BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
Salve a tutti...il mio dealer harley mi dice che a lui è capitato in quattro o cinque casi che la centralina aggiuntiva fuelpack o power commander, una o l'altra il risultato non cambia, ha bruciato la centralina originale della moto...qualcuno sa se è possibile una cosa del genere??? Sapete se è successo a qualcuno??? Oppure il dealer vuole farmi rimappare la centralina allora mi spaventa con storielle false???
Mas8413- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
Re: Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
tattica del dealer
Non mi è mai capitato di sentire una c....a del genere
Non mi è mai capitato di sentire una c....a del genere
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Re: Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
Questo é quello che non sopporto dei dealer... gli hai fatto la domanda: ah si, come è possibile? Sarei curioso di sapere una risposta....
Tutti sti moduli si montano su tutte le centraline di tutte le macchine e moto in circolazione... nomi e modelli diversi ovvio... Cambiano parametri e basta. Solo i conce HD, anzi solo quello ti racconta sta boiata.
Al massimo puo dirti: io non posso o non voglio regolartela, quindi se fai danni cavoli tuoi!
Fidati che vogliono solo spillarti soldi con il "loro" prodotto...
Tutti sti moduli si montano su tutte le centraline di tutte le macchine e moto in circolazione... nomi e modelli diversi ovvio... Cambiano parametri e basta. Solo i conce HD, anzi solo quello ti racconta sta boiata.
Al massimo puo dirti: io non posso o non voglio regolartela, quindi se fai danni cavoli tuoi!
Fidati che vogliono solo spillarti soldi con il "loro" prodotto...
Zambu- RoadMan
- Numero di messaggi : 254
Grazie per le risposte...mi confermate i miei dubbi sul dealer...bravo nel suo lavoro...un mostro sulle hd...ma un po' troppo commerciate...
Mas8413- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
Non metto in dubbio che il dealer sia un mostro sulle hd... sicuro a carburatore... gia che ha dubbi sui moduli aggiuntivi sulla centralina, per fare una spesa importante per una mappatura ad hoc allora fai la conversione a carburatore!
Zambu- RoadMan
Premetto che proprio ieri sera, ho concordato in un centro Dyno-jet il montaggio di una power Commander 5 sulla mia e posso assicurare che non c'é mezzo migliore per mappare una centralina di un banco con rullo frenato di ultimissima generazione, perché fa la TUA mappatura sulla tua moto e come la vuoi tu.
Comunque un dealer dovrebbe dare una spiegazione tecnica ad un affermazione, secondo quale principio fisico e meccanico succederebbe il problema a te descritto. Sapessi che mi hanno raccontato dei venditori di un conce per vendermi la loro 'rimanenza' pensando che abbia l'anello al naso
Comunque un dealer dovrebbe dare una spiegazione tecnica ad un affermazione, secondo quale principio fisico e meccanico succederebbe il problema a te descritto. Sapessi che mi hanno raccontato dei venditori di un conce per vendermi la loro 'rimanenza' pensando che abbia l'anello al naso
Nicola Zizzi- Ironeer
- Numero di messaggi : 47
Io ho visitato 3 concessionari quando stavo cercando il mio ferro... beh non ne arrivi a capo a seguire i loro consigli... le idee me le sono sempre chiarite in rete e spesso su ironeer!
Poi se si tratta di customizzazione e accessori allora apriti cielo...
Va giá bene che c'è ironeer!
Poi se si tratta di customizzazione e accessori allora apriti cielo...
Va giá bene che c'è ironeer!
Zambu- RoadMan
Montata stasera e mappata la mia IRON con Power Commander V. A 4.900 giri da 43,92 cv alla ruota siamo passati a 50,20 cv. Maxi coppia sempre a 4.900 giri da 6,51 a 7,44. Alla guida UN ALTRA MOTO, una locomotiva.....ovviamente cambiato marmitte con Chrome Werks tapered 3 pollici e Filtro V02 naked
Nicola Zizzi- Ironeer
Eseguito un lavoro eccezionale da un C entro Dyno Jet all'avanguardia e gestito da due ottimi meccanici. Grazie Mauro
Nicola Zizzi- Ironeer
quanto hai speso?
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
Centralina 300, lavoro per montaggio nuovo filtro, montaggio centralina, mappatura la banco Dino jet 200, totale 500 escluso filtro e marmitte
Nicola Zizzi- Ironeer
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» ANIMA'S BIKE - PROGRAMMAZIONE E INSTALLAZIONE DELLA CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU IRON 09
» Centralina power commander V
» CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA
» Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!
» Arricchitori o centralina aggiuntiva ?
» Centralina power commander V
» CENTRALINA POWER COMMANDER 5 SU BANCO PROVA
» Rimmapare o Centralina aggiuntiva??!!
» Arricchitori o centralina aggiuntiva ?
Pagina 1 di 1