BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI
+2
bongio
Wulf
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI
Domanda per tutti i tecnici del forum:
Cosa succede se monto un filtro aria Heavy Breather Screaming Eagle su di un motore EFI 1584 del 2011 senza toccare la centralina?
Ogni opinione tecnica sarà vivamente apprezzata.
Cosa succede se monto un filtro aria Heavy Breather Screaming Eagle su di un motore EFI 1584 del 2011 senza toccare la centralina?
Ogni opinione tecnica sarà vivamente apprezzata.
Wulf- RoadMan
- Numero di messaggi : 471
Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI
Immagino che avrai una miscela molto magra...
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
..... e quindi? Alla fine alla moto che succede?
Wulf- RoadMan
.... perchè in diversi forum dicono che alla fine non cambia poi un granchè ..... siccome alla Speed Shop per la mappatura della centralina mi hanno chiesto 495 € .... ci voglio pensare bene. Se non è fondamentale...... non sputtano i soldi.......
Wulf- RoadMan
Wulf esiste anche un'altro tipo di centralina, non screamin che costa intorno ai 250 euro e fa il suo sporco lavoro, non te l'hanno proposta allo speed?
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Miscela troppo magra = tendenza al surriscaldamento.
Immagino che a lungo andare potrebbe creare qualche problema al motore.
Immagino che a lungo andare potrebbe creare qualche problema al motore.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
io nella mia sporty 883 efi l'ho montato con le vanche&hines shortshots e la carburazioe era moolto magra e in accelerazione ogni tanto starnutiva dal filtro e alcune volte in tratto di andatura costante faceva qualche vuoto di potenza, per non parlare poi degli scoppi in rilascio... ci ho girato un annetto così poi appena ho avuto 2 soldini ho montato un fueler per gestre la carburazione (daytona twin tuner 2).
penso che se tu cambi solo il filtro è sufficiente che monti 2 arricchitori che vanno collegati agli spinotti delle sonde lambda e sei a posto, un altro utente del forim Jorsh l'ha fatto mettendo solo gli scarichi mi sembra..
penso che se tu cambi solo il filtro è sufficiente che monti 2 arricchitori che vanno collegati agli spinotti delle sonde lambda e sei a posto, un altro utente del forim Jorsh l'ha fatto mettendo solo gli scarichi mi sembra..
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
dimenticavo la centra montata e tarata 230 euro gli arricchitori pochi euri
jaco- Dark Legend
Piccina ha scritto:Wulf esiste anche un'altro tipo di centralina, non screamin che costa intorno ai 250 euro e fa il suo sporco lavoro, non te l'hanno proposta allo speed?
...... negativo..... speriamo che sia stato perchè avevano appena riaperto ..... mi sa che da ora in poi parlo con Michele..... mi sembra più sveglio..... !!
Wulf- RoadMan
jaco ha scritto:dimenticavo la centra montata e tarata 230 euro gli arricchitori pochi euri
Where? Dove ? Donde ?
Wulf- RoadMan
su hdforums.it c'è un utente di nome mechano che è di verona, io mi son fatto 3 ore di autostrada per andare da lui un sabato mattina e alla sera ero a casa, disponibile e cordiale e preparato, lui ha pure gli arricchitori, prova a sentire con lui che ti dice, è un tecnico specializzato..Wulf ha scritto:
Where? Dove ? Donde ?
poi fammi sapere ok?
spero di esserti stato utile
jaco- Dark Legend
Moltissimo...... grazie mille.
Wulf- RoadMan
anch'io sto valutando di montare una centralina e credo di optare per la V&H: http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-VANCE-HINES-FUELPAK-HARLEY-DAVIDSON-OFFERT-/260829881083?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cbaac22fb#ht_9251wt_992
è programmabile e tarabile in base al filtro e agli scarichi che monti
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
che io sappia la fuelpak ha meno funzioni della power commander 5 che equiale alla daytona twin tuner 2 che costa meno di tutte quante... 170 euro mi sembra di ricordare...rillo75 ha scritto:anch'io sto valutando di montare una centralina e credo di optare per la V&H: http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-VANCE-HINES-FUELPAK-HARLEY-DAVIDSON-OFFERT-/260829881083?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cbaac22fb#ht_9251wt_992
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:
che io sappia la fuelpak ha meno funzioni della power commander 5 che equiale alla daytona twin tuner 2 che costa meno di tutte quante... 170 euro mi sembra di ricordare...
La fuel da quello che dissera a me non è personalizzabile, non ti permette di abbassare il minimo a 800, ma il servizio per il filtro lo fa
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Il filtro e ..... in un prossimo futuro.... (grazie al signore che mi ha buttato in terra la moto) anche i terminali Vance & Hines
[img][/img]
[img][/img]
Wulf- RoadMan
Wulf ha scritto:Il filtro e ..... in un prossimo futuro.... (grazie al signore che mi ha buttato in terra la moto) anche i terminali Vance & Hines
[img][/img]
Così e' da pauraaaaaaaaa!!!!!!! W i rincoglioniti che buttano in terra le moto!!!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
..... per il Faaker non ce la farò ad averla così...... ma la pazienza è la virtù dei forti..... !!!
Sono andato a vedere l'istallazione del fuel pack della Vance&Hines su loro sito..... sono mitici....... sembra tutto di una facilità unica.
....... 495 € ...... mi sa che si stanno approfittando un pochino..... ma qua gli Ironeers non dormono con la zizza in bocca ....nevvero !!!
Sono andato a vedere l'istallazione del fuel pack della Vance&Hines su loro sito..... sono mitici....... sembra tutto di una facilità unica.
....... 495 € ...... mi sa che si stanno approfittando un pochino..... ma qua gli Ironeers non dormono con la zizza in bocca ....nevvero !!!
Wulf- RoadMan
Argomenti simili
» FILTRO ARIA HEAVY BREATHER SCREAMING EAGLE
» comprare filtro aria heavy breather nero
» ma la centralina...allunga ?????
» V&H shortshots vs Screaming Eagle II
» consiglio replica screaming eagle
» comprare filtro aria heavy breather nero
» ma la centralina...allunga ?????
» V&H shortshots vs Screaming Eagle II
» consiglio replica screaming eagle