BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Chi cerca trova .... forse ...
+10
alan
Byson
RsViper
Gis
precisopap
Matyjp
c1po
zakkos
wildwolf68
Bruja
14 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Chi cerca trova .... forse ...
ironchile67 ha scritto:Ciao brujita. Sei ancora alla ricerca della moto?
si, sai di qualcuno che vende?
c1po ha scritto:Romy tu sei una ironeer...non dire che non te l'ho detto. finanziamento?
con 50 euro al mese in 60 rate metti la differenza e ti fai uno sportster usato, oggi con 4000 euro ne trovi
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
niente pauraAndrea66 ha scritto:
con 50 euro al mese in 60 rate metti la differenza e ti fai uno sportster usato, oggi con 4000 euro ne trovi
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Andrea66 ha scritto:
Un finanziamento a 60 non lo faccio nemmeno sotto minaccia!!!!!
Forse. Ci sentiamo Lunedì.
ironchile67- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
Pablo,guarda che se ti riferisci a quella che abbiamo rubato ieri sera,ti voglio ricordare che non sarà pronta prima di mercoledì. Mirko non è riuscito ancora a trovare il blocchetto nuovo.
Romina,ti chiameremo per giovedì,.....DACCE TEMPO....
Romina,ti chiameremo per giovedì,.....DACCE TEMPO....
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Sbrigati Gianfra ne ho un'altra in vista. Non dobbiamo ne meno smontare la targa . Mi serve grana per la scimmia. ..
Bruja tu non ti preoccupare prima o poi la troviamo una giusta . Sai c'è ne sono proprio tante nel forum.
Bruja tu non ti preoccupare prima o poi la troviamo una giusta . Sai c'è ne sono proprio tante nel forum.
ironchile67- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
Per questo però merito un premio speciale!!! Ha trovato lavoro in GRECIA!!!!!
Bruja ha scritto:
Per questo però merito un premio speciale!!! Ha trovato lavoro in GRECIA!!!!!
Romi lascia perdere fai un sacrificio e prendi uno sportster usato, con 4000 euro lo porti a casa poi se necessiti di assistenza o ricambi puoi sempre contare sulla generosita' degli Ironeer, se prendi un'altra moto penserai sempre che non e' un Harley.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:
Romi lascia perdere fai un sacrificio e prendi uno sportster usato, con 4000 euro lo porti a casa poi se necessiti di assistenza o ricambi puoi sempre contare sulla generosita' degli Ironeer, se prendi un'altra moto penserai sempre che non e' un Harley.
Sacrosanto. Quando avevo la Suzuki, non mi davo pace... Guardavo le HD dalla mattina alla sera...
Andrea66 ha scritto:
Caro Andrea,francamente non vedo dove sia il problema Qui abbiamo già acquistato una busta piena di adesivi HARLEY DAVIDSON con i quali Romina ci tappezzerà l'intera moto.......
BASTA POCO CHE CE VO'
Gianfra65- Dark Legend
ooooohhohohooho ... ve la volete smettere!?!?
Già qui non è facile tenere lontane le scimmie... mi sembra di essere allo Zoo ... poi vi ci mettete pure voi ....
Adesso l'HD non si può! mi spaventa solo l'idea, sono 11 anni che non guido una moto, e l'ultima che ho guidato è stata quella del giorno degli esami ...
Faccio danni per un paio d'anni con un cadavere a 4 soldi e poi, rilassata e sicura di me, realizzo il sogno ...
Già qui non è facile tenere lontane le scimmie... mi sembra di essere allo Zoo ... poi vi ci mettete pure voi ....
Adesso l'HD non si può! mi spaventa solo l'idea, sono 11 anni che non guido una moto, e l'ultima che ho guidato è stata quella del giorno degli esami ...
Faccio danni per un paio d'anni con un cadavere a 4 soldi e poi, rilassata e sicura di me, realizzo il sogno ...
Gianfra65 ha scritto:
Caro Andrea,francamente non vedo dove sia il problema Qui abbiamo già acquistato una busta piena di adesivi HARLEY DAVIDSON con i quali Romina ci tappezzerà l'intera moto.......
BASTA POCO CHE CE VO'
Bella Gianfra.... un po' di tempo fa ne avevo vista una, dove il proprietario lo aveva fatto aereografare sul serbatoio, non mi ricordo cosa fossa, ma aveva scritto "Harley Davidson" di lato
Ma il "mago di nettuno" che fine ha fatto ????
Gianfra65- Dark Legend
Dice che è stato impegnato e che appena ha un attimo mi manda le foto ....
ahhhhh ma allora non è sparito.......Tienici informati....
Gianfra65- Dark Legend
Andrea66 ha scritto:
Bruja ha scritto:
Un finanziamento a 60 non lo faccio nemmeno sotto minaccia!!!!!
oppure posso consigliarti una bella aermacchi, dai un'occhiata a questa, secondo me è perfetta e con il budget ci rientri bene.....e senza finanziarti nulla... ...ed è pure Harley:
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
Secondo me, se insisti, ti da anche il casco con la stella.
precisopap- Dark Legend
ehmm, non per essere invadente, presenzialista, saccente, rompi....ioni o dammi te un aggettivoBruja ha scritto:ooooohhohohooho ... ve la volete smettere!?!?
ma a queste ci avevi pensato? fatte ridipingere a polvere nera sotto una Iron ci stanno da dio
un accessorio esclusivo
c1po- Dark Legend
Bruja ha scritto:c1po ... ti sei appena guadagnato una birra!!!!
c1po- Dark Legend
Sono andata, come vi avevo già detto, a vedere la moto del conterraneo.
Lasciando da parte per adesso le impressioni in merito al mezzo, mi sono accorta di una cosa.
Mentre la guardavo, lo facevo con i VOSTRI occhi.
Mi spiego meglio.
Le mie conoscenze sulle moto vengono da questo forum e da voi Harleysti, quindi guardavo una Shadow, ma vedevo una 883.
Ieri sera mi sono iscritta ad un Forum di possessori di Shadow, perdonatemela, ma da qualche parte devo anche prendere spunto , e un commento diceva, che l'HD è il lato oscuro.
Mi veniva da ridere, sono un forum serio serio, dove ogni post che si scrive viene letto e autorizzato dai moderatori, e anche in quel caso lo comparavo con qui ... non pensavo che l'avrei mai detto, ma VIVA IL LATO OSCURO ...
Lasciando da parte per adesso le impressioni in merito al mezzo, mi sono accorta di una cosa.
Mentre la guardavo, lo facevo con i VOSTRI occhi.
Mi spiego meglio.
Le mie conoscenze sulle moto vengono da questo forum e da voi Harleysti, quindi guardavo una Shadow, ma vedevo una 883.
Ieri sera mi sono iscritta ad un Forum di possessori di Shadow, perdonatemela, ma da qualche parte devo anche prendere spunto , e un commento diceva, che l'HD è il lato oscuro.
Mi veniva da ridere, sono un forum serio serio, dove ogni post che si scrive viene letto e autorizzato dai moderatori, e anche in quel caso lo comparavo con qui ... non pensavo che l'avrei mai detto, ma VIVA IL LATO OSCURO ...
« Il Lato Oscuro della Forza è la via per acquistare molte capacità, da alcuni ritenute ingiustamente non naturali. »
(Darth Sidious) Guerre Stellari
(Darth Sidious) Guerre Stellari
precisopap- Dark Legend
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))
» aiuto YAGO cerca famiglia!!!
» Forse ho sbagliato
» HO UN PROBLEMA (FORSE)
» forse ci sono......
» aiuto YAGO cerca famiglia!!!
» Forse ho sbagliato
» HO UN PROBLEMA (FORSE)
» forse ci sono......
Pagina 2 di 3