BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
MA PERCHE'???!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
MA PERCHE'???!!
PERCHEDIAVOLO NON ESISTE UN PNEUMATICO POSTERIORE VINTAGE CON MISURE STANDARD ( IN CENTIMETRI E NON IN POLLICI)????????????? vorrei montare dei pneumatici vintage sulla mia 48...... all'anteriore sul libretto ho una misura alternativa che mi consentirebbe di montare un bel firestone vintage (mt90 b16).....ma al posteriore sul libretto c'è solo un perentorio e lapidario 150/80 B16..........MA CHE SENSO HA????????..........qualcuno sa come uscire LEGALMENTEda questo dilemma?.......... esiste qualcosa dal battistrada a disegno vintage in questa misura????
MezzoFondo- Ironeer
- Numero di messaggi : 36
Re: MA PERCHE'???!!
l'unica maniera per fare una cosa legale
è passare dalla motorizzazzione
ed informarti se si possono omologare altre misure di gomme
con l'auto è fattibile
è passare dalla motorizzazzione
ed informarti se si possono omologare altre misure di gomme
con l'auto è fattibile
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
ma va??? da quando la motorizzazione italiana è diventata così tollerante??? cioè io vado lì con il libretto e gli chiedo se ci sono misure alternative di gomme che posso mettere a libretto?? come funziona la procedura?
MezzoFondo- Ironeer
MezzoFondo ha scritto:ma va??? da quando la motorizzazione italiana è diventata così tollerante??? cioè io vado lì con il libretto e gli chiedo se ci sono misure alternative di gomme che posso mettere a libretto?? come funziona la procedura?
non sò per la moto se sia fattibile
con l'auto ho amici che tempo fà l'hanno fatto
per la tolleranza paghi e puoi fare quasi tutto nel paese dove viviamo
alan- Night Burner
sì sotto pagamento lauto lo so....... però spendi 3000 euro come se dovessi omologare un telaio nuovo!
MezzoFondo- Ironeer
MezzoFondo ha scritto:sì sotto pagamento lauto lo so....... però spendi 3000 euro come se dovessi omologare un telaio nuovo!
con l'euro non saprei
in lire erano tipo 200/300.000 lire
alan- Night Burner
MezzoFondo ha scritto:sì sotto pagamento lauto lo so....... però spendi 3000 euro come se dovessi omologare un telaio nuovo!
Vai su da Marco (Kustom Garage) sull'adriatica prima del bivio per cattolica.... facci una chiacchierata e vedi cosa puoi e cosa non puoi montare
Ospite- Ospite
ottimo! sìsì lo conosco marco mi ha montato portatarga ammo posteriori e fatto il bendaggio dei collettori.........non c'avevo pensato a chiederglielo
MezzoFondo- Ironeer
sono andato..... niente da fare toccherebbe andare in revisione chiedendo prima il nullaosta alla casa madre! e comunque poi costa 400 euro...........mi chiedo per quale assurdo motivo se han messo una misura alternativa all'anteriore non ne han messa una anche al posteriore!!
MezzoFondo- Ironeer
Consolati... sulla Iron non c'è manco la misura alternativa all'anteriore e come ciclistica è uguale alla 48 ma di montare il 130 davanti non se ne parla...
Stì cornuti..... ma tanto appena c'io 2 lire lo monto lo stesso, la mia moto è già abbondantemente fuorilegge da un pezzo
Stì cornuti..... ma tanto appena c'io 2 lire lo monto lo stesso, la mia moto è già abbondantemente fuorilegge da un pezzo
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Consolati... sulla Iron non c'è manco la misura alternativa all'anteriore e come ciclistica è uguale alla 48 ma di montare il 130 davanti non se ne parla...
anche te sei bello fuori da un pezzo...ma dal balcone!!!
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
anche te sei bello fuori da un pezzo...ma dal balcone!!!
Uhhhhh da che pulpito...... io stò bello fuori dal balcone (e non si stà nemmeno malaccio)..... ma tè sei attaccato con una mano alla ringhiera e penzoli nel vuoto...
pirla
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Uhhhhh da che pulpito...... io stò bello fuori dal balcone (e non si stà nemmeno malaccio)..... ma tè sei attaccato con una mano alla ringhiera e penzoli nel vuoto...
pirla
Ospite- Ospite
sinceramente anche se sei fuorilegge per altre cose io non andrei comunque a toccare le gomme.......per gomme e cerchioni le forze dell'ordine si incazzano come le api!
MezzoFondo- Ironeer
Omologare la moto per un diverso pneumatico credo non costi più di 100-200euro...
100 euro è quello che mi ha fatto pagare la conce HD di Bologna per le pratiche burocratiche legate all'installazione del kit da 180 al posto del 160 al posteriore dello street bob.
100 euro è quello che mi ha fatto pagare la conce HD di Bologna per le pratiche burocratiche legate all'installazione del kit da 180 al posto del 160 al posteriore dello street bob.
Mimir- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1011
ma all'acquisto da nuova?? (prima immatricolazione) o dopo???
MezzoFondo- Ironeer
Argomenti simili
» Ma perchè tutti a me.....????!!!!
» Perchè vi piace l'Harley?
» Cambiate pastiglie ma a fine frenata FISCHIO FORTISSIMO..PERCHE'?
» Maaa.. perchè non organizziamo un fantacalcio????
» ECCO PERCHE' NON POSSO PIU' ESSERE UN IRONEER..
» Perchè vi piace l'Harley?
» Cambiate pastiglie ma a fine frenata FISCHIO FORTISSIMO..PERCHE'?
» Maaa.. perchè non organizziamo un fantacalcio????
» ECCO PERCHE' NON POSSO PIU' ESSERE UN IRONEER..
Pagina 1 di 1