BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
È partita in un cilindro poi ..
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
È partita in un cilindro poi ..
Per prima volta in due anni , la mia " Linda " fa quel che mi auguro sia solo un capriccio.
Ieri notte e partito solo il cilindro anteriore, dopo due isolati si e fermata poi non è più partita . Il motore girava ma non partiva . Benzina c'era e si sentiva l odore , motorino avviamento ok. Cavi candele ok . Aiutatemi por favor .
Caxxo ho dovuto spingerla per dieci isolati e alla fine pesava quanto un palazzo
Ieri notte e partito solo il cilindro anteriore, dopo due isolati si e fermata poi non è più partita . Il motore girava ma non partiva . Benzina c'era e si sentiva l odore , motorino avviamento ok. Cavi candele ok . Aiutatemi por favor .
Caxxo ho dovuto spingerla per dieci isolati e alla fine pesava quanto un palazzo
ironchile67- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
Re: È partita in un cilindro poi ..
fusibile pompa benzina? iniettori? connettori tutti accoppiati nella maniera giusta?
delir_ale- RoadMan
- Numero di messaggi : 219
controlla le candele
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
sacchino genio . E in neutro e a l'accensione mi segna il cavaletto Side stand . Quindi e un falso contatto?
ironchile67- RoadMan
Ringrazio tutti. Smontato mezza moto ; Non più codici errori , connettore cavalletto pulito , candele e camera combustione pulita , niente scintilla forse bobina. Europe assistense eccellente e adesso Prego a tano little skull e tutti i santi
ironchile67- RoadMan
Argomenti simili
» cilindro..
» Va a un cilindro
» Iron funziona un solo cilindro
» Smontare Cilindro e Pistone - Video
» rumore saltuario di sfregamento dal cilindro anteriore
» Va a un cilindro
» Iron funziona un solo cilindro
» Smontare Cilindro e Pistone - Video
» rumore saltuario di sfregamento dal cilindro anteriore