BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
chi di voi ha montato la fuelpack della vance ?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi di voi ha montato la fuelpack della vance ?
Ieri da solo ho istallato la fuelpack della vance , un lavoretto abbastanza veloc e, ho inserito i valori di mappatura scaricati dal sito, chi di voi ha fatto la stessa cosa o quali codici avete inserito?
Premetto che nella funzione 22 dove dovrebbe far vedere il num di giri motore non mi visualizza nulla , la vostra ?
Premetto che nella funzione 22 dove dovrebbe far vedere il num di giri motore non mi visualizza nulla , la vostra ?
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
Re: chi di voi ha montato la fuelpack della vance ?
alla fine come è andata?
auron- Ironeer
- Numero di messaggi : 33
Re: chi di voi ha montato la fuelpack della vance ?
Ciao
io ho appena montato la fuelpack…avendo gli mcj senza dbkiller e filtro aperto sto tribolando un po per avere la giusta carburazione….dopo svariate man la vance sono quasi riuscito a colmare tutti i vuoti che mi dava in accelerazione (questo avviene solo da quando ho aperto completamente li scarichi)
comunque se scrivi direttamente in vance ti aiutano abbastanza velocemente…se vuoi ti giro la mia mappatura ma dipende da che layout hai tra filtro e scarichi
P.S.
Io parlo della versione LCD avendo la moto a iniezione
io ho appena montato la fuelpack…avendo gli mcj senza dbkiller e filtro aperto sto tribolando un po per avere la giusta carburazione….dopo svariate man la vance sono quasi riuscito a colmare tutti i vuoti che mi dava in accelerazione (questo avviene solo da quando ho aperto completamente li scarichi)
comunque se scrivi direttamente in vance ti aiutano abbastanza velocemente…se vuoi ti giro la mia mappatura ma dipende da che layout hai tra filtro e scarichi
P.S.
Io parlo della versione LCD avendo la moto a iniezione
Fikuz- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
Argomenti simili
» chi di voi ha montato la fuelpack della vance ?
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» MCJ E FUELPACK
» Settaggio fuelpack V&H
» Ho montato le khrome werks.....
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» MCJ E FUELPACK
» Settaggio fuelpack V&H
» Ho montato le khrome werks.....
Pagina 1 di 1