ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

centralina thundermax

5 partecipanti

Andare in basso

centralina thundermax Empty centralina thundermax

Messaggio Da Marco24Ven Ven 31 Gen 2014 - 18:11

Buon pomeriggio a tutti!
Devo cambiar centralina (su nightster) e mi consigliano una thundermax... Montata e mappata però mi chiedono € 1200.... Monto screamin eagle e filtro R&S.
Qualcuno di voi ce l'ha? Vale effettivamente tutti quei soldi? Eventuali rimappature o aggiornamenti sono poi gratuiti e veloci.
Grazie a tutti!
Marco24Ven
Marco24Ven
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 30

http://www.leotours.it

Torna in alto Andare in basso

centralina thundermax Empty Re: centralina thundermax

Messaggio Da filippo70 Ven 31 Gen 2014 - 20:53

Marco24Ven ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Devo cambiar centralina (su nightster) e mi consigliano una thundermax... Montata e mappata però mi chiedono € 1200.... Monto screamin eagle e filtro R&S.
Qualcuno di voi ce l'ha? Vale effettivamente tutti quei soldi? Eventuali rimappature o aggiornamenti sono poi gratuiti e veloci.
Grazie a tutti!

Questa centralina mi viene continuamente proposta dal mio conce!
A me spara 700 euro e passa, e ti vado a spiegare il motivo; compro solo la centralina ( è venduta singolarmente o con sonde lambda ) senza le sonde lambda, considerato che lui le ha acquistate per prestarle ai suoi clienti, in modo di fargli risparmiare dei soldini, le quali servono solo per monitorare il tuo stile di guida x qualche giorno di utilizzo della moto, tutti i dati nella centralina vengono analizzati sul pc, dal quale si ricava la mappatura ideale da memorizzare nellla centralina, e da li le sonde non servono più e via con sostituzione di due tappi.
Per quanto riguarda le prestazioni, sempre il mio conce l'ha installata su una iron di una ragazza, e a quanto riferitomi, afferma che in 5 marcia a velocità molto moderata, come accelera, riesce a fare sorpassi senza dover scalare, quindi ne deduco che sia ottima!
Se dovessi deciderti di acquistarla, apprezzerei di sentire la tua opinione, in modo da alimentare sempre più la mia scimmia!
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819

Messaggio Da alan Ven 31 Gen 2014 - 23:33

da quello che si sente in giro
costa un botto ma li vale tutti
dai un occhiata qui

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da gianfranco Sab 1 Feb 2014 - 0:42

io iron con thandermax +screamin eagle +filtro asatek,per me la migliore in assoluto minimo a 550rpm,in 5 marcia a 40 km su in due la moto non strappa e le salite le fai con una marcia in più rispetto all'originale.Pagata 750 euro perchè l 'autotun lasciato al mecchanico che é lo stesso di filippo 70 infatti la moto é quella di mia moglie
gianfranco
gianfranco
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 143

Messaggio Da Francesco Sab 1 Feb 2014 - 0:52

Trova un tuning center della dynojet vicino casa tua.
Interfaccia sert o power vision, ma cosa importante, RULLATA E MAPPA PERSONALIZZATA !!!!
Tutto il resto è aria fritta  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322

Messaggio Da filippo70 Sab 1 Feb 2014 - 9:23

gianfranco ha scritto:io iron con thandermax +screamin eagle +filtro asatek,per me la migliore in assoluto minimo a 550rpm,in 5 marcia a 40 km su in due la moto non strappa e le salite le fai con una marcia in più rispetto all'originale.Pagata 750 euro perchè l 'autotun lasciato al mecchanico che é lo stesso di filippo 70 infatti la moto é quella di mia moglie

:greatings: :greatings: :greatings: 
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili