BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cavi nel manubrio.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cavi nel manubrio.
Ciao ragazzi, ho comprato uno z bar e ha il passaggio interno per i cavi dei comandi. Non so di preciso come farli passare, voi come avete fatto? Consigli?
Rascal- Ironeer
- Numero di messaggi : 27
Re: Cavi nel manubrio.
è' una bella menata, devi staccare tutta la cavetteria segnandoti le posizioni di tutti i cavi,colore e varie posizioni smontando anche il serbatoio, pero' si puo' fare:D se pensi che questo sara' il tuo manubrio definitivo va bene, ma se hai intenzione di cambiarlo piu' volte non te lo consiglio!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
dai un'occhiata qui
http://www.ironeer.net/t12050p60-manubrio-hollywood-della-slim-su-nightster?highlight=hollywood
http://www.ironeer.net/t12050p60-manubrio-hollywood-della-slim-su-nightster?highlight=hollywood
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
quindi da quello che ho capito conviene risaldare i cavi nel blocchetto dei comandi. Io pensavo di tagliare il cavo e rifare il connettore.
Grazie BIKERZZZ!
Grazie BIKERZZZ!
Rascal- Ironeer
Io l'ho fatto sul king, ci vuole un po di manualità e tanta pazienza
Ospite- Ospite
Potrebbe essere una soluzione pure quella, in ogni caso non devi saldare nulla , basta sganciarli dal connettore con un cacciavitino a punta fina , un po' rognoso ma si fa'Rascal ha scritto:quindi da quello che ho capito conviene risaldare i cavi nel blocchetto dei comandi. Io pensavo di tagliare il cavo e rifare il connettore.
Grazie BIKERZZZ!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
sganciati da connettore... la menata epica è stato farli passare dentro il manubrio!!
Rascal- Ironeer
finito il lavoro? quando l'ho fatto io mi ha fatto dannareRascal ha scritto:sganciati da connettore... la menata epica è stato farli passare dentro il manubrio!!
Ziofu- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
Argomenti simili
» Cavi manubrio
» Cavi interni al manubrio
» cavi elettrici manubrio
» Chiarimento cavi cambio manubrio
» Manubrio 883R/nightster e cavi
» Cavi interni al manubrio
» cavi elettrici manubrio
» Chiarimento cavi cambio manubrio
» Manubrio 883R/nightster e cavi