BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ancora una volta....
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ancora una volta....
Ancora una volta ho bisogno di una consulenza / aiuto,
ho deciso di montare i cerchi nightster sulla mia iron, ho trovato un ragazzo disposto a effettuare lo scambio, e qui arriva il problema, io ho le gomme al 50% lui ha percorso appena 2000 chilomtri e giustamente vorrebbe tenersi le sue gomme..... ora, ho letto in qualche post che montare le gomme iron (tubless) su un cerchio (nightster) che richiede la camera ad aria non è un problema giusto?
ma vale anche il contrario? ovvero una gomma nightster (tube tipe) può montare su un cerchio iron senza camera d'aria???
help raga
ho deciso di montare i cerchi nightster sulla mia iron, ho trovato un ragazzo disposto a effettuare lo scambio, e qui arriva il problema, io ho le gomme al 50% lui ha percorso appena 2000 chilomtri e giustamente vorrebbe tenersi le sue gomme..... ora, ho letto in qualche post che montare le gomme iron (tubless) su un cerchio (nightster) che richiede la camera ad aria non è un problema giusto?
ma vale anche il contrario? ovvero una gomma nightster (tube tipe) può montare su un cerchio iron senza camera d'aria???
help raga
bobber- RoadMan
- Numero di messaggi : 485
Re: Ancora una volta....
bella domanda vorrei farlo anke io stò scambio....ho la nightster....ki ci illumina?
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Markogabber ha scritto:bella domanda vorrei farlo anke io stò scambio....ho la nightster....ki ci illumina?
spero di possa effettuare
bobber- RoadMan
Puoi montare una gomma tube type sul cerchio in lega solo se metti anche la camera d'aria sennò rischi lo stallonamento della gomma a me e frank è successo ma il problema lo risolvi mettendo la camera d'aria
all'inverso il problema non sussiste perchè con il cerchio a raggi devi mettere per forza la camera
all'inverso il problema non sussiste perchè con il cerchio a raggi devi mettere per forza la camera
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
Ok perfetto grazie mille per la deludidazionebotamarco77 ha scritto:Puoi montare una gomma tube type sul cerchio in lega solo se metti anche la camera d'aria sennò rischi lo stallonamento della gomma a me e frank è successo ma il problema lo risolvi mettendo la camera d'aria
bobber- RoadMan
Un ultima domanda quanto costa piu o meno la camera d aria?botamarco77 ha scritto:Puoi montare una gomma tube type sul cerchio in lega solo se metti anche la camera d'aria sennò rischi lo stallonamento della gomma a me e frank è successo ma il problema lo risolvi mettendo la camera d'aria
bobber- RoadMan
da dealer HD 70€ montata, da meccanico non ufficiale 40€ montata
lo so perchè ho bucato più di una volta
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Grazie optero per il mecc non ufficialereggierules ha scritto:da dealer HD 70€ montata, da meccanico non ufficiale 40€ montata
bobber- RoadMan
io pensavo di verniciare i miei cerki di nero...idea folle? quanto ce vorrà piu' meno da un carrozziere onesto?
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Reggie cosa hai una calamita dentro la gomma
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
lascia perde va...botamarco77 ha scritto:Reggie cosa hai una calamita dentro la gomma
in 2 anni 2 volte!!
reggierules- Dark Legend
Gli piacciono gli sterrati:asd: , che al limite ci puo' stare se non ci portasse anche a noi!!!botamarco77 ha scritto:Reggie cosa hai una calamita dentro la gomma
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
far del bene agli asini!!frank ha scritto:Gli piacciono gli sterrati:asd: , che al limite ci puo' stare se non ci portasse anche a noi!!!
reggierules- Dark Legend
Argomenti simili
» una volta
» Questa volta.... E' troppo!!!!!!
» qualche volta non parte !
» ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…...
» Centralina consiglio Urgente
» Questa volta.... E' troppo!!!!!!
» qualche volta non parte !
» ebbene si… questa volta non ce l'ho fatta…...
» Centralina consiglio Urgente
Pagina 1 di 1