strettoMarkogabber ha scritto:troppo rigidi?
maidomo8- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 48
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» STANDARD / HEAVY DUTY
» Progressive da 12" Heavy o Standard?
» Standard o Heavy?
» Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI
» FILTRO ARIA HEAVY BREATHER SCREAMING EAGLE
» Progressive da 12" Heavy o Standard?
» Standard o Heavy?
» Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI
» FILTRO ARIA HEAVY BREATHER SCREAMING EAGLE
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.