ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

chi di voi ha montato la fuelpack della vance ?

2 partecipanti

Andare in basso

chi di voi ha montato la fuelpack della vance ? Empty chi di voi ha montato la fuelpack della vance ?

Messaggio Da NoisyBoy Lun 28 Ott 2013 - 16:18

Ieri da solo ho istallato la fuelpack della vance , un lavoretto abbastanza veloc e, ho inserito i valori di mappatura scaricati dal sito, chi di voi ha fatto la stessa cosa o quali codici avete inserito?
Premetto che nella funzione 22 dove dovrebbe far vedere il num di giri motore non mi visualizza nulla , la vostra ?
NoisyBoy
NoisyBoy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 259

Torna in alto Andare in basso

chi di voi ha montato la fuelpack della vance ? Empty Re: chi di voi ha montato la fuelpack della vance ?

Messaggio Da Gamba Mar 29 Ott 2013 - 0:22

NoisyBoy ha scritto:Ieri da solo ho istallato la fuelpack della vance , un lavoretto abbastanza veloc e, ho inserito i valori di mappatura scaricati dal sito, chi di voi ha fatto la stessa cosa o quali codici avete inserito?
Premetto che nella funzione 22 dove dovrebbe far vedere il num di giri motore non mi visualizza nulla , la vostra ?
L'ho montata anche io e mi trovo molto bene!
Non ricordo il canale dei giri del motore, ma ricordo di averci guardato durante la codifica e funzionava! Hai inserito i parametri a motore acceso?
Gamba
Gamba
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 130

chi di voi ha montato la fuelpack della vance ? Empty Re: chi di voi ha montato la fuelpack della vance ?

Messaggio Da NoisyBoy Mar 29 Ott 2013 - 7:59

no spento solo in quadro poi ho acceso e sono andato sulla funzione scratch 
NoisyBoy
NoisyBoy
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Gamba Mar 29 Ott 2013 - 10:30

NoisyBoy ha scritto:no spento solo in quadro poi ho acceso e sono andato sulla funzione scratch 
Il setting va effettuato a motore acceso.
Gamba
Gamba
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Ospite Mar 29 Ott 2013 - 14:28

assolutamente a motore spento, la chiave di accensione girata su ACC
immetti tutti i dati e fai attenzione al mode 19 quello relativo alla manetta del gas, fai una rotazione completa e poi ritorna a zero ( usando la mano e non ladsciando il gas) , se non fai bene quell' impostazione la centralina non riconosce la posizione della farfalla, cmq il mode successivo è quuello che ti fà vedere la percentuale di gas aperto da 0 a 99, se visulaizza meno di 99 rifai la procedura, come indicato dalle istruzuioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da NoisyBoy Mar 29 Ott 2013 - 14:44

Ho fatto come dici tu moto spenta solo quadro acceso calibrazione effettuatada 0 fino a 99 ho messo in moto e tutto ok poi per curiosità sono andato sul parametro del num di giri e non mi segna nulla. Ora dato che la centralina era montata su un'altra moto e altro modello ma compatibile per centralina, non vorrei che vada resettata completamnte prima di reinstallarla su un altro modello.Ho comunque inserito tutti i dati scaricati dal sito ......booh
NoisyBoy
NoisyBoy
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Mar 29 Ott 2013 - 15:12

guarda da quello che sò io non serve resettare, ma solo immetere i dati relativi, domanda prtob ovvia, ma i giri li controlli a moto accesa vero???
se eventualmente hai un dubbio manda una mail all'assistenza della vance, sono gentilissimi e in una giornata ti rispondono, se hai prob con la lingua scrivi e traduci usando google

Ospite
Ospite

Messaggio Da NoisyBoy Mar 29 Ott 2013 - 22:49

Risoltoooo!!!!!!! Allora rismontato la batteria e ricontrollato il cablaggio.Re inseriti tutti i parametri, da istruzioni sono 35 parametri di cui il 34 35 non presenti. Gli altri scaricati dal sito. Ora il paramerto 22 che indicava il num di giri segna perfettamente il regime 1200 1300 a freddo. La cosa più rognosa incastrare il pettine dei contatti sopra la batteria.
NoisyBoy
NoisyBoy
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Gamba Dom 1 Dic 2013 - 11:55

several ha scritto:assolutamente a motore spento, la chiave di accensione girata su ACC
immetti tutti i dati e fai attenzione al mode 19 quello relativo alla manetta del gas, fai una rotazione completa e poi ritorna a zero ( usando la mano e non ladsciando il gas) , se non fai bene quell' impostazione la centralina non riconosce la posizione della farfalla, cmq il mode successivo è quuello che ti fà vedere la percentuale di gas aperto da 0 a 99, se visulaizza meno di 99 rifai la procedura, come indicato dalle istruzuioni
Giusto per fare chiarezza per chi dovesse ancora montarla;
Io l'ho settata a motore acceso e riguardando le istruzione c'e proprio scritto "3. Turn on main power and start engine.", start engine sarebbe mettere in moto!
Magari sbaglio io nel tradurre o forse engine é intesa la posipizione della chiave? In quel caso però si scriverebbe in maniera dicersa!
Gamba
Gamba
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili