BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Perchè vi piace l'Harley?
+23
serzac
Gianfra65
Brigante883R
thor_99
zaffa
beretz
cmike
enzostrummer
ironmirko
kiodino
marcomg
nfc
Andrea66
Zambu
Pietro
Byson
Benny69
shali87
reggierules
Rael
Anas
albert73
Buddha
27 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Perchè vi piace l'Harley?
E questo è un altro motivo per cui ... ..."mi piace l'Harley"
N.B. tale motivo perde di fondamento già da qualche km a sud di Napoli.
N.B. tale motivo perde di fondamento già da qualche km a sud di Napoli.
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
precisopap- Dark Legend
precisopap ha scritto:
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
Marco che dici si apre un post dedicato ad un "evento annuale Ironeer" uno "IEA" , magari in concomitanza dell'annuale festività del 2 giugno?
L'anno prossimo capiterà a pennello come giorno di rientro a seguito del w.e.
Si potrebbe vagliare insieme un programma e magari metterci anche un po di relax in qualche posto particolare (per il soggiorno) --prenotato con diversi mesi di anticipo ... ...--
Proporrei un venerdì di arrivo in giornata con sabato e domenica x due uscite (di cui una a Frascati e due cene)
...io la butto li, poi ... ..."fate vobis"
L'anno prossimo capiterà a pennello come giorno di rientro a seguito del w.e.
Si potrebbe vagliare insieme un programma e magari metterci anche un po di relax in qualche posto particolare (per il soggiorno) --prenotato con diversi mesi di anticipo ... ...--
Proporrei un venerdì di arrivo in giornata con sabato e domenica x due uscite (di cui una a Frascati e due cene)
...io la butto li, poi ... ..."fate vobis"
precisopap- Dark Legend
c'è questo di grosso l'anno prossimo...
30–31 maggio 1–2 giugno. www.italianbikeweek.com
30–31 maggio 1–2 giugno. www.italianbikeweek.com
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
E' vero Ciupistons!!! Non dev'essere male come evento!
815 km contro 630 da percorrere... ...ci devo pensare su
Diciamo che km a parte... ...vorrei vedere & rivedere un po di amici... ...perchè tornando al tema del "Perchè vi piace l'Harley" penso che un giro tra amici & ritrovarsi per un w.e. lungo ecc, sia meglio dei raduni dove magari ci si conosce in pochi (parlo anche in riferimento all'evento del 110° e quindi totalmente in generale).
Sono contento di far parte di questa comunità virtuale anche se poco "attiva" al sud (parlo di sud sud!!). Secondo me Roma potrebbe essere un buon punto di incontro a media distanza da tutte le regioni.
Poi oh, si deciderà insieme se e quando vederci/rivederci e/o dove andare, la mia voleva essere solo un'idea volta all'incontrarsi e fare qualche giro insieme in quanto sposo più una filiosofia di biker itinerante che di biker da motoraduno & panino con la salsiccia.
815 km contro 630 da percorrere... ...ci devo pensare su
Diciamo che km a parte... ...vorrei vedere & rivedere un po di amici... ...perchè tornando al tema del "Perchè vi piace l'Harley" penso che un giro tra amici & ritrovarsi per un w.e. lungo ecc, sia meglio dei raduni dove magari ci si conosce in pochi (parlo anche in riferimento all'evento del 110° e quindi totalmente in generale).
Sono contento di far parte di questa comunità virtuale anche se poco "attiva" al sud (parlo di sud sud!!). Secondo me Roma potrebbe essere un buon punto di incontro a media distanza da tutte le regioni.
Poi oh, si deciderà insieme se e quando vederci/rivederci e/o dove andare, la mia voleva essere solo un'idea volta all'incontrarsi e fare qualche giro insieme in quanto sposo più una filiosofia di biker itinerante che di biker da motoraduno & panino con la salsiccia.
precisopap- Dark Legend
Giretto a roma presente! Cosi vi conosco!
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Matyjp ha scritto:Giretto a roma presente! Cosi vi conosco!
MA NE SEI PROPRIO SICURO ..????
DAMME RETTA,CANCELLA SUBITO QUELLO CHE HAI SCRITTO.....DI CHE TE SEI SBAJATO:twisted:
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
io ho scelto la HD per svariati motivi, un po' perchè nasco vespista e ho ritrovato il piacere del baricentro basso e la guida a marce, poi perchè la vespa era sinonimo di fai da te sia motoristicamente che esteticamente, e anche questo, seppur ad altri e più alti livelli, l'ho ritrovato nella mia Iron.
poi io non sono uno che corre (o almeno cerco di non correre) e preferisco farmi un viaggio con calma senza l'assillo del tempo.
Le uniche volte che esco di casa con largo anticipo per andare al lavoro sono quando ci vado con l'iron.
e poi sarei un ipocrita a non dire che anche i sons of anarchy non c'hanno messo lo zampino
poi io non sono uno che corre (o almeno cerco di non correre) e preferisco farmi un viaggio con calma senza l'assillo del tempo.
Le uniche volte che esco di casa con largo anticipo per andare al lavoro sono quando ci vado con l'iron.
e poi sarei un ipocrita a non dire che anche i sons of anarchy non c'hanno messo lo zampino
Jackj85- Ironeer
- Numero di messaggi : 42
Gianfra65 ha scritto:
MA NE SEI PROPRIO SICURO ..????
DAMME RETTA,CANCELLA SUBITO QUELLO CHE HAI SCRITTO.....DI CHE TE SEI SBAJATO:twisted:
Non ritiro mai la mia parola! Poi se si mangia e beve in compagnia...
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Mi piace...
» Una nonna che...a me piace
» EPPURE MI PIACE
» MA PERCHE'???!!
» Vi piace la musica... TEDESCA?
» Una nonna che...a me piace
» EPPURE MI PIACE
» MA PERCHE'???!!