ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


mantenitore di carica - quale usate?

+17
Luca883Cento
Michelangelo
MysteryMike
Bruja
paco71
c1po
ale75
Anas
Zambu
LordIron83
Matyjp
Salvo Night
panters
Fury
LeLLLLo
alan
karmo
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mantenitore di carica - quale usate? - Pagina 2 Empty Re: mantenitore di carica - quale usate?

Messaggio Da picciuz22 Gio 5 Feb 2015 - 16:22

quello LIDL lo uso da 5 anni è perfetto sia per la moto che per l'auto.
picciuz22
picciuz22
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

mantenitore di carica - quale usate? - Pagina 2 Empty Re: mantenitore di carica - quale usate?

Messaggio Da Alessio76 Ven 6 Feb 2015 - 10:41

Mi sembra che come dice salvo night quello del lidl possa andare bene mio cugino lo usa per la sua buel xb 12 e confermo il prezzo di 20 euro
Alessio76
Alessio76
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.15

Torna in alto Andare in basso

mantenitore di carica - quale usate? - Pagina 2 Empty Re: mantenitore di carica - quale usate?

Messaggio Da Iceman23 Ven 6 Feb 2015 - 11:15

http://www.actionmoto.it/mantenitore-di-carica-caricabatterie-unibat-unicharger-impermeabile-automatico-p-6663.html
questo il mio e per ora mi ci trovo benissimo non costa una fortuna ma neanche è il più scarso.. ci faccio macchina e moto impermeabile, attacchi rapidi, fusibile integrato e valido sia per batterie tipo gel ma anche piombo. Io lo ho comprato dal mio negoziante quindi potrebbe non corrispondere l' esatto modello perchè non lo ricordo benissimo ma questa è la marca ed anche la tipologia. Saluti
Iceman23
Iceman23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 22.11.14

Torna in alto Andare in basso

mantenitore di carica - quale usate? - Pagina 2 Empty Re: mantenitore di carica - quale usate?

Messaggio Da ILToLa Ven 6 Feb 2015 - 14:16

picciuz22 ha scritto:quello LIDL lo uso da 5 anni è perfetto sia per la moto che per l'auto.

Anche io, l'ho attaccato giusto ieri che la batteria era a terra, è bastata una notte ed è stata caricata perfettamente, ora lo tengo sempre attaccato finche non la rinizio ad usare! Ottimo prodotto!!!
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

mantenitore di carica - quale usate? - Pagina 2 Empty Re: mantenitore di carica - quale usate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.